Il governo

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda cialtrone » mer mag 17, 2006 15:56 pm

Buzz ha scritto:chi volevate?
Ghandi?
Voltaire?
Mortillazzo?

questi abbiamo...
No, però:non mi sarebbe dispiaciuto:
Baresi Franco alla Difesa
Buzz alla Famiglia

No?
cialtrone

Messaggioda davide rugge » mer mag 17, 2006 15:57 pm

Buzz ha scritto:Mortillazzo?

chi è costui? :lol: L'oracolo Google resta silente... :lol:
davide rugge

Images: 8

Messaggioda Cervino » mer mag 17, 2006 15:58 pm

Luca A. ha scritto:Sì... Mastella era meglio a casa sua; e la Bindi (credo una delle persone migliori lì dentro, allieva di Vittorio Bachelet) era meglio alla sanità.

A chi ancora fa battute sulla femminilità della Bindi, ricordo che non si tratta di fare spettacolini di lap-dance ma di governare alla meno- peggio un paese che altri -loro sì- col culto dell'esteriorità, dell'apparenza, del machismo e dell'eterna giovinezza hanno portato sull'orlo del baratro.

A chi trova insopportabile la presenza di alcuni (non simpatici nemmeno a me, come Mastella), ricordo che abbiamo bisogno anche dei voti loro e che comunque "su questi schermi" abbiamo visto gente come Previti, Ferrara, Tremaglia, Bossi, Calderoli... devo continuare? Se preferivate loro, basta dirlo.
Ricordo insomma che la politica è l'arte del possibile qui e ora.

QUOTISSIMO :o :o :o :o :o
Esattamente quello che volevo scrivere io
Cervino

Images: 28

Messaggioda cialtrone » mer mag 17, 2006 15:59 pm

davide rugge ha scritto:

E' parente, per la precisione cugino di secondo grado, di Suca. Dovresti conoscerlo...mi pare...
cialtrone

Messaggioda Hello Mountains » mer mag 17, 2006 16:00 pm

Luca A. ha scritto:....a chi ancora fa battute sulla femminilità della Bindi, ricordo che non si tratta di fare spettacolini di lap-dance ma di governare alla meno-peggio un paese che altri ..

Ops ...scusa LucaA. vedrò di trattenermi. 8)
e comunque sta tranquillo che di spettacolini ne vedremo anche di qui come ce ne sono stati di là.

Su Mastella..il fatto poi di "aver bisogno anche dei suoi voti" sta a significare , di qui come di là, con la lega, tappiamoci il naso e stiamo uniti"; per concludere non mi ricordo un governo che abbia "tolto l'Italia dall'orlo del baratro"

correggetemi se sbaglio, non sono un grande esperto ma in linea di massima mi pare che il denominatore sia questo

Io non sono propriamente Pro-Prodi ( scusa il gioco di "pro"...) ma rispetto assolutamente il risultato espresso e a proposito di questo mi sta anche molto sui maroni( ...minuscolo) che da parte cdl & C. si rompano le palle ancora su sta storia del voto;
mi auguro invece e sinceramente che il governo, seppur con i ministri che si ritrova ( quotando Buzz) faccia il lavoro nel migliore dei modi perche mi sembra che l'Italia ne abbia bisogno.

Non so ..fatemi capire..

Però...Mastella alla Giustizia...
Azz!
:)
"Medioformato: immagine che respira."
http://www.albertobregani.com
Hello Mountains

Images: 64

Messaggioda davide rugge » mer mag 17, 2006 16:01 pm

cialtrone ha scritto:
davide rugge ha scritto:

E' parente, per la precisione cugino di secondo grado, di Suca. Dovresti conoscerlo...mi pare...

Ora è tutto chiaro ! Chi non conosce l'autore della fuga in Asia minore !
:lol:
davide rugge

Messaggioda anatretta » mer mag 17, 2006 16:09 pm

C'è anche Ferrero un rifondarolo sedicente arrampicatore alpinista
http://www.repubblica.it/2006/05/sezion ... rrero.html

ma che grado fa??
sarà il solito FF???
lo saprà modificare un grigri????

federico
anatretta

Images: 22

Messaggioda MarcoS » mer mag 17, 2006 16:10 pm

già postato da qualcuno? c'è anche "uno di noi" http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/politica/nuovo-governo-uno/scheda-ferrero/scheda-ferrero.html

sto qua dicono che arrampica. qualche forumaro lo conosce?
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Luca A. » mer mag 17, 2006 16:14 pm

Hello Mountains ha scritto:
Luca A. ha scritto:....a chi ancora fa battute sulla femminilità della Bindi, ricordo che non si tratta di fare spettacolini di lap-dance ma di governare alla meno-peggio un paese che altri ..

Ops ...scusa LucaA. vedrò di trattenermi. 8)
e comunque sta tranquillo che di spettacolini ne vedremo anche di qui come ce ne sono stati di là.

Su Mastella..il fatto poi di "aver bisogno anche dei suoi voti" sta a significare , di qui come di là, con la lega, tappiamoci il naso e stiamo uniti"; per concludere non mi ricordo un governo che abbia "tolto l'Italia dall'orlo del baratro"

correggetemi se sbaglio, non sono un grande esperto ma in linea di massima mi pare che il denominatore sia questo

Io non sono propriamente Pro-Prodi ( scusa il gioco di "pro"...) ma rispetto assolutamente il risultato espresso e a proposito di questo mi sta anche molto sui maroni( ...minuscolo) che da parte cdl & C. si rompano le palle ancora su sta storia del voto;
mi auguro invece e sinceramente che il governo, seppur con i ministri che si ritrova ( quotando Buzz) faccia il lavoro nel migliore dei modi perche mi sembra che l'Italia ne abbia bisogno.

Non so ..fatemi capire..

Però...Mastella alla Giustizia...
Azz!
:)

Ma sì, ma sì... Mastella piace forse a sua madre, e basta. (Solo perché ogni scarrafone...). Su questo siamo d'accordo tutti, ma proprio tutti.
Io volevo dire che non si può essere massimalisti, altrimenti si resta duri e puri... e in eterno perdenti.
Diffidare sempre degli integralisti, di destra e di sinistra. Di quelli che "O tutto o niente, o il governo perfetto o meglio l'oppposizione".
Chi pensa così, ci ha regalato cinque anni di governo Berlusconi (e ricordiamoceli bene, tra capi e gregari: Bondi, Schifani, Previti, Pera, Ferrara, dell'Utri, Pecorella, Taormina, Castelli, Calderoli................).
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Messaggioda Buzz » mer mag 17, 2006 16:15 pm

cialtrone ha scritto:
Buzz ha scritto:chi volevate?
Ghandi?
Voltaire?
Mortillazzo?

questi abbiamo...
No, però:non mi sarebbe dispiaciuto:
Baresi Franco alla Difesa
Buzz alla Famiglia

No?

D'accordo per Franco Baresi alla difesa.

ma io preferirei il posto di rutelli così con un solo colpo caccio rutelli e mi metto in un posto in cui si trombano le attrici
Buzz

Images: 110

Messaggioda davide rugge » mer mag 17, 2006 16:16 pm

MarcoS ha scritto:già postato da qualcuno? c'è anche "uno di noi" http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/politica/nuovo-governo-uno/scheda-ferrero/scheda-ferrero.html

cacchio! invitiamolo nel forum :lol:
davide rugge

Messaggioda Luca A. » mer mag 17, 2006 16:18 pm

MarcoS ha scritto:già postato da qualcuno? c'è anche "uno di noi" http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/politica/nuovo-governo-uno/scheda-ferrero/scheda-ferrero.html

Ma anche prima c'era uno di noi, cioè di me no, di voi; no, cioè, insomma... Alemanno non è appassionato alpinista? :roll: :roll:
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Messaggioda MarcoS » mer mag 17, 2006 16:21 pm

Luca A. ha scritto:

Ma anche prima c'era uno di noi, cioè di me no, di voi; no, cioè, insomma... Alemanno non è appassionato alpinista? :roll: :roll:

si ma quello era vecchio volevo sapere di questo nuovo :lol:
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda davide rugge » mer mag 17, 2006 16:26 pm

su google ho trovato un Paolo Ferrero, un signore paraplegico che vola in parapendio con la carrozzina.
Bellissima metafora politica oltre che esistenziale. Qui maggiori dettagli: http://www.volareinparapendio.it/paoloferrero.htm
davide rugge

Messaggioda Buzz » mer mag 17, 2006 16:27 pm

davide rugge ha scritto:
cialtrone ha scritto:
davide rugge ha scritto:

Ora è tutto chiaro ! Chi non conosce l'autore della fuga in Asia minore !
:lol:

Furio Stoca Mortillazzo n. Clavicemba (Lo) il 28.2.68 laureato Sociologia Nucleare con una tesi su metempsicosi e movimenti migratori è stato uno dei principali protagonisti delle attività del Magico Teatro di Strada dove con attori presi appunto dalla strada dai nomi pittoreschi quali "il Topocane"; "il Cialtrone"; "il Mamo" metteva in scena il famoso spettacolo (che gli valse più tardi la Laurea Honoris Causa presso la Libera Università di Ortona) "Il Luccioperca con l'ombrello" basato sul lavoro di divulgazione scientifica "un battito di pinne del luccioperca ad aprile fa nevicare a febbraio in valsesia". Successivamente si dedicò alla realizzazione di un'attività imprenditoriale che gli valse una certa agiatezza economica producendo neve sintetica portatile e biscotti per cani.
E' uno dei volti nuovi della politica italiana.
Buzz

Images: 110

Messaggioda Topocane » mer mag 17, 2006 16:31 pm

davide rugge ha scritto:

tsk... pivello!!! 8)

ihihihi... il Mortillazzo, azz....
compagno di lunghe nottate dolomitiche
infuso di dubbia purezza
ritemprante per ardue imprese,
corroborante per ludiche chiaccherate
riscaldane dopo docce gelide (tacci tua e delle foto....)

ahh,
il Mortillazzo!

8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda BBB » mer mag 17, 2006 16:31 pm

Luca A. ha scritto:Sì... Mastella era meglio a casa sua; e la Bindi (credo una delle persone migliori lì dentro, allieva di Vittorio Bachelet) era meglio alla sanità.

A chi ancora fa battute sulla femminilità della Bindi, ricordo che non si tratta di fare spettacolini di lap-dance ma di governare alla meno- peggio un paese che altri -loro sì- col culto dell'esteriorità, dell'apparenza, del machismo e dell'eterna giovinezza hanno portato sull'orlo del baratro.

A chi trova insopportabile la presenza di alcuni (non simpatici nemmeno a me, come Mastella), ricordo che abbiamo bisogno anche dei voti loro e che comunque "su questi schermi" abbiamo visto gente come Previti, Ferrara, Tremaglia, Bossi, Calderoli... devo continuare? Se preferivate loro, basta dirlo.
Ricordo insomma che la politica è l'arte del possibile qui e ora.

ai agriiii uiz iu
BBB

Images: 132

Messaggioda cialtrone » mer mag 17, 2006 16:32 pm

Buzz ha scritto:Furio Stoca Mortillazzo (...) Sociologia Nucleare (...) neve sintetica portatile (...).
S E I U N G E N I O ! ! !
:lol: :lol:

Giornata risollevata.
Meno male c'è Buzz.
Ora mi infilo un tappoingola, per dissimulare un poco, altrimenti chiamano l'ambulanza.
cialtrone

Messaggioda nevskij » mer mag 17, 2006 16:54 pm

NOOO MASTELLA NOOO......
NOOO PECORARO SCANIO NOOO....
:cry: :cry: :cry:
nevskij

Images: 44

Messaggioda M@zzo » mer mag 17, 2006 17:12 pm

nevskij ha scritto:NOOO MASTELLA NOOO......
NOOO PECORARO SCANIO NOOO....
:cry: :cry: :cry:

Lo sai che mi sembra impossibile ma è la stessa identica cosa che ho fatto io quando ho visto il governo?
I casi della vita.....
8)
M@zzo

Images: 7

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà