ps magari qualcuno che l'ha salita?.................

da mark12g » sab mag 20, 2006 10:25 am
da Danielrock » sab mag 20, 2006 22:31 pm
da mark12g » lun mag 22, 2006 10:26 am
da NonVedoUnChiodo » lun mag 22, 2006 13:09 pm
Danielrock ha scritto:mi stava per venire nuovametne una battutona!!!!! .... ma per correttezza evito e lascio rispondere a chi puo darti info ....
... nn ti assicuro comunque di riuscire a trattenermi per moooolto!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da supergiovane » lun mag 22, 2006 15:08 pm
da Danielrock » lun mag 22, 2006 15:41 pm
mark12g ha scritto:.........dai.....spara!!.................
da Danielrock » lun mag 22, 2006 15:41 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Danielrock ha scritto:mi stava per venire nuovametne una battutona!!!!! .... ma per correttezza evito e lascio rispondere a chi puo darti info ....
... nn ti assicuro comunque di riuscire a trattenermi per moooolto!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era meglio la firma di prima...
Se proprio devi giffare almeno fallo in modo carino....
da mark12g » mar mag 23, 2006 15:33 pm
da xee » mar mag 23, 2006 15:41 pm
mark12g ha scritto:......mi sa' che se chiedevo informazioni su di una remota montagna indo-pakistana senza nome avevo + successo!!...................
da Hello Mountains » mar mag 23, 2006 15:44 pm
mark12g ha scritto:......mi sa' che se chiedevo informazioni su di una remota montagna indo-pakistana senza nome avevo + successo!!...................
da mark12g » mar mag 23, 2006 16:01 pm
da Roberto » mar mag 23, 2006 16:04 pm
da mark12g » mar mag 23, 2006 16:06 pm
da Roberto » mar mag 23, 2006 16:08 pm
Non nego che piace anche a me, è l' idea malsana di salirla mi era venuta. Del resto, di pareti marce ne ho fatte e non credo che il mont Gelè sia la peggio.mark12g ha scritto:..lo so' Roberto...lo so'......ma ognuno ha i propri sogni......no?.......
da mark12g » mar mag 23, 2006 16:11 pm
da supergiovane » mar mag 23, 2006 16:59 pm
Roberto ha scritto:A vederla dalla cima fa veramente paura, con quei blocchi semincastrati, che non sai quando cadranno, ma che, prima o poi cadranno.
Prima di andare ci penserei due volte (ma anche tre, quattro ....)
da Roberto » mar mag 23, 2006 17:05 pm
supergiovane ha scritto:Roberto ha scritto:A vederla dalla cima fa veramente paura, con quei blocchi semincastrati, che non sai quando cadranno, ma che, prima o poi cadranno.
Roberto, sei stato sul Gelé? Ma dai! Un arrampicatore come te che sale una facile e poco conosciuta cima della Alpi Pennine!!
da fedeneg » mar mag 23, 2006 17:13 pm
da mark12g » mar mag 23, 2006 17:30 pm
da supergiovane » mar mag 23, 2006 17:31 pm
Roberto ha scritto:supergiovane ha scritto:Roberto ha scritto:A vederla dalla cima fa veramente paura, con quei blocchi semincastrati, che non sai quando cadranno, ma che, prima o poi cadranno.
Roberto, sei stato sul Gelé? Ma dai! Un arrampicatore come te che sale una facile e poco conosciuta cima della Alpi Pennine!!
Non solo sul Gele, ma ho girato un po tutta la Valle d' Aosta alta, per capirci ho poco frequentazione delle valli più esterne, Ayas e Gressoney.
Anni ed anni di escursioni nella valle più bella del mondo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.