da lingerie » mar mag 16, 2006 9:18 am
da quilodicoequilonego » mar mag 16, 2006 10:02 am
da Micol » mar mag 16, 2006 10:14 am
da BBB » mar mag 16, 2006 12:20 pm
da Paolo Marchiori » mar mag 16, 2006 12:33 pm
quilodicoequilonego ha scritto:si stanno cagando in mano tutti![]()
![]()
da lingerie » mar mag 16, 2006 12:57 pm
quilodicoequilonego ha scritto:si stanno cagando in mano tutti![]()
![]()
da Roberto » mar mag 16, 2006 13:38 pm
Ma non danno fastidio a nessuno e quindi restano fissi in tivvùlingerie ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:si stanno cagando in mano tutti![]()
![]()
..non è biscardi vs giraudo....
è biscardi vs GIURATO.....non era riferito a calciopoli...
ma alle prodezze dei due giornalisti piu' ignoranti ..penso del mondo.....
da vito » mar mag 16, 2006 17:17 pm
Roberto ha scritto:Ma non danno fastidio a nessuno e quindi restano fissi in tivvùlingerie ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:si stanno cagando in mano tutti![]()
![]()
da lingerie » mer mag 17, 2006 9:28 am
Roberto ha scritto:Ma non danno fastidio a nessuno e quindi restano fissi in tivvùlingerie ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:si stanno cagando in mano tutti![]()
![]()
da quilodicoequilonego » mer mag 17, 2006 9:36 am
lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Ma non danno fastidio a nessuno e quindi restano fissi in tivvùlingerie ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:si stanno cagando in mano tutti![]()
![]()
..visto che non dava fastidio... stamane è stato silurato Biscardidopo il vergognoso ...Processo del lunedi dell'altra sera ..PENOSO si è circondato di gente che gli parasse il culo non ho mai sentito tante stronzate in cosi' poco tempo .........
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.