Ditelo che lo fate appostacat ha scritto:8) domenica ci saremo pure io e bab!!!
(fatto l'annuncio...torno a lavorà!!!)
ciao a tutti!

da Roberto » ven mag 19, 2006 15:28 pm
Ditelo che lo fate appostacat ha scritto:8) domenica ci saremo pure io e bab!!!
ciao a tutti!
da Silvio » ven mag 19, 2006 15:35 pm
Roberto ha scritto:Ditelo che lo fate appostacat ha scritto:8) domenica ci saremo pure io e bab!!!
ciao a tutti!
da Roberto » ven mag 19, 2006 15:41 pm
da Spider » ven mag 19, 2006 15:43 pm
da Buzz » ven mag 19, 2006 15:43 pm
Roberto ha scritto:Bastardi, come al solito approfittatte che non ci sono per afre raduni arrampicatori fuori dall' ordinario![]()
E meno male che non lo fate a Pietrasecca o addirittura a Grotti alta, con cena alla trattoria di Aldo![]()
![]()
da Roberto » ven mag 19, 2006 15:43 pm
MortaccivostraSpider ha scritto:A Robbè, che sfiga nera, questo w-e sono giù a Roma anch'io, e vengono giù anche Pietrodp e MicheleBz...
...peccato, sarà per la prossima!![]()
da Spider » ven mag 19, 2006 15:45 pm
Roberto ha scritto:MortaccivostraSpider ha scritto:A Robbè, che sfiga nera, questo w-e sono giù a Roma anch'io, e vengono giù anche Pietrodp e MicheleBz...
da Roberto » ven mag 19, 2006 15:46 pm
Manca solo Ginz, Kenzo e Davide62, che so saranno con me a Varese .... o no?Spider ha scritto:Roberto ha scritto:MortaccivostraSpider ha scritto:A Robbè, che sfiga nera, questo w-e sono giù a Roma anch'io, e vengono giù anche Pietrodp e MicheleBz...
Poi c'è anche il Paolino Marchiori, e al 99% riusciamo a schiodare pure acul!![]()
![]()
Sarà proprio una bella rimpatriata!
da Spider » ven mag 19, 2006 15:47 pm
Roberto ha scritto:Manca solo Ginz, Kenzo e Davide62, che so saranno con me a Varese .... o no?Spider ha scritto:Roberto ha scritto:MortaccivostraSpider ha scritto:A Robbè, che sfiga nera, questo w-e sono giù a Roma anch'io, e vengono giù anche Pietrodp e MicheleBz...
Poi c'è anche il Paolino Marchiori, e al 99% riusciamo a schiodare pure acul!![]()
![]()
Sarà proprio una bella rimpatriata!![]()
da Silvio » ven mag 19, 2006 15:52 pm
Spider ha scritto:A Robbè, che sfiga nera, questo w-e sono giù a Roma anch'io, e vengono giù anche Pietrodp e MicheleBz...
da Paolo Marchiori » ven mag 19, 2006 16:12 pm
Silvio ha scritto:Spider ha scritto:A Robbè, che sfiga nera, questo w-e sono giù a Roma anch'io, e vengono giù anche Pietrodp e MicheleBz...
che bello, giusto ora Michele me lo ha confermato !!!
grande raduno si prospetta !!!!
![]()
da Tocci » ven mag 19, 2006 16:31 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:Spider ha scritto:A Robbè, che sfiga nera, questo w-e sono giù a Roma anch'io, e vengono giù anche Pietrodp e MicheleBz...
![]()
povero Roberto...manca sempre alle grandi occasioni...
da Silvio » ven mag 19, 2006 16:35 pm
Tocci ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:Spider ha scritto:A Robbè, che sfiga nera, questo w-e sono giù a Roma anch'io, e vengono giù anche Pietrodp e MicheleBz...
![]()
povero Roberto...manca sempre alle grandi occasioni...
Siete proprio degli stronzi, mettete sempre in mezzo il povero Roberto, che è il migliore di tutti noi![]()
![]()
![]()
da Topocane » ven mag 19, 2006 16:35 pm
da Buzz » ven mag 19, 2006 16:37 pm
Topocane ha scritto:se mi confermate di riuscire a vedere un po' di fioriture su a castelluccio...
pure io e aidi ci stavamo facendo un penzierino![]()
so'ndeciso se andar per canali al gran sercio...
o fioriture e falesia () a ferentillo.
bahh...
![]()
Topocane
da Silvio » ven mag 19, 2006 16:38 pm
Buzz ha scritto:Topocane ha scritto:se mi confermate di riuscire a vedere un po' di fioriture su a castelluccio...
bahh...
![]()
Topocane
tranquillo tutte le fioriture che vuoi
l'altro giorno a gavelli c'erano dei ciclamini spettacolari...
una fioritura incredibile
passi da trieste?
da Spider » ven mag 19, 2006 16:39 pm
Buzz ha scritto:Topocane ha scritto:se mi confermate di riuscire a vedere un po' di fioriture su a castelluccio...
bahh...
![]()
Topocane
tranquillo tutte le fioriture che vuoi
l'altro giorno a gavelli c'erano dei ciclamini spettacolari...
una fioritura incredibile
passi da trieste?
da Topocane » ven mag 19, 2006 16:40 pm
da fab » ven mag 19, 2006 16:41 pm
da Silvio » ven mag 19, 2006 16:42 pm
Topocane ha scritto:a trieste no, ci so'i triestini.(aaaanni di vela mi han lasciato un brutto ricordo, di gente e città...)
per l'ape a sperlonga... graz, ho già dato.
penso che se veniamo a ferentillo si passi per l'umbria,
mi par la più breve....![]()
![]()
Topocane
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.