so che la prassi è pagare solo la parte di bolletta che copre il dovuto e fare reclamo a Telecom cc Garante comunicazioni, Adiconsum eccetera,
ma volevo sapere se qualcuno aveva esperienza in materia.
grazie.
da brookite » mar mag 16, 2006 18:03 pm
da davide rugge » mar mag 16, 2006 18:09 pm
da Donatello » mar mag 16, 2006 18:15 pm
davide rugge ha scritto:altroche ! A me hanno fatto pagare 8 mesi di attivazione senza che abbia mai potuto usufruirne perchè, nonostante i continui e insistenti reclami, non mi hanno mai fornito codice utente e password.
Mi sono rivolto all'ADICONSUM con ottimi risultati.
Mi è già arrivato l'assegno di rimborso.
Nel frattempo sono passato a fastweb, anche se mi hanno fregato: ti fanno credere che sia un collegamento in fibra ottica, e in realtà è un ADSL normale.
da davide rugge » mar mag 16, 2006 18:16 pm
Donatello ha scritto:davide rugge ha scritto:altroche ! A me hanno fatto pagare 8 mesi di attivazione senza che abbia mai potuto usufruirne perchè, nonostante i continui e insistenti reclami, non mi hanno mai fornito codice utente e password.
Nel frattempo sono passato a fastweb, anche se mi hanno fregato: ti fanno credere che sia un collegamento in fibra ottica, e in realtà è un ADSL normale.
Fastweb non fa più collegamenti a fibra ai privati solo adsl!
da Donatello » mar mag 16, 2006 18:19 pm
davide rugge ha scritto:Donatello ha scritto:davide rugge ha scritto:altroche ! A me hanno fatto pagare 8 mesi di attivazione senza che abbia mai potuto usufruirne perchè, nonostante i continui e insistenti reclami, non mi hanno mai fornito codice utente e password.
Fastweb non fa più collegamenti a fibra ai privati solo adsl!
e come mai questa fregatura?
da Baldazzar » mar mag 16, 2006 18:21 pm
davide rugge ha scritto:altroche ! A me hanno fatto pagare 8 mesi di attivazione senza che abbia mai potuto usufruirne perchè, nonostante i continui e insistenti reclami, non mi hanno mai fornito codice utente e password.
da Siloga66 » mar mag 16, 2006 21:01 pm
brookite ha scritto::twisted:![]()
ai miei suoceri gli hanno cioccato l'attivazione di Alice free (non hanno neanche il pc) senza mai averla richiesta. Qualcuno di voi c'è mai passato prima , e cosa ha fatto'?
so che la prassi è pagare solo la parte di bolletta che copre il dovuto e fare reclamo a Telecom cc Garante comunicazioni, Adiconsum eccetera,
ma volevo sapere se qualcuno aveva esperienza in materia.
grazie.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.