un alpinista che si rispetti,non puo avere una donna fissa da usare come palestra di allenamento la notte..
le donne sono un ostacolo invalicabile per chi vuol la prestazione pura in montagna..
ci addolciscono e ci rendono femminucce..
ci tolgono energie..
ci fanno seghe mentali con i loro inutili bla bla bla..
un paio di esempi..
4 giorni fa,dopo aver ritrovato una mia amica e nonche' collega di molti anni fa..mi ha intrattenuto per ben 7 ore su in baita,dci mancava poco che mi succhiava pure il sangue...
..la mattina dopo,impegnato in un allenamento solito,ci ho messo ben 10 minuti in piu a far 1000 mt di dislivello!!
..ieri,e' venuta a trovarmi una mia conoscente svizzera,rimorchIATA anni fa in un paesino ai piedi delle alpi...ebbene,altre 6 ore per tenerle testa,stamane mi sono alzato peggio di uno straccio...ho avuto la malsana idea di farmi in solitaria un famoso spigolo orobico,nulla de che,max Vi superiore,quasi tutto V....ebbene...su 250 metri ben 2 voli,e ringrazio il canapone da 16 se sono ancora qua a raccontarlo..
si care donne...con me avete chiuso..
...lo so che siete in cerca di uomini virili e maschi...ma io ho scelto la montagna...
fatevi consolare da quelle pippe di falesisti..loro voltano volentieri le spalle alla roccia per consolarvi,non ne ho il minimo dubbio!!