una giornata di smilzo, e di qualche altro climber

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

una giornata di smilzo, e di qualche altro climber

Messaggioda smilzo » ven mag 19, 2006 12:27 pm

Sveglia alle 6.50. Caffé, fanfara (lieve) per tirar giù dal letto la famiglia. Colazione, abluzione, vestizione.
Ore 8.15. Automobile: giro di accompagnamento scuola-bambine, studio-moglie. Nel frattempo vari commenti sull'inutilità degli scioperi dei trasporti, sugli stronzi col fuoristrada, su quel testa di c@@@o che t'è passato davanti all'incrocio.
Rientro a casa alle 9.15.
Nuova uscita per comprare il modello 730, da compilare (oddio chepalle chepalle chepalle!).

Nel frattempo.

Pensato 23 volte al fatto che avrei voluto telefonare a E., per dirgli di andare a scalare in mattinata a Castelnuovo, falesietta a 40 minuti da casa.

Pensato 15 volte che si poteva fare una scappatina alla Curva di Grotti dove, su quella via, l'altra volta m'era mancato pochissimo per farla... ("Comunque alle 16 potrei stare all'uscita di scuola...")

Pensato 8 volte (non senza qualche rimpianto) alla cena dei forumisti romani di ieri sera, dove non sono andato.

Pensato 18 volte al fatto che, finiti i vari giri, e prima di mettermi al 730, avrei aperto 'sto c***o di dannatissimo forum.

Pensato 4 volte che, se per caso domani non dovessi anda' a scala', oggi mi devo allenare. Ma come fare a saperlo in tempo?

Ora il cielo su Roma si sta annuvolando. Pioverà? :roll:

A 'sto giro il topic per il we a Ferentillo esplode..
Ultima modifica di smilzo il ven mag 19, 2006 16:44 pm, modificato 1 volta in totale.
smilzo

Images: 3

Messaggioda Baldazzar » ven mag 19, 2006 12:57 pm

...baldazzar

ore 6.50, suona la prima sveglia.... spenta con rabbia....
ore 7.00, seconda sveglia, apertura di un occhio, messaggino di buona giornata alla morosa (Immagine)...

ore 7.01, cesso e connessi... lettura di EVO
ore 7.14, barba....(5 min una volta pallosi ora trasformati in sano prendersi cura di sè! .... autoconvincimento spinto, se no col kaiser che mi farei la barba...)
ore 7.21, colazione... frullatone banane + tutto ciò che ho sotto mano...(le gatte sono troppo pelose... ma sono a rischio...)
ore 7.34, 'azzo sono in ritardo... che ho da fare oggi? bho... serve l'auto?..n..no.. bici..
ore 7.48, ufficio.. inizia la giornata...
dalle 7.57 alle 12.13 finimondo
ore 12.19 casa, si sbrana ciò che è a tavola
ore 13.22 ufficio
dalle 13.39 alle 17.38, ma tutti qua gli ing più geni del mondo??? se sono fortunato mi ritelefona la tipa ing di Milano che non capisce come si accoppiano un filetto maschio con uno femmina (lei pensava che femm è con femm e maschio e con maschio... :roll:)
dalle 17.40 alle 19.04, un po' di pace... metto ordine alla scrivania? 8O no meglio di no... potrebbe saltare fuori qualche viet-kong...

Poi se riesco bici...

dalle 21.00 a 0.20 dalla morosa.... da 0.33 alle 1.20 leggo... poi alle 6.50 sta rompi balle della sveglia si accende....
:evil:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Re: la giornata di smilzo

Messaggioda .:eZy:. » ven mag 19, 2006 13:00 pm

smilzo ha scritto:Sveglia alle 6.50. Caffé, fanfara (lieve) per tirar giù dal letto la famiglia. Colazione, abluzione, vestizione.
Ore 8.15. Automobile: giro di accompagnamento scuola-bambine, studio-moglie. Nel frattempo vari commenti sull'inutilità degli scioperi dei trasporti, sugli stronzi col fuoristrada, su quel testa di c@@@o che t'è passato davanti all'incrocio.
Nuova uscita per comprare il modello 730, da compilare (oddio chepalle chepalle chepalle!).
.....

Desperate Housewives!!!

:roll:
.:eZy:.

Images: 148

Re: la giornata di smilzo

Messaggioda Buzz » ven mag 19, 2006 13:02 pm

smilzo ha scritto:Sveglia alle 6.50. Caffé, fanfara (lieve) per tirar giù dal letto la famiglia. Colazione, abluzione, vestizione.

Nel frattempo.

Pensato 23 volte al fatto che avrei voluto telefonare a E., per dirgli di andare a scalare in mattinata a Castelnuovo, falesietta a 40 minuti da casa.

Pensato 15 volte che si poteva fare una scappatina alla Curva di Grotti dove, su quella via, l'altra volta m'era mancato pochissimo per farla... ("Comunque alle 16 potrei stare all'uscita di scuola...")

Pensato 8 volte (non senza qualche rimpianto) alla cena dei forumisti romani di ieri sera, dove non sono andato.

Pensato 18 volte al fatto che, finiti i vari giri, e prima di mettermi al 730, avrei aperto 'sto c***o di dannatissimo forum.

Pensato 4 volte che, se per caso domani non dovessi anda' a scala', oggi mi devo allenare. Ma come fare a saperlo in tempo?

Ora il cielo su Roma si sta annuvolando. Pioverà? :roll:

A 'sto giro il topic per il we a Ferentillo esplode..

sei sulla buona strada ormai

riconosco i sintomi di quando ancora pensi...
le cose ancora hanno un ordine... una priorità,
sembra che se ti ci concentri un pò alla fine riuscirai anche a organizzarti ...
ci credi

è sempre stato così perchè ora non dovrebbe esserlo?

basta fare mente locale un attimo...

però no... nel frattempo apri il forum... inizi a leggere...

tutto si confonde,

il pensiero laterale è un'ottima cosa ma quando sono 5-8-10 pensieri laterali?

non gliela fai... le cose si sovrappongono... si confondono...
fai il 730 a ferentillo!!
però prima passi a grotti e prendi tua figlia scuola.. si.. gliela puoi fare...

alla prossima pizza

ormai ci sei cascato.

sei fregato.
Buzz

Images: 110

Messaggioda Val Ter » ven mag 19, 2006 13:04 pm

A me sembrano giornate un po' stressanti.

Boh.

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda fab » ven mag 19, 2006 13:31 pm

...io invece mi alzo alle 8.00 e devo dire a fatica! :roll:
... mentre faccio le cose mie penso a che grande acquisto è stato il motorino... visto che alle 8.45 sono col culo in ufficio....

Poi che ne so... passo l'intera giornata a cercare una scusa da raccontare per andare ad arrampicare il giorno dopo(chiaramente infrasettimanale)...
alchè trovata una buona scusa cominciano le telefonate di reclutamente...

a fine giornata vado a casa e stravacco.. o mi alleno...
e infine arriva cat che lavora sul serio... mi cazzia a prescindere... e si mette a cucinare.. ceniamo... vediamo il film.. e annamo a nanna che domani si arrampica (io, che lei lavora!)

:mrgreen:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Spider » ven mag 19, 2006 14:11 pm

La giornata di Spider (da un paio di mesi a questa parte)

- Prima sveglia (orologio): ..non lo so, non la sento.

- Seconda sveglia (sveglia propriamente detta, posizionata tatticamente sul pavimento 5cm oltre la portata max del braccio): ...non lo so, non la sento.

- Terza sveglia (telefonino, mezzo metro più in là della sveglia, ma non così lontano da non sentirlo proprio): inizio a percepire rumori molesti, mi allungo, spengo l'orologio (che ha già smesso di suonare 15 min fa), spengo la sveglia (idem), frano per terra, ravano sul pavimento tra libri, ciabatte, vestiti etc, raggiungo il cellulare il cui suono nel frattempo è assurto a vette inviolate di fastidio, lo spengo premendo tutti i tasti a caso.

- pausa di meritato e benedetto silenzio.

- respiro.
- apro un occhio.
- luce. Sonno. Fame. Fastidio.
- apro il secondo occhio.
- mi riarrampico sul letto, mi rigiro un paio di volte e a malincuore decido di alzarmi.

- pipì. Lavata di faccia con acqua fredda. Il mondo comincia a essere meno sfuocato e ostile.
- colazione: mezzo litro di latte o succo di frutta, spremuta, un pacco di biscotti. Il mondo è sempre meno ostile.
- cacca. Nel momento topico, la sveglia del telefonino, che avevo resettato schiacciando tasti a caso, ricomincia a suonare a tutto volume.
Bestemmia. Termino in fretta e furia la sessione di allenamento sfinteri, mi sciacquo alla bell'è meglio e corro in camera con le mutande a mezzasta per spegnere lo stramaledetto telefono prima che i vicini chiamino la polizia.
Il mondo mi odia.

- Vestiti denti scarpe. Guardo fuori. Brutto tempo=auto. Bel tempo=bici.

- Laboratorio. Qui la giornata può prendere 3 opzioni.
OPZIONE 1: lavoro tutto il giorno, i colleghi sono in gamba e disponibili, tutto fila liscio, l'esperimento riesce alla perfezione. -MAI VERIFICATASI-

OPZIONE 2: la giornata trascorre tra momenti di lavoro spasmodico e in preda al panico, e pause di fancazzismo in cui aspetto che lo strumento si liberi, il collega che deve aiutarmi finisca un altro lavoro, il computer si decida a funzionare, etc etc -99% DELLE VOLTE-

OPZIONE 3: devo fare un lavoro nuovo, che non so fare bene. Il prof non c'è. Il collega che dovrebbe supervisionarmi è a un congresso. L'altro collega che sa fare quel lavoro, è a fare una lezione al posto del prof che non c'è. L'altra collega, che non sa fare quel lavoro ma mi potrebbe dare un po' di sostegno psicologico, è malata. Fanculo tutto, metto tutti i campioni in congelatore a -80°C, e ne riparliamo lunedì. -OGGI-

- ore 18.00 circa. Esco dal lab in bici, corro a casa, velocissimo cambio vestiti-attrezzatura-mezzo di locomozione, e mi fiondo in falesia.
- 18:30-21 arrampicata.
- 21:30 kebab
- 22:30 doccia, libro, tastiera con le cuffie, eventuale dvd, nanna.
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Micol » ven mag 19, 2006 16:12 pm

Mi alzo e penso che Matteo in fondo non è così stronzo.

Non mi chiama per tutta la mattina, neanche un sms: penso che MAtteo sia un pò stronzo.

Non chiama neanche il pomeriggio :penso che Matteo sia stronzo.

Non chiama neanche in tutta la serata: Matteo E' un grandissimo stronzo e se ne deve andare affanculo!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda Buzz » ven mag 19, 2006 16:14 pm

Micol ha scritto:Mi alzo e penso che Matteo in fondo non è così stronzo.

Non mi chiama per tutta la mattina, neanche un sms: penso che MAtteo sia un pò stronzo.

Non chiama neanche in tutta la serata: Matteo E' un grandissimo stronzo e se ne deve andare affanculo!!

perchè non apri un bel topic e lo sfanculiamo tutti allegramente, così impara?

:D
Buzz

Images: 110

Messaggioda Spider » ven mag 19, 2006 16:33 pm

Buzz ha scritto:

a ecco, ora capisco!

...a volte l'ispirazione segue strade tortuose! :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda smilzo » ven mag 19, 2006 16:34 pm

Ore 15.

Bilancio di metà giornata:

COSE POSITIVE FATTE:

- Preso il 730 da Buffetti, e cominciato...
- Lavate le tazze della mattina + un paio di piatti di ieri sera.
- Steso un bucato.

COSE NON FATTE:

- Lavoratuncazzo!

COSE NEGATIVE FATTE:

- Magnato svariati cibi superflui, specie in rapporto allo scarsissimo dispendio energetico.
- Collegato a un inutile forum su internet.
- Scritto alcune cose inutili sul forum medesimo.
- Parlato al telefono con un amico, dicendogli che m'ero collegato al forum.

MA CHE c******e CHE SONO!!!
POTEVO ANDARE AD ARRAMPICA', INVECE DE NUN FA' NA SEGA?!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Chi troppo bara nulla stringe.
(F.A.)
smilzo

Images: 3

Messaggioda passolento » ven mag 19, 2006 17:55 pm

Baldazzar ha scritto:...baldazzar

... ore 7.34, 'azzo sono in ritardo... che ho da fare oggi? bho... serve l'auto?..n..no.. bici..

AZZZZO :!: :!:
14 minuti per andare a lavoro :x e pure in bici :!: :!: :x

io, percorrenza media, 25 km
tempo, mai meno di un'ora :evil:
anche se prendo il treno :cry:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda Baldazzar » ven mag 19, 2006 18:01 pm

passolento ha scritto:
Baldazzar ha scritto:...baldazzar

... ore 7.34, 'azzo sono in ritardo... che ho da fare oggi? bho... serve l'auto?..n..no.. bici..

AZZZZO :!: :!:
14 minuti per andare a lavoro :x e pure in bici :!: :!: :x

io, percorrenza media, 25 km
tempo, mai meno di un'ora :evil:
anche se prendo il treno :cry:

:roll: ... no veramente ci metto 5 min in bici e 3 in macchina... il resto è stasi... chiaccherata con la mamma o ricerca del portafoglio infilato chissà dove :!: :lol: :lol:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda Paolo Marchiori » ven mag 19, 2006 18:04 pm

Spider ha scritto:
Buzz ha scritto:

a ecco, ora capisco!

...a volte l'ispirazione segue strade tortuose! :lol:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda eiaKlim » ven mag 19, 2006 18:09 pm

Dai Matteo non è così stronzo!E' un così bravo ragazzo!

Perchè invece che stare tutto il giorno ad aspettare che ti chiami non lo chiami tu? :wink:

Dai fate pace... :D
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda eiaKlim » ven mag 19, 2006 18:21 pm

Smilzo, la tua giornata mi sembra il ricalco di una delle mie quando vorrei fare un milione di cose e alla fine non combini un ca@@o tutta la giornata :cry:

Ne ho passate una certa serie di giornate così...

Oggi invece mi sono data al cazzeggio universitario...

Sveglia ore 6:30,mi è andata anche di gran lusso perchè di solito il venerdì devo alzarmi alle 5.00 per prendere il treno.

ma oggi i genitori sono andati al mare e a Parma c'era sciopero degli autobus, così grazie al cielo sono potuta andare in auto ed ho guadagnato un'ora e mezzo di sonno!Checculo! :D

Ore 8.30 2 ore di lezione di patologia sul diabete mellito,molto più interessante e comprensibile degli altri argomenti del corso!Checculo! :D

Poi due ore di cazzeggio al baretto coi compagni

Poi quando finalmente sono pronta per tornarmene a casuccia mia,triste e sconsolata che non ci sia già più niente da fare passo un attimo a vedere la vetrina del negozio di alpinismo fuori dall'università e chi mi ritrovo? il mio amico universitario di vecchia data che non vedo da mille anni..Così...

N'artre tre ore di cazzeggio al baretto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

saluto l'mico ,riprendo la strada per casa,arrivo alle 15:30 e finalmente pranzo...

sto caldo afoso non mi fa neanche venire fame... :?

Dopo pranzo???

apro il forum e la giornata è finita!! :wink:

cio bbelli!
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda yena » dom mag 21, 2006 10:36 am

bene bene da quanto mi pare di capire la genia dei climber si estinguerà perchè non si accoppiano mai :lol: ! vabbè almeno voi arampicate! (cavoli io ho ancora una settimana di fermo! :evil:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Micol » dom mag 21, 2006 11:06 am

eiaKlim ha scritto:

Dai Matteo non è così stronzo!E' un così bravo ragazzo!

Perchè invece che stare tutto il giorno ad aspettare che ti chiami non lo chiami tu? :wink:

Dai fate pace... :D

Pace prima o poi si fa ancora.

Lui ha la faccia e la presenza da bravo ragazzo, ma vi assicuro che è stronzo anche lui, davvero.

Non lo chiamo perché quando sbaglio io, chiamo io
Quando sbaglia lui, chiamo io
E' ora che impari a cercarmi lui, e a capire che a volte le persone vogliono sentirsi desiderate, cercate. Io sono stufa.
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda il mago di napoli » dom mag 21, 2006 11:44 am

Micol, tu sei troppo gentile....

esattamante come me...

io non ho un Matteo che mi sfranteca i c**li**i, ma una donzella incrociata con un tornado, AF....

forse dovrei sfancularla un po....

ma, poi resto gentile....
il mago di napoli

Images: 46

Messaggioda il mago di napoli » dom mag 21, 2006 11:57 am

tanto per dare un esempio
quando mi manda un SMS, se non rispondo RAPIDAMENTE, facendole capire che "quanto-cio'-che-ha-scritto-tocca-in-profondità-il-mio-cuore",

apriti cielo!

parte per ore di strantecamento testicolare...

ma quando sarà che capirà che vivere il quotidiano non è un limite alla relazione, non è segno di disinteresse?

magari un trapianto di sentimenti equilibrati?

dove se ne trovano? su internet?
come realizzare sto trapianto?

servono strumenti perfezionati?

oppure dei calci in culo possono essere utili per far entrare i concetti succitati?
il mago di napoli

Images: 46

Prossimo

Torna a Parole in libertà