Buzz ha scritto:però c'è pedavena
... e SCHENOT!

da Tocci » mar mag 23, 2006 11:16 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Tocci ha scritto:Scarto anche l'Agordino, perché le falesie sono poche e toste, gl avvicinamenti quasi sempre lunghi e faticosi
, l'ambiente spettacolare ma assai più ostico
, le vie difficili
...
...forse stiamo parlando di due zone diverse![]()
logisticanmente l'agordino ti prospetta proprio le cose che tu non ravvisi...
le palestre (pardon, falesie...) ci sono ed a quattro passi dall'auto (a parte bogo). e comunque da cencenighe arrivi presto in altre località.
per le vie da montagna hai nientepopodimeno che civetta e moiazza a due passi con vie dai 200 ai 900 metri, dal III al vattelapesca... e per gli avvicinamenti non credo che un'ora e mezza per la torre venezia o un'ora per le torri sopra p.sso duran siano dei tempi proibitivi... .
ambiente ostico? non capisco.
da Buzz » mar mag 23, 2006 11:20 am
da Tocci » mar mag 23, 2006 11:28 am
Buzz ha scritto:manfatti
del raduno ad agosto sinceramente me ne sbatto...
non ci vado in 5 torri, nemmeno se fossi il presidente della giuria del Ciucc El Byr Ill
pochi ma buoni, anzi pure discreti,
la gente che muore sui tornanti per 500 metri di dsl andasse al mare
da Buzz » mar mag 23, 2006 11:30 am
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:manfatti
non ci vado in 5 torri, nemmeno se fossi il presidente della giuria del Ciucc El Byr Ill
Se la metti così... io sono d'accordo. Anzi, anticiperei i tempi. Ti va di venire su per il ponte della Repubblica? Io sono a Venezia fino a Giovedì mattina, poi mi trasferisco su a casa e aspetto il Maxxo (se non pacca... ma ha promesso di venire, ha già sistemato la famiglia pare...). Venerdì e sabato un paio di vie domenica facciamo quel c***o che ci pare, se il tempo regge... poi si riparte. Naturalmente se troviamo anche qualche altro alpinista romano a casa mia non ci dovrebbero essere problemi di posto, al limite si dorme per terra.
da Drugo Lebowsky » mar mag 23, 2006 11:46 am
Tocci ha scritto:Eh Drugo, tu conosci poco i forumisti... . Gli alberghi costano meno ma non ci sono campeggi... salvo quello di Malga Ciapela.... ma siamo un po' più su.
da Buzz » mar mag 23, 2006 11:47 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Tocci ha scritto:Eh Drugo, tu conosci poco i forumisti... . Gli alberghi costano meno ma non ci sono campeggi... salvo quello di Malga Ciapela.... ma siamo un po' più su.
spero sinceramente tu stia esagerando...![]()
comunque mi pare vi siano un campeggio a falcade, uno ad alleghe ed uno a garès nell'omonima valle sopra canale d'agordo.
NB: ...auguri col Maxxo....![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mar mag 23, 2006 11:52 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Tocci ha scritto:Eh Drugo, tu conosci poco i forumisti... . Gli alberghi costano meno ma non ci sono campeggi... salvo quello di Malga Ciapela.... ma siamo un po' più su.
comunque mi pare vi siano un campeggio a falcade, uno ad alleghe ed uno a garès nell'omonima valle sopra canale d'agordo.
![]()
![]()
da Buzz » mar mag 23, 2006 12:17 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Tocci ha scritto:Eh Drugo, tu conosci poco i forumisti... . Gli alberghi costano meno ma non ci sono campeggi... salvo quello di Malga Ciapela.... ma siamo un po' più su.
![]()
![]()
anche al Passo Staulanza...molto bello per altro...
da Drugo Lebowsky » mar mag 23, 2006 12:20 pm
Paolo Marchiori ha scritto:
da NonVedoUnChiodo » mar mag 23, 2006 12:20 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:manfatti
Se la metti così... io sono d'accordo. Anzi, anticiperei i tempi. Ti va di venire su per il ponte della Repubblica? Io sono a Venezia fino a Giovedì mattina, poi mi trasferisco su a casa e aspetto il Maxxo (se non pacca... ma ha promesso di venire, ha già sistemato la famiglia pare...). Venerdì e sabato un paio di vie domenica facciamo quel c***o che ci pare, se il tempo regge... poi si riparte. Naturalmente se troviamo anche qualche altro alpinista romano a casa mia non ci dovrebbero essere problemi di posto, al limite si dorme per terra.
da Paolo Marchiori » mar mag 23, 2006 12:22 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:
si anche ad arco, lo zoocamping.... ciò, paoletta..., ma nò te pàr che a staulansa ea sia un fià distante dall'agordino inteso come fondovalle?
nò xe che l'aria fiamminga ti abbia bruciato gli ultimi neuroni?
... fatu massa gite a 'msterdam?![]()
.... beato ti!![]()
da Davide1980 » mar mag 23, 2006 12:25 pm
da kau » mar mag 23, 2006 12:26 pm
da Tocci » mar mag 23, 2006 12:27 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:
si anche ad arco, lo zoocamping.... ciò, paoletta..., ma nò te pàr che a staulansa ea sia un fià distante dall'agordino inteso come fondovalle?
.... beato ti!![]()
da Buzz » mar mag 23, 2006 12:30 pm
da NonVedoUnChiodo » mar mag 23, 2006 12:31 pm
Buzz ha scritto:"Raduno di Planet Mountain a Cortina" bello ... suona bene...![]()
![]()
![]()
minchia
faccio come sanpietro
nego di avervi mai conosciuti
da Tocci » mar mag 23, 2006 12:35 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Buzz ha scritto:"Raduno di Planet Mountain a Cortina" bello ... suona bene...![]()
![]()
![]()
minchia
faccio come sanpietro
nego di avervi mai conosciuti
Ma poi san pietro si dispera.....
da NonVedoUnChiodo » mar mag 23, 2006 12:40 pm
da sergio-ex63-ora36 » mar mag 23, 2006 13:27 pm
Tocci ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:
.... beato ti!![]()
Lo stavo per dire... in italiano ma lo stavo per dire... Comunque resto dell'idea che se si deve fare un raduno grande il posto migliore è Falzarego/Giau/Cortina. Per un raduno ristretto con poca gente che sa andare in montagna va bene qualsiasi posto....![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.