E' stato seguito l'itinerario 22 tranne che per le linee rosse....
A noi l'avevano spacciata per Enza Popper/Eliza Poppins/Mary Poppins ..... Come ca@@o si chiama insomma!!!
Che cappero di via abbiamo fatto????
Grazie!!!!

da NonVedoUnChiodo » lun mag 22, 2006 12:39 pm
da Buzz » lun mag 22, 2006 12:45 pm
da NonVedoUnChiodo » lun mag 22, 2006 12:46 pm
Buzz ha scritto:scusa ma la freccia rossa a sinistra (quella all'altezza della grotta dello spigolo... che è poi la sosta originaria di hellzapoppins) cosa c'entra col vostro tracciato delle frecce?
voi avete seguito la 23 dal diedro di 6b in su, dove hellza traversa obliquando a sinistra fino ad arrivare alla grotta dello spigolo, da dove poi ritraversa orizzontalmente per arrivare all'altra grotta.
non è che avete fatto il traverso orizzontale avanti e indietro, no?
e poi sopra siete usciti dalla cengia su dritti per placca strapiombante spittata invece di andare a destra oltre il diedrone dove c'è l'uscita originale
da NonVedoUnChiodo » lun mag 22, 2006 12:49 pm
Buzz ha scritto:scusa ma la freccia rossa a sinistra (quella all'altezza della grotta dello spigolo... che è poi la sosta originaria di hellzapoppins) cosa c'entra col vostro tracciato delle frecce?
voi avete seguito la 23 dal diedro di 6b in su, dove hellza traversa obliquando a sinistra fino ad arrivare alla grotta dello spigolo, da dove poi ritraversa orizzontalmente per arrivare all'altra grotta.
non è che avete fatto il traverso orizzontale avanti e indietro, no?
e poi sopra siete usciti dalla cengia su dritti per placca strapiombante spittata invece di andare a destra oltre il diedrone dove c'è l'uscita originale
da Buzz » lun mag 22, 2006 12:58 pm
da NonVedoUnChiodo » lun mag 22, 2006 13:04 pm
da Buzz » lun mag 22, 2006 13:18 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Ora si spiegano molte cose....
6c con lo zaino... Qualche resting lo feci....![]()
![]()
![]()
L'uscita che abbiamo seguito era leggermente più facile, forse 6b, del tiro di cui detto sopra.... Ma era il punto in cui volevo lasciarmi morire!!!! Non ce la facevo più....
Cmq sono uscito li perchè la placca gialla aggettante a dx con cordone che penzolava a metà sembrava assolutamente più dura!!!!
da NonVedoUnChiodo » lun mag 22, 2006 13:26 pm
da NonVedoUnChiodo » mar mag 23, 2006 12:02 pm
da Pierluigi Vesica » gio mag 25, 2006 11:10 am
NonVedoUnChiodo ha scritto:L'ho fatta per il ponte dei morti a novembre...
Poi è risaltata fuori.... Che via fosse perchè non mi tornavano i conti...
da NonVedoUnChiodo » gio mag 25, 2006 12:29 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:L'ho fatta per il ponte dei morti a novembre...
Non sono molto analitico, ma ti ribadisco che forse avete percorso "Tra il Dire e il Fare"L'immagine che hai postato non la vedo bene purtroppo.
P.S.
E non ho letto gli altri interventi
da Pierluigi Vesica » ven mag 26, 2006 10:45 am
NonVedoUnChiodo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:L'ho fatta per il ponte dei morti a novembre...
Non sono molto analitico, ma ti ribadisco che forse avete percorso "Tra il Dire e il Fare"L'immagine che hai postato non la vedo bene purtroppo.
P.S.
Grazie Pa!!!![]()
Allora diremo che:
abbiamo fatto una via a gaeta un tiro a dx dei camini mediamente dura.
(6b obbl)
Cmq se è quella che dici il 7a non c'è...
da NonVedoUnChiodo » ven mag 26, 2006 13:52 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:L'ho fatta per il ponte dei morti a novembre...
P.S.
Grazie Pa!!!![]()
Allora diremo che:
abbiamo fatto una via a gaeta un tiro a dx dei camini mediamente dura.
(6b obbl)
Cmq se è quella che dici il 7a non c'è...
Bello di papàse non ricordo male
il tiro sopra la grotta è attorno al 6a+, segue un tiro di 6b (su un diedro appena accennato); il tiro d'uscita era dato 7a
![]()
Diciamo un onesto 6c a zanche
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.