da marco* » sab apr 29, 2006 16:49 pm
da HappyFra » sab apr 29, 2006 19:51 pm
da Brozio » sab apr 29, 2006 21:34 pm
da marco* » sab apr 29, 2006 21:45 pm
da Brozio » dom apr 30, 2006 13:38 pm
marco* ha scritto:spero di sapere il prima possibile chi è il cazzone che ha fatto queste cose in modo da potergli dire queste cose personalmente...
da s » dom apr 30, 2006 17:04 pm
da MICKA » lun mag 01, 2006 16:47 pm
da clod » lun mag 01, 2006 20:03 pm
MICKA ha scritto:solo delle chiavike senza un minimo di cervello fanno cose del genere senza nulla togliere alle persone k stanno imparando ma che cmq rispettano la roccia e il lavoro altrui.
persone che nn han voglia di sbattersi k per kiudere una via ricorron a mezzi come questi...persone k nn troverebbero una tacca nemmeno se gliela sbatti in faccia...![]()
tempo fa anche a carate,avevan bollato anche le prese delle vie inferiori al 6°
da MICKA » lun mag 01, 2006 21:23 pm
da marco* » mar mag 02, 2006 20:22 pm
MICKA ha scritto:ah ah ah ah offro a prezzo stracciato,parte delle mie kappa...quotate in borsa...le do via a soli2 euri...
da marco* » mar mag 02, 2006 20:30 pm
s ha scritto:purtroppo marco non hai visto abbastanza bene perché non è pennarello: sono bolli di vernice rossa.
sono lì già da un po', almeno io li ho visti lo scorso autunno ma credo (spero) che li abbiano fatti solo al secondo settore in alcuni tiri almeno fino al 6c (più in su non ci vado ancora)
comunque mi hanno fatto venire una grande incazzatura anche a me, ma anche un grosso punto interrogativo: come fa uno a farsi venire in mente una roba del genere? a che servono?
s
da marco* » mar mag 02, 2006 21:34 pm
ram| ha scritto:bè però è comodo. non ci vedo niente di male.
r
da Vertical » mar mag 02, 2006 21:55 pm
marco* ha scritto: su alcuni tiri sono comparse delle simpaticissime lettere scritte a pennarello rosso cheindicano con che mano prendere le prese (d= destra s= sinistra)
da yena » mar mag 02, 2006 23:36 pm
da s » mer mag 03, 2006 1:26 am
marco* ha scritto:non sono bolli caro s...sono proprio lettere s per sinistra e d per destra ... sono d'accordo con te con l'incazzatura e ti dico che anche se non condivido avrei potuto accetare le prese segnate con il magnesio (al primo temporale o la prima volta che passo io spariscono![]()
![]()
![]()
) ma i bolli rossi no e mi riprometto di trovare il modo di farli sparire insieme alla corda fissa che da più di un anno sta appesa alla catena di "al di là del muro".
Comunque sui 6c she ho provato io non le ho viste ma se mi sai dire quali sono i tiri rovinati che hai visto mi faresti un piacere così vedo di sistemare anche quelli quando ho tempo e comunque sppero di sapere chi è stato solo per chiedergli il motivo dei suoi gesti. Ma poi uno come c***o fa a dire di avere fatto in libera un tiro se c'è anche scritto come fare a salirlo?Forse è qualcuno che vuol solo far diventare l'arrampicata un esercizio fisico
ciao Marco![]()
![]()
da yena » mar mag 16, 2006 1:26 am
da Yashin » mar mag 16, 2006 10:41 am
da marco* » mar mag 16, 2006 20:21 pm
yena ha scritto::oops:![]()
beh c'è da ammettere c\he però son comode sabato ho chiuso il 6apiu sulla sinistra del prio settore senza battere ciglio (pobabilente grazie alle prese segnate perchè su altri 6apiu non i son schiodato da terra!
certo se non ceran i segni sarei stato olto piu soddisfatto, farla cosi è coe farla lavorata
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.