da Micol » mer mag 17, 2006 10:25 am
da roby4061 » mer mag 17, 2006 10:27 am
eiaKlim ha scritto:(personalmente mi stanno molto sul c***o)
da Val Ter » mer mag 17, 2006 10:27 am
eiaKlim ha scritto:...c'è caso e caso...
da eiaKlim » mer mag 17, 2006 10:35 am
roby4061 ha scritto:eiaKlim ha scritto:(personalmente mi stanno molto sul c***o)
tecnicamente è complesso...
da eiaKlim » mer mag 17, 2006 10:44 am
Val Ter ha scritto:eiaKlim ha scritto:...c'è caso e caso...
Appunto, c'e' caso e caso e generalizzare e' difficile.
Ogni donna e' un discorso a se', ogni uomo idem.
Il resto sono chiacchiere, piu' o meno sensate, ma chiacchiere.
Valter
da yinyang » mer mag 17, 2006 10:47 am
eiaKlim ha scritto:secondo me le cose stanno lentamente cambiando:gli uomini tendono sempre più ad una"frocizzazone" e le donne iniziano a tacchinare.
da Pantuflo » mer mag 17, 2006 10:48 am
eiaKlim ha scritto:Val Ter ha scritto:eiaKlim ha scritto:...c'è caso e caso...
Appunto, c'e' caso e caso e generalizzare e' difficile.
Ogni donna e' un discorso a se', ogni uomo idem.
Il resto sono chiacchiere, piu' o meno sensate, ma chiacchiere.
Valter
Attualmente siamo ancora influenzati dalle origini di un comportamento istintivo insito nella natura.
Anche gli animali per la maggior parte sono così:il maschio corteggia e la femmina se la tira e decide.
Hai mai provato a osservare i piccioni in piazza nel periodo dell'accopiamento?
Anche per l'uomo attualmente la situazione non è tanto diversa,ma secondo me le cose stanno lentamente cambiando:gli uomini tendono sempre più ad una"frocizzazone" e le donne iniziano a tacchinare.
Forse tra un secolo i ruoli saranno ribaltati
da Val Ter » mer mag 17, 2006 10:48 am
eiaKlim ha scritto:...gli uomini tendono sempre più ad una"frocizzazone" e le donne iniziano a tacchinare.
da Pantuflo » mer mag 17, 2006 10:49 am
Val Ter ha scritto:eiaKlim ha scritto:...gli uomini tendono sempre più ad una"frocizzazone" e le donne iniziano a tacchinare.
Beh messa giu' cosi' rischi di sollevare un polverone.
Comunque mi trovi d'accordo: c'e' in atto un cambiamento dei costumi.
Magari tra un secolo i ruoli non ci saranno piu', e ognuno fara' un po' quel che gli/le pare.
Peccato non poterci essere.
Valter
da Val Ter » mer mag 17, 2006 10:50 am
Pantuflo ha scritto:oppure come dice fokozzone noi animali senza dio ci saremo estinti...
da eiaKlim » mer mag 17, 2006 10:51 am
yinyang ha scritto:eiaKlim ha scritto:secondo me le cose stanno lentamente cambiando:gli uomini tendono sempre più ad una"frocizzazone" e le donne iniziano a tacchinare.
sarebbe maglio che tacchinassero tutti e due![]()
ma cosa intendi per frocizzazione?
da Val Ter » mer mag 17, 2006 10:52 am
eiaKlim ha scritto:Intendo che almeno una volta ogni giorno da qualche parte o sull'autobus o sul treno o per strada o in facoltà sento "uomini",ragazzi o ragazzini che parlano con la stessa cadenza di un coiffeur per signore![]()
![]()
da roby4061 » mer mag 17, 2006 10:53 am
eiaKlim ha scritto: le donne iniziano a tacchinare.:
da eiaKlim » mer mag 17, 2006 10:53 am
Val Ter ha scritto:eiaKlim ha scritto:...gli uomini tendono sempre più ad una"frocizzazone" e le donne iniziano a tacchinare.
Beh messa giu' cosi' rischi di sollevare un polverone.
da eiaKlim » mer mag 17, 2006 10:55 am
Val Ter ha scritto:eiaKlim ha scritto:Intendo che almeno una volta ogni giorno da qualche parte o sull'autobus o sul treno o per strada o in facoltà sento "uomini",ragazzi o ragazzini che parlano con la stessa cadenza di un coiffeur per signore![]()
![]()
Omioddio, ma e' tevvibile.
Valter
da Val Ter » mer mag 17, 2006 10:56 am
eiaKlim ha scritto:siamo qui apposta no????
da Buzz » mer mag 17, 2006 11:01 am
Micol ha scritto:ma se un pelo di f@@a tira più di un carro di buoi, un pelo di c@@@o quanto tira????!
Qui stava il discorso. Ora bisogna completare la frase!!!
Tira più un pelo di c@@@o che........
da eiaKlim » mer mag 17, 2006 11:06 am
Val Ter ha scritto:eiaKlim ha scritto:siamo qui apposta no????
Ah beh, se e' cosi'.
Da come scrivi sembra che tu ce l'abbia su' con gli uomini, almeno con alcuni.
Si stanno frocizzando.
Vuol dire che non ci provano abbastanza?
O che non ci provano quelli che ti piacciono?
Qual'e' il problema?
Valter
da yinyang » mer mag 17, 2006 11:09 am
eiaKlim ha scritto:Non che la cosa mi disturbi più di tanto,cazzi loro per carità,l'unico problema che ho io probabilmente è che tra questo range di uomini attorno alla mia età quasi nessuno suscita il mio interesse sessuale.
da fab » mer mag 17, 2006 11:10 am
bè con questo saggio in economia non posso che farle i miei complimenti!Buzz ha scritto:Micol ha scritto:ma se un pelo di f@@a tira più di un carro di buoi, un pelo di c@@@o quanto tira????!
Qui stava il discorso. Ora bisogna completare la frase!!!
Tira più un pelo di c@@@o che........
è la solita legge della domanda e dell'offerta
un pelo di f..a tira perchè la domanda è alta e l'offerta è (relativamente) bassa
al contrario, per i peli di c...o, l'offerta è in genere più alta della domanda.
Ovvio che se si va nel particolare, allora il discorso cambia.
Ma il valore medio di un pelo di f..a sul mercato è più alto del valore medio del pelo di c....o.
Rimanendo in metafora direi che se il pelo di f..a tira più di un carro di buoi (si va bbè ma quanto di più? )
un pelo di c...o tira più di un carro trainato da un somaro
per restare in tema
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.