Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:vado, se cambiate ristorante per la cena mandatemi un sms
ma allora non si va più dall'Armando ???
![]()
![]()
tanto ho dato il nome di buzzo...
da Pantuflo » mer mag 17, 2006 18:29 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:vado, se cambiate ristorante per la cena mandatemi un sms
![]()
![]()
da biemme » mer mag 17, 2006 18:47 pm
Pantuflo ha scritto:Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:vado, se cambiate ristorante per la cena mandatemi un sms
![]()
![]()
tanto ho dato il nome di buzzo...
da Roberto » mer mag 17, 2006 18:48 pm
da passolento » mer mag 17, 2006 18:50 pm
Roberto ha scritto:QUANDO AVETE DECISO SUL SERIO DOVE SI MANGIA 'STA BENEDETTA PIZZA, FATEMI PER FAVORE UN M.P., IO CI RINUNCIO A SEGUIRE QUESTO TOPIC, NON HO IL RITMO SIFFICENTE![]()
![]()
da Roberto » mer mag 17, 2006 18:53 pm
Da quando hai cambiato lavoro sei diventato pignolopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:QUANDO AVETE DECISO SUL SERIO DOVE SI MANGIA 'STA BENEDETTA PIZZA, FATEMI PER FAVORE UN M.P., IO CI RINUNCIO A SEGUIRE QUESTO TOPIC, NON HO IL RITMO SIFFICENTE![]()
![]()
la sindrome da immunodeficienza del ritmo sifficente è na' brutta malattia
dice che nun se guarisce
![]()
da passolento » mer mag 17, 2006 18:55 pm
Roberto ha scritto:Da quando hai cambiato lavoro sei diventato pignolopassolento ha scritto:Roberto ha scritto:QUANDO AVETE DECISO SUL SERIO DOVE SI MANGIA 'STA BENEDETTA PIZZA, FATEMI PER FAVORE UN M.P., IO CI RINUNCIO A SEGUIRE QUESTO TOPIC, NON HO IL RITMO SIFFICENTE![]()
![]()
la sindrome da immunodeficienza del ritmo sifficente è na' brutta malattia
dice che nun se guarisce
![]()
da Roberto » mer mag 17, 2006 18:58 pm
Non ci credo che sei notaio, chissà le panzane che ci racconti sulla tua vita, al massimo fai le fotocopie e vai al bar a prendere i caffèpassolento ha scritto:i notai sono pignoli per definizione
da passolento » mer mag 17, 2006 19:00 pm
Roberto ha scritto:Non ci credo che sei notaio, chissà le panzane che ci racconti sulla tua vita, al massimo fai le fotocopie e vai al bar a prendere i caffèpassolento ha scritto:i notai sono pignoli per definizione![]()
da biemme » mer mag 17, 2006 19:09 pm
da passolento » mer mag 17, 2006 19:11 pm
biemme ha scritto::roll:
![]()
toh ! un notaio!
![]()
![]()
perchè non fate una joint venture tu e 9pakkonara ?
il notaio dei pacchi, tutte le sere su rai1... un ottimo business![]()
da nove inseguito » mer mag 17, 2006 19:11 pm
biemme ha scritto::roll:
![]()
toh ! un notaio!
![]()
![]()
perchè non fate una joint venture tu e 9pakkonara ?
il notaio dei pacchi, tutte le sere su rai1... un ottimo business![]()
da biemme » mer mag 17, 2006 19:40 pm
nove inseguito ha scritto:![]()
e cosa notifichiamo???
da Tocci » mer mag 17, 2006 19:47 pm
biemme ha scritto:nove inseguito ha scritto:![]()
e cosa notifichiamo???
beh, per esempio,
il nuovo tormentone della prox estate :
ANVEDI COME BALLA ARMANDO
da Tocci » mer mag 17, 2006 20:21 pm
biemme ha scritto:tocci, dici a me ?........diffida sempre delle persone serie
da Silvio » mer mag 17, 2006 20:24 pm
da Pantuflo » mer mag 17, 2006 20:25 pm
Silvio ha scritto:quindi se ho ben capito, domani sera tutti a testaccio dar carrettiere,
giusto ???
![]()
![]()
da Roberto » mer mag 17, 2006 20:36 pm
da Pantuflo » mer mag 17, 2006 20:42 pm
Roberto ha scritto:Invece io, che sono serio davvero, mi dissocio da questa bolgia di 3D e non posto più
da Roberto » mer mag 17, 2006 20:42 pm
Però vengo a cenaPantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Invece io, che sono serio davvero, mi dissocio da questa bolgia di 3D e non posto più
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.