da s » mar mag 16, 2006 20:35 pm
da Val Ter » mar mag 16, 2006 20:53 pm
s ha scritto:ma si può sapere una volta per tutte anche quanto tira un pelo di c***o?
da Silvio » mar mag 16, 2006 21:03 pm
Val Ter ha scritto:s ha scritto:ma si può sapere una volta per tutte anche quanto tira un pelo di c***o?
Un c***o.
Valter
da LillazCogne » mar mag 16, 2006 23:28 pm
Mr.Mojo ha scritto:decisamente meno del suo compare pelo di sesso femminile....![]()
![]()
da Pantuflo » mar mag 16, 2006 23:32 pm
Mr.Mojo ha scritto:decisamente meno del suo compare pelo di sesso femminile....![]()
![]()
da Micol » mar mag 16, 2006 23:59 pm
da Silvio » mer mag 17, 2006 0:00 am
Micol ha scritto:Secondo mio modesto parere tira parecchio. Soprattutto quando è un pò che non ne vedi...
da Micol » mer mag 17, 2006 0:02 am
da s » mer mag 17, 2006 0:06 am
Micol ha scritto:Secondo mio modesto parere tira parecchio. Soprattutto quando è un pò che non ne vedi...
da Micol » mer mag 17, 2006 0:08 am
s ha scritto:Micol ha scritto:Secondo mio modesto parere tira parecchio. Soprattutto quando è un pò che non ne vedi...
OOOOOOHHHHHH FINALMENTE!!!!!!
E QUI VOLEVO ARRIVARE!
ma la domanda successiva è: e quando ne vedete abbastanza? perché da questa parte la -diciamo- soglia di tolleranza è piuttosto alta...
s
da s » mer mag 17, 2006 0:12 am
Micol ha scritto:s ha scritto:Micol ha scritto:Secondo mio modesto parere tira parecchio. Soprattutto quando è un pò che non ne vedi...
E QUI VOLEVO ARRIVARE!
ma la domanda successiva è: e quando ne vedete abbastanza? perché da questa parte la -diciamo- soglia di tolleranza è piuttosto alta...
s
la mia soglia di tolleranza, se il pelo è quello che mi piace e che voglio, è altissima...nel senso che non è ho mai abbastanza...ma penso che sia normale e che valga per uomini e donne!!!
SIAMO ESSERI UMANI ENTRAMBI!!!!
da Micol » mer mag 17, 2006 0:17 am
s ha scritto:Micol ha scritto:s ha scritto:Micol ha scritto:Secondo mio modesto parere tira parecchio. Soprattutto quando è un pò che non ne vedi...
E QUI VOLEVO ARRIVARE!
s
la mia soglia di tolleranza, se il pelo è quello che mi piace e che voglio, è altissima...nel senso che non è ho mai abbastanza...ma penso che sia normale e che valga per uomini e donne!!!
SIAMO ESSERI UMANI ENTRAMBI!!!!
ok, sei una donna sana e di sani principi. ma perché mai una dovrebbe iniziare a tirarsela? e guarda che sono in tante: sono malate e di principi marci? o c'è qualcosa che non capisco.
forse semplicemente che non me la vuole dare![]()
![]()
![]()
![]()
da trek2005 » mer mag 17, 2006 0:30 am
da Micol » mer mag 17, 2006 0:32 am
trek2005 ha scritto:micol, non ci siamo, non va bene così, dovresti andare qui:
http://www.vienievedrai.it/public/forum ... pic=477.15
e smetterla di peccare!!!!!
da trek2005 » mer mag 17, 2006 0:33 am
Micol ha scritto:trek2005 ha scritto:micol, non ci siamo, non va bene così, dovresti andare qui:
Neanche morta stecchita!!!
Io mica pecco, mi diverto.![]()
A differenza di certi preti....![]()
da Micol » mer mag 17, 2006 0:34 am
trek2005 ha scritto:Micol ha scritto:trek2005 ha scritto:micol, non ci siamo, non va bene così, dovresti andare qui:
non pecchiii???![]()
![]()
Peccatooooo![]()
![]()
da trek2005 » mer mag 17, 2006 0:36 am
Micol ha scritto:trek2005 ha scritto:Micol ha scritto:trek2005 ha scritto:micol, non ci siamo, non va bene così, dovresti andare qui:
non pecchiii???![]()
![]()
Peccatooooo![]()
![]()
Fare sesso quando hai desiderio di farlo con chi ha voglia di farlo con te, non è mica peccato!!! Sarebbe un peccato non farlo!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.