da Poldo50 » lun mag 08, 2006 23:37 pm
da eiaKlim » mar mag 09, 2006 0:14 am
da Montre » mar mag 09, 2006 0:15 am
da Pantuflo » mar mag 09, 2006 0:21 am
eiaKlim ha scritto:Beh ma oramai se la risposta segreta l'ho già messa come faccio a cambiarla rendendola più segreta?
da Montre » mar mag 09, 2006 0:27 am
da Max Grivel » mar mag 09, 2006 9:44 am
da alfaomega » mar mag 09, 2006 9:50 am
Max Grivel ha scritto:Una volta, un paio di anni fa, qui su Planetmountain lo hanno fottuto anche a me, ma il ladro era una "persona onesta" e dopo aver scritto un paio di post di stampo marxista-leninistaa mio nome me lo ha restituito.
Non ho mai saputo chi fosse stato, ma ci ho riso sopra e mi piacerebbe saperlo...
da Max Grivel » mar mag 09, 2006 9:52 am
alfaomega ha scritto:Max Grivel ha scritto:Una volta, un paio di anni fa, qui su Planetmountain lo hanno fottuto anche a me, ma il ladro era una "persona onesta" e dopo aver scritto un paio di post di stampo marxista-leninistaa mio nome me lo ha restituito.
Non ho mai saputo chi fosse stato, ma ci ho riso sopra e mi piacerebbe saperlo...
uff max... ancora con sta storia del furto di password....
dai, lo sappiamo tutti che in quell'occasione hai tirato fuori la tua vera natura!![]()
da Poldo50 » mar mag 09, 2006 15:11 pm
Montre ha scritto:scusa ma visto che ormai è andata che cosa aveva la tua risposta che non andava?
da Silvio » mar mag 09, 2006 15:15 pm
Max Grivel ha scritto:alfaomega ha scritto:Max Grivel ha scritto:Una volta, un paio di anni fa, qui su Planetmountain lo hanno fottuto anche a me, ma il ladro era una "persona onesta" e dopo aver scritto un paio di post di stampo marxista-leninistaa mio nome me lo ha restituito.
dai, lo sappiamo tutti che in quell'occasione hai tirato fuori la tua vera natura!![]()
Sei stato tu Arfio????![]()
![]()
In effetti un paio di anni fa c'è stato un periodo che ci siamo presi a legnate io e te,...mmmm
La password era "alpino" mi ricordo..., dai dimmelo mica mi incazzo mi hai fatto uno scherzo che era anche bello e poi sei stato onesto e mi hai ridato l'account.
da Max Grivel » mar mag 09, 2006 16:42 pm
Silvio ha scritto:Max Grivel ha scritto:alfaomega ha scritto:Max Grivel ha scritto:Una volta, un paio di anni fa, qui su Planetmountain lo hanno fottuto anche a me, ma il ladro era una "persona onesta" e dopo aver scritto un paio di post di stampo marxista-leninistaa mio nome me lo ha restituito.
Sei stato tu Arfio????![]()
![]()
In effetti un paio di anni fa c'è stato un periodo che ci siamo presi a legnate io e te,...mmmm
La password era "alpino" mi ricordo..., dai dimmelo mica mi incazzo mi hai fatto uno scherzo che era anche bello e poi sei stato onesto e mi hai ridato l'account.
Max. ma davvero non hai capito chi era ???
io e arfio non siamo stai, parola.
da eiaKlim » mer mag 17, 2006 13:58 pm
Montre ha scritto:minkia Eia, mi e ti i più sveij!!!!!!!!
mi sa che abbiamo lo stesso pusher
da Poldo50 » mer mag 17, 2006 14:34 pm
eiaKlim ha scritto:Montre ha scritto:minkia Eia, mi e ti i più sveij!!!!!!!!
mi sa che abbiamo lo stesso pusher
Quella parte lì l'ho letta...
Ma io sono ancora meno sveglia:non so come si fa a cambiarla...![]()
Per il pusher quoto,non potrebbe essere diversamete o non andremmo d'accordo neanche quel poco che basta...
da kau » mer mag 17, 2006 16:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.