da Micol » dom mag 07, 2006 23:19 pm
da Roberto » dom mag 07, 2006 23:44 pm
Chi ti dice che non sia accadutoMicol ha scritto:Solo un commento: io gli sarei passata sopra con uno schiacciasassi. Giusto per catarsi...![]()
da Micol » dom mag 07, 2006 23:46 pm
Roberto ha scritto:Chi ti dice che non sia accadutoMicol ha scritto:Solo un commento: io gli sarei passata sopra con uno schiacciasassi. Giusto per catarsi...![]()
da Micol » mar mag 09, 2006 22:50 pm
da passolento » mer mag 10, 2006 19:59 pm
da BBB » mer mag 10, 2006 20:02 pm
passolento ha scritto:vorrei qualcosa per tirare avanti fino alle 20.00, grasias
da BBB » mer mag 10, 2006 20:07 pm
da Micol » dom mag 14, 2006 23:18 pm
da ducalme » lun mag 15, 2006 22:43 pm
da cozza » lun mag 15, 2006 22:47 pm
da stellapolare11 » lun mag 15, 2006 22:51 pm
da ducalme » lun mag 15, 2006 22:53 pm
stellapolare11 ha scritto:io offro da bere a tutti ovviamente.......![]()
![]()
![]()
![]()
ma nn rovinatemi......piu'di una gassosa nn pago.......
da stellapolare11 » lun mag 15, 2006 22:54 pm
ducalme ha scritto:stellapolare11 ha scritto:io offro da bere a tutti ovviamente.......![]()
![]()
![]()
![]()
ma nn rovinatemi......piu'di una gassosa nn pago.......
Vabbè, dai, il primo giro lo offro io, visto che ti devo una bevuta![]()
E poi ME NE VADO DI CORSA, VIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Buona serata!![]()
![]()
![]()
![]()
da passolento » ven mag 19, 2006 19:06 pm
da Micol » sab mag 20, 2006 10:33 am
da BBB » sab mag 20, 2006 11:05 am
Micol ha scritto:mentre voi siete in giro a destra e a manca, mi prendo un bel caffettino, finisco di sistemare un pò alcune cose e poi me ne vado a fare un bel giro in bici, approfittando della giornata nuvolosa, così il sole non mi cuoce!!!
Buon week end a tutti, lavativi!!!
![]()
da grip » sab mag 20, 2006 11:39 am
Carlo78 ha scritto:Micol ha scritto:mentre voi siete in giro a destra e amanca, mi prendo un bel caffettino, finisco di sistemare un pò alcune cose e poi me ne vado a fare un bel giro in bici, approfittando della giornata nuvolosa, così il sole non mi cuoce!!!
![]()
buon weak end![]()
sono sotto antibiotici
forse devo iniziare a recitare i Vespri su "Cum & You'll See".
da BBB » sab mag 20, 2006 13:50 pm
grip ha scritto:Carlo78 ha scritto:Micol ha scritto:mentre voi siete in giro a destra e amanca, mi prendo un bel caffettino, finisco di sistemare un pò alcune cose e poi me ne vado a fare un bel giro in bici, approfittando della giornata nuvolosa, così il sole non mi cuoce!!!
![]()
buon weak end![]()
sono sotto antibiotici
forse devo iniziare a recitare i Vespri su "Cum & You'll See".
Bravo prega comunista![]()
scherzo dai ma sta davvero male o l'antibiotico di cui parli è quello che si fuma il tuo avatar
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.