GRAZIE!
Scusate se l'ho messo in parole in libertà, ma non sapevo proprio dve inserirlo....

da Micol » mar mag 16, 2006 10:31 am
da Spider » mar mag 16, 2006 11:03 am
da Pierluigi Vesica » mar mag 16, 2006 11:05 am
Micol ha scritto:Qualcuno mi sa dire come è? Bello, brutto, insignificante...? Che attività si possono fare nei dintorni? Si scala? Si va in mtb? Si mangia bene?
GRAZIE!
Scusate se l'ho messo in parole in libertà, ma non sapevo proprio dve inserirlo....
da Topocane » mar mag 16, 2006 11:14 am
da Silvio » mar mag 16, 2006 11:17 am
Micol ha scritto:Qualcuno mi sa dire come è? Bello, brutto, insignificante...? Che attività si possono fare nei dintorni? Si scala? Si va in mtb? Si mangia bene?
GRAZIE!
da bummi » mar mag 16, 2006 11:55 am
Silvio ha scritto:Micol ha scritto:Qualcuno mi sa dire come è? Bello, brutto, insignificante...? Che attività si possono fare nei dintorni? Si scala? Si va in mtb? Si mangia bene?
GRAZIE!
vai tranquilla, vi/ti piacerà senza dubbio !!!
![]()
![]()
![]()
se state in macchina, per scalare c'è comunque ripa majala !
da passolento » mar mag 16, 2006 12:51 pm
da Micol » mar mag 16, 2006 14:38 pm
da Pierluigi Vesica » mer mag 17, 2006 10:34 am
Micol ha scritto:Siete efficientissimi!!!!
Grazie grazie grazie. Se riusciamo...a giugno vorrei farci un salto. Se decidiamo, vi facciamo sapere così magari ci si vede con qualcuno di voi!!
E si fa una cenetta insieme!
da claudio1949 » mer mag 17, 2006 10:56 am
Micol ha scritto:...a giugno vorrei farci un salto...
da Micol » mer mag 17, 2006 15:40 pm
da bummi » mer mag 17, 2006 16:04 pm
Micol ha scritto:ehmmm....forse slitterà tutto a settembre....![]()
![]()
Va bene lo stesso come periodo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.