io...nelle clessidremixca cime tto il cordino

da sciallù » sab mag 20, 2006 21:33 pm
da AlbertAgort » dom mag 21, 2006 10:52 am
sciallù ha scritto:donna o montagna.....?
io...nelle clessidremixca cime tto il cordino![]()
![]()
da giudirel » dom mag 21, 2006 23:02 pm
Stiefin ha scritto:giudirel ha scritto:Tanto per cambiare l'alpineman pensiero è essenzialmente un accozzaglia di luoghi comuni idioti.
E nella replica a questo post probabilmente una sfilza di insulti volgari.
Donne e montagne sono due belle cose e vanno daccordissimo.
Straquoto!!!
Trovarla la tipa giusta però...
da Fennylamogliedimemo » dom mag 21, 2006 23:11 pm
AlbertAgort ha scritto:sciallù ha scritto:donna o montagna.....?
io...nelle clessidremixca cime tto il cordino![]()
![]()
un pò in tutti i buchi puoi mettere un tricam
da Siloga66 » lun mag 22, 2006 1:19 am
da AlpineMan® » lun mag 22, 2006 1:24 am
da lingerie » lun mag 22, 2006 9:11 am
da Val Ter » lun mag 22, 2006 9:42 am
da vongoren » lun mag 22, 2006 14:50 pm
giudirel ha scritto:Io l'ho trovata... e utilizzata parecchio:
da JoCaglia » lun mag 22, 2006 20:51 pm
AlpineMan® ha scritto:
metto sotto tutti sti giovincelli del forum
da giudirel » lun mag 22, 2006 22:24 pm
AlpineMan® ha scritto:
x giuriditel
be concordo che i miei pensieri sono idioti ecc ecc..peccato che i tuoi non sono nemmeno minimamente guidicabili...anzi,mi pare che poi di cose sensate da te nn ne ho mai lette,qyuindi fila a cuccia e stai buono..!
da Micol » lun mag 22, 2006 23:08 pm
Val Ter ha scritto:Le donne e la pratica della montagna possono benissimo andar d'accordo.
Le donne e l'ossessione per la montagna raramente legano.
Valter
da Mr.Mojo » lun mag 22, 2006 23:11 pm
Micol ha scritto:Val Ter ha scritto:Le donne e la pratica della montagna possono benissimo andar d'accordo.
Le donne e l'ossessione per la montagna raramente legano.
Valter
Io sono ossessionata dal sasso e dal sesso.
Viva il sesso sopra il sasso!!!
da Pantuflo » lun mag 22, 2006 23:55 pm
giudirel ha scritto:AlpineMan® ha scritto:
x giuriditel
be concordo che i miei pensieri sono idioti ecc ecc..peccato che i tuoi non sono nemmeno minimamente guidicabili...anzi,mi pare che poi di cose sensate da te nn ne ho mai lette,qyuindi fila a cuccia e stai buono..!
Visto che concordi mi auguro che concorderai con me anche sul fatto che oltre essere ignorante ed analfabeta, sessista e represso, mitomane e gradasso sei anche irrimediabilmente imbecille.
Esiste infine anche la possibilità che tu voglia tentare di essere spiritoso: allora riconosco il mio limite... non mi fai ridere... mi fai solo cascare i coglioni... che è un po' meno di aver pena...
In quanto a trombare... credo che neanche le capre te la diano volentieri... anche loro hanno del buon gusto...
da AlpineMan® » mar mag 23, 2006 0:08 am
da Pantuflo » mar mag 23, 2006 0:20 am
AlpineMan® ha scritto:x pantuflos...
ed anche se fosse,te ne viene in tasca qualcosa??
bnotte a tutti
da davide rugge » mar mag 23, 2006 0:46 am
da BBB » mar mag 23, 2006 1:29 am
da giudirel » mar mag 23, 2006 10:03 am
AlpineMan® ha scritto:8O
x giuriditel
AlpineMan® ha scritto:8O
x giudirtel...che ho lasciato per ultimo,posizione che si merita nella vita visto la gentilezza con il quale sa rispondere..
vedi,io a differenza di te so discutere..tu nn lo sai fare,passi subito ad insulti a dx e sx..
ma io non controbatto..anche se sono un rude e grezzo alpinista ho cmq rispetto per la gente..
questo e' lo spirito che ho imparato in ambiente alpino...qui invece a volte mi sembra ci sia piu un aria di squallida periferia metropolitana..
bnotte a tutti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.