da Siloga66 » dom mag 14, 2006 1:12 am
da KAZAN1975 » dom mag 14, 2006 1:17 am
da stellapolare11 » dom mag 14, 2006 1:50 am
Siloga66 ha scritto:Sarà. Non lo so di preciso. Però vedo che tutti quelli che postano in questo forum (simpatizzanti di sinistra) se parlano di Dio, Chiesa o cose simili, ne parlano sempre male. Allora ho fatto uno piu uno. Tutto là.
da Zio Vare » lun mag 15, 2006 0:37 am
Siloga66 ha scritto:Però vedo che tutti quelli che postano in questo forum (simpatizzanti di sinistra) se parlano di Dio, Chiesa o cose simili, ne parlano sempre male.
da sergio-ex63-ora36 » lun mag 15, 2006 1:34 am
Zio Vare ha scritto:Siloga66 ha scritto:Però vedo che tutti quelli che postano in questo forum (simpatizzanti di sinistra) se parlano di Dio, Chiesa o cose simili, ne parlano sempre male.
mettiti un paio di occhiali.
da davide rugge » lun mag 15, 2006 12:58 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:non mi dite poi che leghisti e forz'italioti (a livello di leeder e idee sono cristiani sul serio....)
"Io sono l'unto del Signore, c'è qualcosa di divino nell'essere scelto dalla gente. E sarebbe grave che qualcuno che è stato scelto dalla gente, l'unto del Signore, possa pensare di tradire il mandato dei cittadini" (25-11-1994).
«Io sono il Gesù della politica, una vittima paziente, mi sacrifico per tutti.» (frase proclamata da Berlusconi in un comizio ad Ancona, 12 febbraio 2006)
da MarcoS » lun mag 15, 2006 13:16 pm
da bummi » lun mag 15, 2006 13:22 pm
Siloga66 ha scritto:Sarà. Non lo so di preciso. Però vedo che tutti quelli che postano in questo forum (simpatizzanti di sinistra) se parlano di Dio, Chiesa o cose simili, ne parlano sempre male. Allora ho fatto uno piu uno. Tutto là.
da ram| » lun mag 15, 2006 13:24 pm
da Silvio » lun mag 15, 2006 13:31 pm
ram| ha scritto:posso OT?:
ieri mio malgrado sono stato costretto ad entrare in una chiesa causa cerimonia alla quale ero purtroppo invitato. erano passati anni ma ho avuto alcune gradevoli sorprese, che vado ad elencare:
1) l'officiante si aggirava tra i fedeli, scortato per tutto il tempo da cine-operatore con telecamera
2) tramite radiomicrofono conversava amabilmente con gli astanti (forse dovrei dire pubblico) e poneva domande varie, alcune a trabocchetto, altre puramente retoriche, alle quali tutti davano risposte entusiastiche (ho sperato per un attimo che venisse da anche da me, così avrei potuto comprare un vocale, ma ero seduto troppo dietro e troppo vicino all'uscita)
3) ci sono stati vari applausi spontanei. noto con piacere che sono entrati a pieno titolo nella liturgia
4) gli stacchetti musicali sono ben distribuiti e coinvolgenti e prevedono mossette varie tipo macarena e balletti minimalisti sul posto. il pubblico sembra gradire ma l'assenza di veline è un problema ancora da risolvere
5) il format è gradevole anche se un pò lungo (1h40m) considerando anche che non ci sono pause pubblicitarie
Insomma tante cose positive e alcuni aspetti ancora migliorabili, ma mi pare che siamo sulla buona strada
r
da giannimiao » lun mag 15, 2006 13:40 pm
Silvio ha scritto:che titolo gli diamo, "holy days" ????
da MarcoS » lun mag 15, 2006 13:49 pm
da BBB » lun mag 15, 2006 13:53 pm
giannimiao ha scritto:Silvio ha scritto:che titolo gli diamo, "holy days" ????
o magari "hole days"!!
da yinyang » lun mag 15, 2006 14:36 pm
da davide rugge » lun mag 15, 2006 14:41 pm
yinyang ha scritto:eppure l'avete votata l'unione
da giannimiao » lun mag 15, 2006 14:42 pm
yinyang ha scritto:...
come mi sembra chiaro che lo stato laico lo debbano fare i politici
da yinyang » lun mag 15, 2006 14:47 pm
davide rugge ha scritto:yinyang ha scritto:eppure l'avete votata l'unione
perchè, tu che hai votato? la rosa nel pugno non era alleata all'unione?
da davide rugge » lun mag 15, 2006 14:52 pm
yinyang ha scritto:davide rugge ha scritto:yinyang ha scritto:eppure l'avete votata l'unione
perchè, tu che hai votato? la rosa nel pugno non era alleata all'unione?
certo
ma io non sto a rompere il c***o a chi non centra nulla
non mi fanno i pacs perchè la margherita non vuole? bene! (anzi male!) e la prossima volta il mio voto se lo sognano
hanno voluto mastella per vincere e mò quello fa il diavolo a 4 (già perchè nessuuuuuuuno se lo immaginava eh?)
bene! (anzi male!) e la prossima volta il mio voto se lo sognano
da yinyang » lun mag 15, 2006 14:53 pm
giannimiao ha scritto:yinyang ha scritto:...
come mi sembra chiaro che lo stato laico lo debbano fare i politici
eggia'!!!
ti quoto perche' io l'ho gia' detto due volte questo concetto, ma niuno mi ha risposto a tema.
Ciao!
Piergiovanni
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.