se non ne sono già a conoscenza, sicuramente lo saranno a breve
che siano loro a farsi avanti, a dire quello che pensano
Siloga ha dovuto fare anche troppo, credo

da quilodicoequilonego » gio mag 18, 2006 19:32 pm
da sergio-ex63-ora36 » ven mag 19, 2006 0:35 am
Drugo Lebowsky ha scritto:
si... adesso un 63 era quasi un bòcia all'epoca...![]()
![]()
... TI PIACEREBBE, EH?![]()
![]()
![]()
... comunque ho sempre pensato che sia più facile arrivare ad arco dalla pianura che dalle giudicarie...![]()
da Drugo Lebowsky » ven mag 19, 2006 14:14 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:
però allora uno di 43 anni mi sembrava un pensionato....![]()
da Silvio » ven mag 19, 2006 18:18 pm
Mortimer ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:
però allora uno di 43 anni mi sembrava un pensionato....![]()
![]()
casso! ...in effetti è proprio vero...
![]()
...che bruta roba che te me fa pensàr...
Tuttoggi conosco molto bene persone di 43 anni che sembrano pensionati![]()
![]()
![]()
(Purtroppo però anche gente con meno di 40, a dire il vero![]()
![]()
)
da Siloga66 » sab mag 20, 2006 9:21 am
federicopiazzon ha scritto:State scherzando o sono davvero battisti e colli??????????![]()
che tristezza non ci posso credere,non avrei mai pensato che cadessero così in basso...
mi ricordo la mia prima scalata in montagna..era il 17 novembre sullo spigolo della delago,arrampicavo da qualche mese, ricordo l'emozione e l'orgoglio dopo gli ultimi metri e il battisti che sbuca fuori in cima nello stesso momento, mi chiede se l'ho tirata tutta e gli dico di si e che è la prima via che faccio...mi ricordo la pacca sulla spalla e i suoi complimenti..lo sguardo sincero e pulito , il volto sereno e scolpito dall'alpe,una figura unica, poetica,d'altri tempi...
Io i suoi libri li avevo divorati più volte e per me era un piccolo mito...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.