da Siloga66 » lun mag 22, 2006 1:32 am
da stellapolare11 » lun mag 22, 2006 9:11 am
Siloga66 ha scritto:Perlappunto, c'è qualcuno del forum che risiede dalle parti della costiera amalfitana? Se si, vorrei chiedere tramite MP delle informazioni sulla zona per prossima mia vacanza. Per ora solo grazie poi vedremo.
da Siloga66 » lun mag 22, 2006 14:31 pm
da Siloga66 » lun mag 22, 2006 21:20 pm
da quilodicoequilonego » lun mag 22, 2006 21:23 pm
da stellapolare11 » lun mag 22, 2006 21:48 pm
Siloga66 ha scritto:Vedo che il mio topic con richiesta sta lentamente sprofondando nel pozzo. Ma non ci sono napoletani sul forum? stellapolare tu non sei di lì?
da KAZAN1975 » lun mag 22, 2006 22:14 pm
stellapolare11 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Vedo che il mio topic con richiesta sta lentamente sprofondando nel pozzo. Ma non ci sono napoletani sul forum? stellapolare tu non sei di lì?
io sono calabrese silo......
al massimo ti posso trovare amici napoletani ma:
a)nn devi assolutamente far capire la tua fede leghista![]()
b)tutto quello che dirai contro i meridionali potrebbe essere usato a
forcella contro di te![]()
c)forse e'meglio se fai finta di essere emiliano,o toscano o magari umbro,
sono meglio visti da noi......![]()
d)evita di dire cattive parole come fai spesso....![]()
e)evita commenti sulla camorra ....![]()
f)nn guardare x piu'di 3 minuti il sedere delle donne ......che poi ti senti frustrato se devi risolvere da solo.....
g)evita i quertieri spagnoli .....![]()
h)nn sbadigliare,nn ti toccare rende orbi,nn fare rumore quando mangi,
nn fare rutti rumorosi ..![]()
e x ora mi pare che posso finire qui.....
nn so'se qualcuno vuole aggiungere altro......
da Siloga66 » mar mag 23, 2006 0:48 am
da KAZAN1975 » mar mag 23, 2006 0:51 am
Siloga66 ha scritto:per quilodicoequilonego: non vogliono un trentino a Napoli? dovrebbero stendermi il tappetino VERDE al mio arrivo.![]()
per Silvio: no, no, assolutamente l'arrampicata non c'entra. Quando vado in vacanza non voglio assolutamente vedere corde e moschettoni.
per stellapolare:
a) non parlerò di politica. Al massimo esprimerò i miei apprezzamenti per il corpo di Alessandra Mussolini.
b) non dirò nulla contro i meridionali. Anzi esprimerò disprezzo per gli altoatesini di madre lingua tedesca.
c) Eh no. Non farò mai finta di essere emiliano: potrebbero prendermi per un comunista!!!
d) qui non ci posso fare niente: il linguaggio colorito mi esce da solo dalla bocca.
e) camorra? e che roba è?
f) guarda caso al punto "f" hai messo proprio la f...a. Se passa un bel culo è piu forte di me: i neuroni cominciano a fantasticare le cose piu libidinose che puoi immaginarti.
g) no, no. Niente spagnoli. Al massimo una "spagnola" con una spagnola.
h) anche qui non ci siamo: dopo una birra media è d'obbligo un bel rutto d'apprezzamento all'aria aperta. Eccheccazz....
per Kazan: aridaiie con sti emiliani: S O N O T U T T I R O S S I,non mi spaccerò mai per uno di loro.
da Siloga66 » mar mag 23, 2006 0:58 am
da KAZAN1975 » mar mag 23, 2006 0:59 am
Siloga66 ha scritto:E che ne sò io? per me l'emilia romagna è tutta una regione. Che ne so io delle beghe di campanile altrui?
da Siloga66 » mar mag 23, 2006 1:03 am
da KAZAN1975 » mar mag 23, 2006 1:03 am
Siloga66 ha scritto:Ah no, vè no, vecio mio. Qua ghe passa na differenza come dall'omo alla donna. (con luxuria che fa da border line). Comunque vabbè. Se me lo dici ci credo, qualcosa avevo sentito. Ora vado a nanna, domani vado a fare la Micheluzzi al Ciavazes. Notte.
da sergio-ex63-ora36 » mar mag 23, 2006 1:08 am
Siloga66 ha scritto:Ah no, vè no, vecio mio. Qua ghe passa na differenza come dall'omo alla donna. (con luxuria che fa da border line). Comunque vabbè. Se me lo dici ci credo, qualcosa avevo sentito. Ora vado a nanna, domani vado a fare la Micheluzzi al Ciavazes. Notte.
da sergio-ex63-ora36 » mar mag 23, 2006 1:12 am
stellapolare11 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Vedo che il mio topic con richiesta sta lentamente sprofondando nel pozzo. Ma non ci sono napoletani sul forum? stellapolare tu non sei di lì?
io sono calabrese silo......
c)forse e'meglio se fai finta di essere emiliano,o toscano o magari umbro,
sono meglio visti da noi......
.....
da stellapolare11 » mar mag 23, 2006 9:17 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.