sergio-ex63-ora36 ha scritto:Dov'è sto giudizio morale ?
la mia è semplicemente una risposta al TUO invito a togliere le tende....
personalmente poi son tutto meno che agitato almeno per queste questioni...
per qunto riguarda i *noi* e *voi* son daccordo con tè ma nel mio post c'è solo un voi accidentale finale, leggi pure tu come nelle righe sopra
ciao e buone salite
Se non vedi giudizi morali nel testo proposto alla firma dei forumisti, non so che farci; io si. E - sempre secondo me - se uno firma una cosa come quella, deve poi essere conseguente.
Se diciamo invece che nella frequentazione massiccia di un posto (spit o non spit) bisogna che tutti si comportino in modo rispettoso dell'ambiente che li circonda e della storia di chi ci ha preceduti, diciamo altro.
Possiamo parlare di mozziconi di sigaretta sparpagliati ovunque, infilati pure nei buchi della roccia alle soste (e non credo li incastrino per passarci attorno un cordino), di escrementi non coperti, bottiglie di plastica, carte delle barrette, ecc ecc.
La buona e la mala educazione non passano più per Arco che per tanti altri posti arrampicatori (e non) al mondo.
Gettare la croce addosso a chi attrezza vie che poi si va a ripetere non mi pare il modo migliore per risolvere problemi che sarebbe meglio comunque affrontare in un'ottica (pro)positiva, che non emerge certo dai toni della petizione (di quello stiamo parlando qui).
Credo anche che 2 righe sul forum non cambieranno la situazione in quella zona.
ripizandlov
Hai fatto bene a darmi del Voi, è così che amo ti rivolga alla Nosta Persona !!