vero.............................................................................................................................
Era solo per vedere se riuscivo anch'io a inserirlo come importante

da Davide62 » lun mag 15, 2006 19:20 pm
da Roberto » lun mag 15, 2006 20:51 pm
da Mr.Mojo » lun mag 15, 2006 20:59 pm
da Silvio » lun mag 15, 2006 22:04 pm
Donatello ha scritto:pensa, è quello cha avevo pensato pure io.
da Davide62 » lun mag 15, 2006 22:34 pm
da Silvio » lun mag 15, 2006 22:35 pm
Davide62 ha scritto:Non avevo dubbi sulla reazione, mi fa piacere trovarvi sempre uguali
da Roberto » lun mag 15, 2006 23:49 pm
Tu invece peggiori di post in postDavide62 ha scritto:Non avevo dubbi sulla reazione, mi fa piacere trovarvi sempre uguali
da Silvio » lun mag 15, 2006 23:53 pm
Roberto ha scritto:Tu invece peggiori di post in postDavide62 ha scritto:Non avevo dubbi sulla reazione, mi fa piacere trovarvi sempre uguali
![]()
Una volta eri piuttosto presente e dicevi qualche stranzata ogni tanto, ora sei quasi assente, ma in compenso dici solo stronzate
da Davide62 » mar mag 16, 2006 19:55 pm
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Tu invece peggiori di post in postDavide62 ha scritto:Non avevo dubbi sulla reazione, mi fa piacere trovarvi sempre uguali
![]()
Una volta eri piuttosto presente e dicevi qualche stranzata ogni tanto, ora sei quasi assente, ma in compenso dici solo stronzate
senti chi parla !!!
![]()
![]()
da Roberto » mar mag 16, 2006 19:57 pm
Si, ma prima intervenivi anche nei topic seri, ora solo in quelli cazzari (o dove se magna)Davide62 ha scritto:Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Tu invece peggiori di post in postDavide62 ha scritto:Non avevo dubbi sulla reazione, mi fa piacere trovarvi sempre uguali
![]()
senti chi parla !!!
![]()
![]()
Non peggioro affatto, mi muovo nell'atmosfera che è sempre regnata qui
da Davide62 » mar mag 16, 2006 20:35 pm
Roberto ha scritto:Si, ma prima intervenivi anche nei topic seri, ora solo in quelli cazzari (o dove se magna)Davide62 ha scritto:Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Tu invece peggiori di post in postDavide62 ha scritto:Non avevo dubbi sulla reazione, mi fa piacere trovarvi sempre uguali
![]()
senti chi parla !!!
![]()
![]()
Non peggioro affatto, mi muovo nell'atmosfera che è sempre regnata qui
da Roberto » mar mag 16, 2006 20:36 pm
"Il forum non è più lo stesso"Davide62 ha scritto:Devo fare delle scelte, quelli seri hanno 50 pagine e non ho tempo di leggerle (questo non vuol dire che seppur leggendo farei un intervento intelligente), i cazzari invece mi permettono di intervenire ad minchiam
da passolento » ven mag 19, 2006 19:44 pm
Davide62 ha scritto:Non avevo dubbi sulla reazione, mi fa piacere trovarvi sempre uguali
da Mago del gelato » ven mag 19, 2006 21:33 pm
passolento ha scritto:"animaaaaaa miaaaaaaaaa
nellaaaaaa stanzaaaaaa tuaaaaaaa
c'è ancoraaaaa il lettoooo dove l'haiiiiiii lasciatooooo tuuuuuuuuu"
da marinoroma » gio giu 08, 2006 17:41 pm
Mago del gelato ha scritto:passolento ha scritto:"animaaaaaa miaaaaaaaaa
E che dovevano fa', appenderlo al soffitto?!
da Silvio » gio giu 08, 2006 17:47 pm
marinoroma ha scritto:Mago del gelato ha scritto:passolento ha scritto:"animaaaaaa miaaaaaaaaa
E che dovevano fa', appenderlo al soffitto?!
![]()
![]()
![]()
da Brozio » mer ago 23, 2006 13:17 pm
Davide62 ha scritto:Non è
vero.............................................................................................................................
Era solo per vedere se riuscivo anch'io a inserirlo come importante
da sax » sab set 30, 2006 11:51 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.