bummi ha scritto: .........Mmmhhh... mi pare di aver sentito dire che quest'anno apre i primi di settembre.![]()
ma chi ? armando ?

BUUUUUUZZZZZ, presto, un altro locale

da biemme » mer mag 17, 2006 17:42 pm
bummi ha scritto: .........Mmmhhh... mi pare di aver sentito dire che quest'anno apre i primi di settembre.![]()
da Buzz » mer mag 17, 2006 17:43 pm
biemme ha scritto:bummi ha scritto: .........Mmmhhh... mi pare di aver sentito dire che quest'anno apre i primi di settembre.![]()
ma chi ? armando ?![]()
![]()
da Silvio » mer mag 17, 2006 17:43 pm
biemme ha scritto:bummi ha scritto: .........Mmmhhh... mi pare di aver sentito dire che quest'anno apre i primi di settembre.![]()
ma chi ? armando ?![]()
![]()
da bummi » mer mag 17, 2006 17:44 pm
ma chi ? armando ?![]()
![]()
da nove inseguito » mer mag 17, 2006 17:44 pm
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:biemme ha scritto:
si vabbè, ma gli alpinisti qui checcentrano ?
Mmmmmhhhh.... aspè che ci penso un attimo...ma ragazzi!!!!! ma guardatevi intorno!!!!! ma siamo noi!!!!!
![]()
![]()
![]()
non c'è nessun altro a parte noi che se ne va in montagna con le corde...!!!!!
![]()
![]()
abbella, fin'ora tu sei andata giusto giusto in falesia con le corde, un t'allargà
bisogna vede che ce fai, con le corde
da bummi » mer mag 17, 2006 17:45 pm
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:biemme ha scritto:
Mmmmmhhhh.... aspè che ci penso un attimo...ma ragazzi!!!!! ma guardatevi intorno!!!!! ma siamo noi!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
abbella, fin'ora tu sei andata giusto giusto in falesia con le corde, un t'allargà
da nove inseguito » mer mag 17, 2006 17:47 pm
per andare da armando a san lorenzo hanno messo una funivia???bummi ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:biemme ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiude la funivia ed il Franchetti ogni sera.
da bummi » mer mag 17, 2006 17:49 pm
nove inseguito ha scritto:per andare da armando a san lorenzo hanno messo una funivia???bummi ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:biemme ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiude la funivia ed il Franchetti ogni sera.![]()
da nove inseguito » mer mag 17, 2006 17:52 pm
bummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:per andare da armando a san lorenzo hanno messo una funivia???bummi ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:bummi ha scritto:biemme ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiude la funivia ed il Franchetti ogni sera.![]()
No ma visto che la corda ora la usi per chiudere il Franchetti e la funivia ogni sera hanno deciso di assumere come cane da guardia Chicco il pastore abruzzese di Luca Mazzoleni.
da Buzz » mer mag 17, 2006 17:52 pm
da Buzz » mer mag 17, 2006 17:54 pm
da bummi » mer mag 17, 2006 17:55 pm
Buzz ha scritto:AZZ!
ATTENZIONE ... ARMANDO NON FA LO SCONTO CAI!!
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè ... tanto io non ho ancora preso il bollino...
ma perchè non la facciamo a testaccio sta cena così passo a prenderlo in sede?
da Kluge » mer mag 17, 2006 17:55 pm
Buzz ha scritto:vabbè ... tanto io non ho ancora preso il bollino...
da Buzz » mer mag 17, 2006 17:56 pm
Kluge ha scritto:Buzz ha scritto:vabbè ... tanto io non ho ancora preso il bollino...
Se vuoi te lo portiamo io o biemme, tanto veniamo da li.
da bummi » mer mag 17, 2006 17:56 pm
Kluge ha scritto:Buzz ha scritto:vabbè ... tanto io non ho ancora preso il bollino...
da biemme » mer mag 17, 2006 18:04 pm
bummi ha scritto:Kluge ha scritto:Buzz ha scritto:vabbè ... tanto io non ho ancora preso il bollino...
Azzz!!! Il CAI è un covo segreto di Forza Italia!
da Kluge » mer mag 17, 2006 18:05 pm
bummi ha scritto:Azzz!!! Il CAI è un covo segreto di Forza Italia!
da Silvio » mer mag 17, 2006 18:28 pm
Buzz ha scritto:vado, se cambiate ristorante per la cena mandatemi un sms
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.