da casaro » mar mag 16, 2006 18:56 pm
da julius » mar mag 16, 2006 19:15 pm
da casaro » mar mag 16, 2006 19:24 pm
da Danielrock » mar mag 16, 2006 20:31 pm
casaro ha scritto:Grazie!![]()
Effettivamente pensavo anche io di scendere a piedi a meno di non dover per qualche motivo scendere prima della fine della via...![]()
Ma la roccia è già unta come in tutte le altre vie facili del Sarca?
da Rampegon » mar mag 16, 2006 20:33 pm
da Siloga66 » mar mag 16, 2006 21:27 pm
da bucefalo » mar mag 16, 2006 22:40 pm
da cordamolla » mar mag 16, 2006 23:09 pm
da sergio-ex63-ora36 » mar mag 16, 2006 23:39 pm
da sergio-ex63-ora36 » mar mag 16, 2006 23:41 pm
Siloga66 ha scritto:Ve lo assicuro: non è assolutamente unta. Inoltre a sinistra hanno aperto "Amazzonia" piu bella, un pò piu difficle, e spittata ultravicina come orizzonti. L'ho fatta una settimana fa e devo dire che mi son divertito di piu su Amazzonia che sull'altra.
da Danielrock » mer mag 17, 2006 0:21 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:a sx di entrambe ci sta una vietta assolutamente non unta "via il razzismo dal mondo" una chicca assolutamente consigliabile anche se muniti di un po di ferraglia....![]()
l
da Siloga66 » mer mag 17, 2006 1:21 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ve lo assicuro: non è assolutamente unta. Inoltre a sinistra hanno aperto "Amazzonia" piu bella, un pò piu difficle, e spittata ultravicina come orizzonti. L'ho fatta una settimana fa e devo dire che mi son divertito di piu su Amazzonia che sull'altra.
![]()
![]()
vai su quelle vie li?
guarda che orizzonti dolomitici ricalca parzialmente una vecchia via di stenghel....che però non è andato a schiodare come qualcun altro di nostra conoscenza...
da sergio-ex63-ora36 » mer mag 17, 2006 12:27 pm
Danielrock ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:a sx di entrambe ci sta una vietta assolutamente non unta "via il razzismo dal mondo" una chicca assolutamente consigliabile anche se muniti di un po di ferraglia....![]()
l
Relaziona!!!!![]()
![]()
... avanti nn vorrai mica lasciarci con l'amaro in bocca no !!!
![]()
![]()
da Danielrock » mer mag 17, 2006 13:07 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Danielrock ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:a sx di entrambe ci sta una vietta assolutamente non unta "via il razzismo dal mondo" una chicca assolutamente consigliabile anche se muniti di un po di ferraglia....![]()
l
Relaziona!!!!![]()
![]()
... avanti nn vorrai mica lasciarci con l'amaro in bocca no !!!
![]()
![]()
![]()
ei guarda che non è mica roba mia...é di Stenghel!
(io lo ripetuta qulche anno fa come la via dei due angeli di cui sono convinto che orizzonti dolomitici abbia in parte ricalcato il percorso....)
la relazione la trovi sulle guide vecchie e nuove...
la via dei due angeli è invece apparsa solo su una vecchia rivista della SAT (che io sappia)
da federicopiazzon » mer mag 17, 2006 15:59 pm
Siloga66 ha scritto:Ve lo assicuro: non è assolutamente unta. Inoltre a sinistra hanno aperto "Amazzonia" piu bella, un pò piu difficle, e spittata ultravicina come orizzonti. L'ho fatta una settimana fa e devo dire che mi son divertito di piu su Amazzonia che sull'altra.
da casaro » mer mag 17, 2006 16:37 pm
da quilodicoequilonego » mer mag 17, 2006 17:50 pm
da casaro » mer mag 17, 2006 18:05 pm
quilodicoequilonego ha scritto:è distante da Arco, ma è a 100 metri dal bar![]()
da sergio-ex63-ora36 » mer mag 17, 2006 19:05 pm
casaro ha scritto:Grazie delle info!!![]()
Mi sa allora che sabato mattina farò una partenza come quelle di quest'inverno per andare a cascate per arrivare per primo!!![]()
![]()
![]()
E io che pensavo che essendo un pelino distante da Arco fosse un po' meno intasata di gente....![]()
Mi sapete consigliare eventualmente qualche via di ripiego in zona nel caso ci fosse già qualche crucco che bivacca alla base per attaccare!!![]()
da casaro » mer mag 17, 2006 19:10 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:casaro ha scritto:Grazie delle info!!![]()
Mi sa allora che sabato mattina farò una partenza come quelle di quest'inverno per andare a cascate per arrivare per primo!!![]()
![]()
![]()
E io che pensavo che essendo un pelino distante da Arco fosse un po' meno intasata di gente....![]()
Mi sapete consigliare eventualmente qualche via di ripiego in zona nel caso ci fosse già qualche crucco che bivacca alla base per attaccare!!![]()
Su quelle difficoltà e spittatura devi tornare alle placche zebrate....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.