Già... è una roba che dice pure l'artro vostro amichetto romano de merende Biemme...Buzz ha scritto: "ricordate sempre questo, chi mena pe primo mena du vorte" ...

da cialtrone » mar mag 16, 2006 23:14 pm
Già... è una roba che dice pure l'artro vostro amichetto romano de merende Biemme...Buzz ha scritto: "ricordate sempre questo, chi mena pe primo mena du vorte" ...
da Silvio » mar mag 16, 2006 23:17 pm
cialtrone ha scritto:Già... è una roba che dice pure l'artro vostro amichetto romano de merende Biemme...Buzz ha scritto: "ricordate sempre questo, chi mena pe primo mena du vorte" ...
da trivi » mar mag 16, 2006 23:19 pm
stellapolare11 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Non è questione se io ho ragione o se mi sbaglio. A psicologia questo ci hanno insegnato. Non me ne va e non me ne viene.
Punto. Mi tolgo dal discorso.
beh vi hanno insegnato male......
ha ragione paynis l'omosessualità nn e'una malattia x la psicologia anzi direi che con la psicologia ha iniziato ad avere una diversa collocoazione nn piu'medica......
poi e'chiaro che gli psicologi sono tanti ma nn ricordo di aver mai letto una cosa simile da parte di un psicologo sinceramente......
men che meno freud ......
da Buzz » mar mag 16, 2006 23:19 pm
cialtrone ha scritto:Già... è una roba che dice pure l'artro vostro amichetto romano de merende Biemme...Buzz ha scritto: "ricordate sempre questo, chi mena pe primo mena du vorte" ...
da Silvio » mar mag 16, 2006 23:21 pm
Buzz ha scritto:cialtrone ha scritto:Già... è una roba che dice pure l'artro vostro amichetto romano de merende Biemme...Buzz ha scritto: "ricordate sempre questo, chi mena pe primo mena du vorte" ...
avrà conosciuto mio nonno???
da cialtrone » mar mag 16, 2006 23:23 pm
Se non ci fossi tu, non so come farei...Silvio ha scritto:cialtrone ha scritto:Già... è una roba che dice pure l'artro vostro amichetto romano de merende Biemme...Buzz ha scritto: "ricordate sempre questo, chi mena pe primo mena du vorte" ...
non ti scordare di me, ho una scorta di tubi in alluminio del 49, robbbbba bbbbbona !!!
![]()
![]()
da Silvio » mar mag 16, 2006 23:26 pm
cialtrone ha scritto:Se non ci fossi tu, non so come farei...Silvio ha scritto:cialtrone ha scritto:Già... è una roba che dice pure l'artro vostro amichetto romano de merende Biemme...Buzz ha scritto: "ricordate sempre questo, chi mena pe primo mena du vorte" ...
non ti scordare di me, ho una scorta di tubi in alluminio del 49, robbbbba bbbbbona !!!
![]()
![]()
Anzi. Se ne trovi pure uno de acciaio, te lo ordino.
Facce mette sopra UP, in rilievo...mi piacciono i lavoretti fatti bene...
da il.bruno » mer mag 17, 2006 0:02 am
Payns ha scritto:il.bruno ha scritto:Al giorno d'oggi l'idea espressa da Buzz per la quale la famiglia e il sentimento amoroso hanno corrispondenza biunivoca è sempre più diffusa.
Il fatto che, come dice Fokozzone, non ci sia necessità di una tutela pubblica (il matrimonio) al solo sentimento amoroso, è dimostrato dal fatto che al giorno d'oggi il matrimonio è in netto calo come numero e come durata.
Essendo sempre più l'idea di coppia legata solo ad un sentimento, la gente non sente il bisogno di sposarsi.
Se mi permetti, molto sommessamente, è un ragionamento superficiale. Confondi il (legittimo) libero arbitrio di scegliere di sposarsi o meno delle coppie etero con l'impossibilità di farlo delle coppie omosessuali. Che dovrebbero avere gli stessi diritti in uno Stato laico: pensione di reversibilità, diritto/dovere all'assistenza reciproca, successione di proprietà immobiliari. Cose pratiche che con l'etica e il sentimento religioso nulla hanno a che fare. In uno Stato laico per lìappunto.
Buzz ha scritto:...
da Buzz » mer mag 17, 2006 0:05 am
il.bruno ha scritto:Buzz ha scritto:...
Oh, ma come ti prendi sul serio, sei di un pesante che proprio non ce la si fa.
da Silvio » mer mag 17, 2006 0:06 am
il.bruno ha scritto:Payns ha scritto:il.bruno ha scritto:Al giorno d'oggi l'idea espressa da Buzz per la quale la famiglia e il sentimento amoroso hanno corrispondenza biunivoca è sempre più diffusa.
Il fatto che, come dice Fokozzone, non ci sia necessità di una tutela pubblica (il matrimonio) al solo sentimento amoroso, è dimostrato dal fatto che al giorno d'oggi il matrimonio è in netto calo come numero e come durata.
Essendo sempre più l'idea di coppia legata solo ad un sentimento, la gente non sente il bisogno di sposarsi.
Se mi permetti, molto sommessamente, è un ragionamento superficiale. Confondi il (legittimo) libero arbitrio di scegliere di sposarsi o meno delle coppie etero con l'impossibilità di farlo delle coppie omosessuali. Che dovrebbero avere gli stessi diritti in uno Stato laico: pensione di reversibilità, diritto/dovere all'assistenza reciproca, successione di proprietà immobiliari. Cose pratiche che con l'etica e il sentimento religioso nulla hanno a che fare. In uno Stato laico per lìappunto.
Non hai capito una mazza.
Fra l'altro, il mio ragionamento vale a partire dall'osservazione della realtà delle coppie eterosessuali (anche perchè parlando di matrimonio, almeno in Italia, solo a quelle posso riferirmi). Non mi sto soffermando sulla legittimità o meno degli omosessuali o altro, ma del fatto che con l'idea oggi molto diffusa dell'amore e della coppia esposta da Buzz, la gente non si sposa più, evidentemente perchè non ne sente la necessità o il desiderio, pertanto l'osservazione della realtà dimostra che ha ragione Fokozzone in quel che diceva sopra.Buzz ha scritto:...
Oh, ma come ti prendi sul serio, sei di un pesante che proprio non ce la si fa.
da Fokozzone » mer mag 17, 2006 9:29 am
Payns ha scritto:il.bruno ha scritto:Al giorno d'oggi l'idea espressa da Buzz per la quale la famiglia e il sentimento amoroso hanno corrispondenza biunivoca è sempre più diffusa.
Se mi permetti, molto sommessamente, è un ragionamento superficiale. Confondi il (legittimo) libero arbitrio di scegliere di sposarsi o meno delle coppie etero con l'impossibilità di farlo delle coppie omosessuali. Che dovrebbero avere gli stessi diritti in uno Stato laico: pensione di reversibilità, diritto/dovere all'assistenza reciproca, successione di proprietà immobiliari. Cose pratiche che con l'etica e il sentimento religioso nulla hanno a che fare. In uno Stato laico per lìappunto.Siloga ha scritto:Posso dire una cosina? Ma poi non assalitemi. A parte la Chiesa, anche la medicina, nello specifico la psichiatria considera l'omosessualità una distorsione, quasi una malattia. Ocio però........NON E' QUELLO CHE PENSO IO. Cioè, per me essere omosessuali non è una cosa normale ma non è neanche una malattia. Se non ci credete andate a vedere. Il primo a dirlo fu Freud.
Non ti assalgo, ma se mi permetti una cosina te la dico. Con chi hai studiato psicologia e dove? Assieme a Del Piero con il CEPU?
da Val Ter » mer mag 17, 2006 9:32 am
Fokozzone ha scritto:Stolti illusi, voi perirete, la Chiesa resterà, come ha già fatto nei millenni!
da Siloga66 » mer mag 17, 2006 9:34 am
da Val Ter » mer mag 17, 2006 9:36 am
Siloga66 ha scritto:Altri orifizi hanno puro scopo di funzione corporale. Sarò volgare ma questa è LA NATURA.
da Buzz » mer mag 17, 2006 9:40 am
Fokozzone ha scritto:La situazione oggettiva che interessa allo stato e che ha rilevanza pubblica è mamma + papà = figli.
Fokozzone ha scritto:Stolti illusi, voi perirete, la Chiesa resterà, come ha già fatto nei millenni!
da Siloga66 » mer mag 17, 2006 9:40 am
Val Ter ha scritto:Siloga66 ha scritto:Altri orifizi hanno puro scopo di funzione corporale. Sarò volgare ma questa è LA NATURA.
E' quello che ti dice la tua donna quando non vuol dartelo, vero?
Valter
da Val Ter » mer mag 17, 2006 9:42 am
Siloga66 ha scritto:La tua invece è costretta a dartelo perchè tu con un pò di immaginazione possa raggiungere l'eccitazione. Ma va là mona.
da eiaKlim » mer mag 17, 2006 9:52 am
L'amore,in quanto tale, è sempre una grandeorza che ci consente di proiettarci in un rapporto a lungo termine
da MarcoS » mer mag 17, 2006 10:04 am
Siloga66 ha scritto:Dio ci ha creati l'uno con qualcosa di sporgente, e l'altra con qualcosa di forma contraria perchè appunto i due pezzi devono adattarsi l'uno all'altro. Altri orifizi hanno puro scopo di funzione corporale. Sarò volgare ma questa è LA NATURA.
da MarcoS » mer mag 17, 2006 10:08 am
MarcoS ha scritto:questo cos'è? amore forte o amore debole?
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/monsignore-transessuale/monsignore-transessuale/monsignore-transessuale.html
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.