da smilzo » mer mag 17, 2006 20:30 pm
da Roberto » mer mag 17, 2006 20:35 pm
da smilzo » mer mag 17, 2006 20:49 pm
Roberto ha scritto:E' uno dei nostri, in tutti i sensi
da Roberto » mer mag 17, 2006 20:54 pm
Non esageriamo (chissàsmilzo ha scritto:Roberto ha scritto:E' uno dei nostri, in tutti i sensi
Vuoi dire che scrive sul forum???
NON CI POSSO CREDERE
da Pantuflo » mer mag 17, 2006 20:59 pm
Roberto ha scritto:Sarebbe da mandargli una maglietta del Pippon Club, di certo è una segga ad arrampicare
da Siloga66 » mer mag 17, 2006 21:44 pm
da smilzo » mer mag 17, 2006 21:55 pm
Siloga66 ha scritto:Ditegli se domenica viene al Piz Ciavazes e se attacca la parete alle 9. Io attaccherò alle 8,45.![]()
Dai che scherzo.
da Roberto » mer mag 17, 2006 22:01 pm
Era daccordo con me per venire in Himalaya, ma ora che lo hanno fatto ministro non può più veniresmilzo ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ditegli se domenica viene al Piz Ciavazes e se attacca la parete alle 9. Io attaccherò alle 8,45.![]()
Dai che scherzo.
Ho un suo opuscoletto di Rifondazione. Dice che al Ciavazes ha fatto tutto (a parte quelle con gli spit), compresa la Schubert slegato salita/discesa.
Quest'anno - impegni permettendo - va a provare il Pesce in Marmolada...
da Siloga66 » gio mag 18, 2006 0:33 am
smilzo ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ditegli se domenica viene al Piz Ciavazes e se attacca la parete alle 9. Io attaccherò alle 8,45.![]()
Dai che scherzo.
Ho un suo opuscoletto di Rifondazione. Dice che al Ciavazes ha fatto tutto (a parte quelle con gli spit), compresa la Schubert slegato salita/discesa.
da Silvio » gio mag 18, 2006 0:59 am
Siloga66 ha scritto:smilzo ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ditegli se domenica viene al Piz Ciavazes e se attacca la parete alle 9. Io attaccherò alle 8,45.![]()
Dai che scherzo.
Per questo attacco io prima. I sassi vanno verso il basso.
da Buzz » gio mag 18, 2006 9:01 am
Silvio ha scritto:Siloga66 ha scritto:smilzo ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ditegli se domenica viene al Piz Ciavazes e se attacca la parete alle 9. Io attaccherò alle 8,45.![]()
Dai che scherzo.
Per questo attacco io prima. I sassi vanno verso il basso.
eh, ma il Pesce è una bella sfida, complimenti !!!
da quilodicoequilonego » gio mag 18, 2006 9:08 am
smilzo ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ditegli se domenica viene al Piz Ciavazes e se attacca la parete alle 9. Io attaccherò alle 8,45.![]()
Dai che scherzo.
da Maxxo » gio mag 18, 2006 10:04 am
quilodicoequilonego ha scritto:smilzo ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ditegli se domenica viene al Piz Ciavazes e se attacca la parete alle 9. Io attaccherò alle 8,45.![]()
Dai che scherzo.
come TUTTI i politici sarà un gran bugiardo, e si farà parancare dappertutto, anche sulle scale di casa (quelle sì slegato)![]()
![]()
da Val Ter » gio mag 18, 2006 10:10 am
da quilodicoequilonego » gio mag 18, 2006 11:24 am
da smilzo » gio mag 18, 2006 20:17 pm
da Mr.Mojo » gio mag 18, 2006 20:21 pm
smilzo ha scritto:Da "Repubblica" di oggi, p. 13.
Poi c'è il programma che riguarda più strettamente il suo dicastero: "Le droghe leggere vanno legalizzate. c'è una bella differenza tra uno spinello e una dose di crack o di cocaina! Solo una cultura come quella del governo Berlusconi li poteva mettere sullo stesso piano".
Grande, Paolo Ferrero! LEGALIZZIAMOLA!![]()
![]()
da Val Ter » gio mag 18, 2006 20:22 pm
Mr.Mojo ha scritto:Grande, Paolo Ferrero! LEGALIZZIAMOLA!![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio mag 18, 2006 20:24 pm
Val Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Grande, Paolo Ferrero! LEGALIZZIAMOLA!![]()
![]()
Piantiamola.
Valter
da trek2005 » gio mag 18, 2006 22:00 pm
Val Ter ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Grande, Paolo Ferrero! LEGALIZZIAMOLA!![]()
![]()
Piantiamola.
Valter
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.