inaugurazione palestra di roccia Tramonti di Sopra

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

inaugurazione palestra di roccia Tramonti di Sopra

Messaggioda Rampegon » mar mag 16, 2006 20:31 pm

Comune e Pro Loco di Tramonti di Sopra

Invitano

28 maggio 2006

INAUGURAZIONE PALESTRA DI ROCCIA

Località San Antonio

L'inaugurazione si terrà con qualsiasi tempo

PROGRAMMA

ORE 9.00 RITROVO PRESSO CHIOSCO PRO LOCO

ORE 9.30 PARTENZA CAMMINATA CON ARRIVO IN LOCALITÀ' SAN ANTONIO

ORE 10.30 SALUTO DELLE AUTORITÀ', DIMOSTRAZIONE DI ARRAMPICATA

ORE 11.30 RIENTRO AL CHIOSCO PRO LOCO

ORE 12.30 PASTASCIUTTA PER TUTTI
Rampegon

Messaggioda Vertical » mer mag 17, 2006 16:55 pm

Grazie della info....ma non ho capito bene, si tratta di una palestra artificiale o di una falesia???

E poi, questa Località Sant'Antonio , l'ho cercata sulla cartina della tabacco....ma nulla.....dov'è esattamente??
Vertical

Images: 1

Messaggioda Rampegon » mer mag 17, 2006 19:03 pm

Si tratta di una falesia naturale molto molto bella in un posto incantevole, si tratta di una valle (ora non ricordo il nome) che parte dal paese di Tremonti di sopa e porta ad una borgata abbandonata

Ciao
Rampegon

Messaggioda Karl » mer mag 17, 2006 19:32 pm

..."TREMONTI"...stà a vedere che per dare i gradi alle vie hanno fatto una manovra finanziaria che deve rispettare i rapporti Deficit / Pil........o io non ho ancora capito dove si trova... :roll:
Karl

Images: 4

Messaggioda Vertical » mer mag 17, 2006 19:35 pm

Interessante :idea: ....al massimo se vai all'inaugurazione se riesci potresti relazionare un po' su com'è questa falesia....difficoltà, chiodatura ecc.....

..io di mio ci metto la cartina della zona...così magari riesci ad individuarla ;)

Immagine
Vertical

Images: 1

Messaggioda .:eZy:. » mer mag 17, 2006 19:35 pm

.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Rampegon » gio mag 18, 2006 9:40 am

Ciao la falesia si trova percorrendo la strada chiusa da tremonti fino a loc. C. Prediel li si parcheggia e si continua a piedi per la mulattiera per circa 15 min (segn 386) fino a che non si giunge sotto le rocce tabella.
La falesia è composta di 3 settori le vie sono da verticali a strapiombanti con un'arrampicata molto tecnica il livello è dal 6a in su ad esclusione di una via di 4a (per il momento) chiodatura a prova di bomba e di cuori deboli

Immagine
Rampegon

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder