Corso di Arrampicata: alza i piedi e sali. FUNzIONA!!!!

Messaggioda ducalme » lun mag 15, 2006 13:09 pm

biemme ha scritto:
ducalme ha scritto: .....Senti, maaaa..... lo sai che ieri ti ho visto in TV? 8)

:oops: :oops: sai com'è.....tra una scialpinistica in oberland e una scalata, ogni tanto bisogna pure guadagnarsi lo stipendio.....

....l'importante è stare sempre dalla parte giusta e, come dice il buon silvio, SO' SODDDISFAZZZZIONI :wink:
ciaociao
biemme

Bravo Bru', sono orgogliosa di te! :D :wink:
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda bummi » lun mag 15, 2006 13:16 pm

Tocci ha scritto:Si lo avevo considerato, ma credo che ormai a Pale faccia troppo caldo, Gavelli è a 1200 metri e verso le due ho avuto un principio di insolazione... :roll:

Beh si, se poi partite da Roma alle 9... :lol:
Comunque lieto che qualcuno di Roma conosca Pale. Ho pensato per molto tempo che fosse un luogo frequentato solo da locali, ma evidentemente in 3 anni le "mode" sono cambiate.
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Buzz » lun mag 15, 2006 13:27 pm

bummi ha scritto:
Tocci ha scritto:Si lo avevo considerato, ma credo che ormai a Pale faccia troppo caldo, Gavelli è a 1200 metri e verso le due ho avuto un principio di insolazione... :roll:

Beh si, se poi partite da Roma alle 9... :lol:
Comunque lieto che qualcuno di Roma conosca Pale. Ho pensato per molto tempo che fosse un luogo frequentato solo da locali, ma evidentemente in 3 anni le "mode" sono cambiate.

ma scusa
a te che te frega

che tu arrampichi?

:twisted:
Buzz

Images: 110

Messaggioda bummi » lun mag 15, 2006 13:51 pm

Buzz ha scritto:
ma scusa
a te che te frega

che tu arrampichi?

Hehe, ieri ho riportato a Roma lo zainone con tutta l'attrezzatura da arrampicata dentro.
Chissà forse qualche volta potrei anche venire con voi. Questa però è una minaccia... :lol:
Er PIP
bummi

Messaggioda ducalme » lun mag 15, 2006 13:57 pm

bummi ha scritto:
Buzz ha scritto:
ma scusa
a te che te frega

che tu arrampichi?

Hehe, ieri ho riportato a Roma lo zainone con tutta l'attrezzatura da arrampicata dentro.
Chissà forse qualche volta potrei anche venire con voi. Questa però è una minaccia... :lol:

Si, ma per te! :twisted:
Non c'hai il fisico per reggere le nostre merende post-arrampicata! 8)
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda Buzz » lun mag 15, 2006 22:59 pm

ducalme ha scritto:
bummi ha scritto:
Buzz ha scritto:
ma scusa
a te che te frega

che tu arrampichi?

Si, ma per te! :twisted:

non lo conosci...
bummi in tempi non sospetti, sul suo sito, anzichè arrampicate o scialpinistiche metteva le ricette di quello che si portava da mangiare nello zaino...

:roll:

cioè... non so se hai notato sul suo sito

http://www.ilvolodellaquila.it/stozza.html

che si porta appresso i carciofi ripieni! 8)
Buzz

Images: 110

Messaggioda bummi » mar mag 16, 2006 11:48 am

Buzz ha scritto:
ducalme ha scritto:Si, ma per te! :twisted:

non lo conosci...
bummi in tempi non sospetti, sul suo sito, anzichè arrampicate o scialpinistiche metteva le ricette di quello che si portava da mangiare nello zaino...

:roll:

cioè... non so se hai notato sul suo sito

http://www.ilvolodellaquila.it/stozza.html

che si porta appresso i carciofi ripieni! 8)

La vera pippa cerca sempre di buttarla in caciara e quando si trova alle strette o accampa scuse (fa caldo, non c'è aderenza, ieri sera non ho dormito, ec.) oppure cambia completamente discorso e cerca di spostare l'attenzione su terreni a lui più congeniali... :lol:
Er PIP
bummi

Messaggioda NonVedoUnChiodo » ven mag 19, 2006 12:12 pm

E bravi...

Una cosa: Come era il sentiero di avvicinamento??? Mi riferisco dal punto di vista frasche... Si è già richiuso???
IN FALESIA: chi vola vale, e chi non vola è un vile...
IN MONTAGNA: chi non vola vive...
IL PAZZO APRE LA VIA CHE L'UOMO SAVIO PERCORRERA'
carpe dièm, quam minimùm credula postero.
NonVedoUnChiodo

Images: 21

Precedente

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni