Maxxo ha scritto:Se si và a gaeta vengo anch'io poi tutti a cena a casa mia, ho un sacco di parcheggio e il trespolo per pantagrufalò........forse vengono anche trivi e fok........dai ho già messo in caldo l'olio di ricino

da nove inseguito » mer mag 17, 2006 11:22 am
Maxxo ha scritto:Se si và a gaeta vengo anch'io poi tutti a cena a casa mia, ho un sacco di parcheggio e il trespolo per pantagrufalò........forse vengono anche trivi e fok........dai ho già messo in caldo l'olio di ricino
da Topocane » mer mag 17, 2006 11:27 am
da biemme » mer mag 17, 2006 11:32 am
Topocane ha scritto:maahh....![]()
er gatto & la volpe, alias "erStampella e 'lPresidè"
keffanno... snobbano, al solito?!?!![]()
o han paura del porfido sdrucciolevole, der centro!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
da Maxxo » mer mag 17, 2006 11:36 am
Silvio ha scritto:Maxxo ha scritto:Se si và a gaeta vengo anch'io poi tutti a cena a casa mia, ho un sacco di parcheggio e il trespolo per pantagrufalò........forse vengono anche trivi e fok........dai ho già messo in caldo l'olio di ricino
io porto un fi del 49, può andare (in alluminio, ovviamente...)
da Buzz » mer mag 17, 2006 11:38 am
smilzo ha scritto:Ho conosciuto Tocci (che lavora a venti metri dal mio ufficio).![]()
![]()
da Kluge » mer mag 17, 2006 11:49 am
Buzz ha scritto:smilzo ha scritto:Ho conosciuto Tocci (che lavora a venti metri dal mio ufficio).![]()
![]()
ma l'autografo te lo sei fatto fare?
sbrigati che non si sa se sopravvivono, lui e giampo, alla prima uscita sul gran sasso
postumo acquista valore.
da Buzz » mer mag 17, 2006 11:50 am
Kluge ha scritto:Buzz ha scritto:smilzo ha scritto:Ho conosciuto Tocci (che lavora a venti metri dal mio ufficio).![]()
![]()
ma l'autografo te lo sei fatto fare?
sbrigati che non si sa se sopravvivono, lui e giampo, alla prima uscita sul gran sasso
postumo acquista valore.
Tocci, ti anticipo il regalo per il compleanno, ne hai bisogno![]()
![]()
![]()
da Kluge » mer mag 17, 2006 11:53 am
Buzz ha scritto:kluge ma tu vieni alla cena??
sei praticamente di casa a piazzale tiburtino!
da Buzz » mer mag 17, 2006 12:08 pm
da biemme » mer mag 17, 2006 12:20 pm
Kluge ha scritto:Buzz ha scritto:kluge ma tu vieni alla cena??
sei praticamente di casa a piazzale tiburtino!
Vedi sopra.
Sono alla stessa riunione di Biemme, se fa cilecca la cintura di esplosivo
che ci portiamo per far saltare il vertice di FI ci vedete arrivare.
Cosi' magari controlliamo cosa non ha funzionato![]()
![]()
da Buzz » mer mag 17, 2006 12:25 pm
da bummi » mer mag 17, 2006 12:26 pm
Buzz ha scritto:roberto mi ha mandato un piccione viaggiatore
vuole sapere se ci sono novità per domani, chi scala a pietrasecca a che ora
da Pierluigi Vesica » mer mag 17, 2006 12:26 pm
da biemme » mer mag 17, 2006 12:26 pm
Buzz ha scritto:aggiorniamo la lista prima che il vesica chieda nuovamente.....
..............ma giampo, trepassi e gli altri che normalmente scassano la minchia sul topic dei romani che fanno?
da ducalme » mer mag 17, 2006 12:35 pm
biemme ha scritto:Buzz ha scritto:aggiorniamo la lista prima che il vesica chieda nuovamente.....
..............ma giampo, trepassi e gli altri che normalmente scassano la minchia sul topic dei romani che fanno?
aiutatemi a fare una lista degli scassaminchia stranamente assenti :
fab
cat
booo
trepassi
giampo
stella
arfiosarciccia
da Buzz » mer mag 17, 2006 12:39 pm
da bummi » mer mag 17, 2006 12:39 pm
Buzz ha scritto:arfiosarciccia ha fatto una rapida apparizione ieri sera dicendo che aveva da fare per tre
da Kluge » mer mag 17, 2006 12:49 pm
biemme ha scritto:caro kluge, okkio a rivelare certe informazioni : la statistica insegna che quasi metà dei pizzettari di stasera hanno votato il berluscasempresiamaledetto, ma non lo dicono
da Buzz » mer mag 17, 2006 12:50 pm
Kluge ha scritto:biemme ha scritto:caro kluge, okkio a rivelare certe informazioni : la statistica insegna che quasi metà dei pizzettari di stasera hanno votato il berluscasempresiamaledetto, ma non lo dicono
Apposta portiamo la cinta, che tanto poi si mimetizza benissimo con la mia panza...
da Trespass » mer mag 17, 2006 12:57 pm
biemme ha scritto:Buzz ha scritto:aggiorniamo la lista prima che il vesica chieda nuovamente.....
aiutatemi a fare una lista degli scassaminchia stranamente assenti :
fab
cat
booo
trepassi
giampo
........
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.