Spider ha scritto:ma di poesia, sensazioni, libertà dalle pastoie fisiche e psicologiche che mi attanagliavano...
vaccate insomma, solo il grado vale

da Herman » mar mag 09, 2006 23:09 pm
Spider ha scritto:ma di poesia, sensazioni, libertà dalle pastoie fisiche e psicologiche che mi attanagliavano...
da Spider » mer mag 10, 2006 13:48 pm
Herman ha scritto:Spider ha scritto:ma di poesia, sensazioni, libertà dalle pastoie fisiche e psicologiche che mi attanagliavano...
da Herman » mer mag 10, 2006 14:05 pm
Spider ha scritto:
solo perchè tu il tuo primo 6b non te lo ricordi nemmeno!![]()
![]()
![]()
da robertoiannilli » mer mag 10, 2006 14:36 pm
No, lui non lo hai fatto il primo 6B, è partito direttamente dal primo 7ASpider ha scritto:Herman ha scritto:Spider ha scritto:ma di poesia, sensazioni, libertà dalle pastoie fisiche e psicologiche che mi attanagliavano...
![]()
solo perchè tu il tuo primo 6b non te lo ricordi nemmeno!![]()
![]()
![]()
da clod » ven mag 12, 2006 16:40 pm
da Max Z. » sab mag 13, 2006 1:50 am
da Silvio » sab mag 13, 2006 1:52 am
Max Z. ha scritto:Da circa 2 settimane, un nuovo, ossessionante obiettivo per l'estate 2006...
Un amico che mi presta un libro su un gruppo dolomitico "particolare"... le foto che ti entrano nella testa, l'idea, l'approvazione di 2 potenziali compagni di cordata, anche loro contagiati da un sogno, una linea pura e perfetta, un diedro enorme e compatto, e parte l'organizzazione della "gita".
Oggi il mio obiettivo 2006 è diventato il Diedro Casarotto (spiz dei Lagunaz), l'estate è alle porte e come al solito non riesco più a pensare ad un grado, o un tiro, ma tutto va in funzione di una linea su una parete. E non riesco più a togliermela dalla testa....
da lingerie » sab mag 13, 2006 8:55 am
lingerie ha scritto:il vero obbiettivo x il 2006 è far tornare ad arrampicare la mia ragazza che da quando ha scoperto di essere in stato interessante non ha piu' toccato roccia esattamente 13 mesi ....
e di portare anche mia figlia.....![]()
da Roberto » sab mag 13, 2006 8:57 am
lingerie ha scritto:lingerie ha scritto:il vero obbiettivo x il 2006 è far tornare ad arrampicare la mia ragazza che da quando ha scoperto di essere in stato interessante non ha piu' toccato roccia esattamente 13 mesi ....
ragazzi forse ci siamo ...
l'ho beccata mentre cercava le scarpette e l'imbraco.......![]()
.....domani è ora...![]()
da lingerie » sab mag 13, 2006 9:08 am
Roberto ha scritto:lingerie ha scritto:lingerie ha scritto:il vero obbiettivo x il 2006 è far tornare ad arrampicare la mia ragazza che da quando ha scoperto di essere in stato interessante non ha piu' toccato roccia esattamente 13 mesi ....
Non essere esigente, resta sempre paziente e amorevole, fagli i complimenti ma non esagerare in sdolcinature fasulle e auguri
da Roberto » sab mag 13, 2006 21:24 pm
Che gradi faceva prima di smettere?lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:lingerie ha scritto:lingerie ha scritto:il vero obbiettivo x il 2006 è far tornare ad arrampicare la mia ragazza che da quando ha scoperto di essere in stato interessante non ha piu' toccato roccia esattamente 13 mesi ....
Non essere esigente, resta sempre paziente e amorevole, fagli i complimenti ma non esagerare in sdolcinature fasulle e auguri
...tranquillo cerchero' di non forzare......![]()
....la cosa piu' strana è che mi ha guardato incarognita....dicendomi voglio proprio vedere che cosa riusciro' a combinare.....
...mi sa che mettera' su la corda su un 7a....
..quando fa cosi' mi spaventa...
da lingerie » lun mag 15, 2006 9:39 am
Roberto ha scritto:Che gradi faceva prima di smettere?lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:lingerie ha scritto:lingerie ha scritto:il vero obbiettivo x il 2006 è far tornare ad arrampicare la mia ragazza che da quando ha scoperto di essere in stato interessante non ha piu' toccato roccia esattamente 13 mesi ....
...tranquillo cerchero' di non forzare......![]()
....la cosa piu' strana è che mi ha guardato incarognita....dicendomi voglio proprio vedere che cosa riusciro' a combinare.....
...mi sa che mettera' su la corda su un 7a....
..quando fa cosi' mi spaventa...
da lingerie » sab giu 03, 2006 9:21 am
da fab » lun giu 05, 2006 11:34 am
...AUGURI!!!lingerie ha scritto:ce l'ho fatta .....dopo 17 mesi .....
da cuorpiccino » lun giu 05, 2006 18:03 pm
lingerie ha scritto:ce l'ho fatta .....dopo 17 mesi .....
da lingerie » mar giu 06, 2006 9:16 am
da cuorpiccino » mar giu 06, 2006 11:05 am
da lingerie » mar giu 06, 2006 11:28 am
cuorpiccino ha scritto:Noi per freddo e vento e troippo sole per il bimbo piccolo abbiamo la "mezza tenda", presa da decatlon, costa poco e si monta in due minuti.
Solo che ora il piccolo cammina e sotto non ci sta più.
da Max Z. » mer giu 07, 2006 1:28 am
lingerie ha scritto:....certo che si è stata la sua prima uscita ufficile in falesia.....faceva un po freddo...![]()
qui siamo insieme dopo averle dedicato un giro sul famosisssimo TETTO BERLONE....![]()
da lingerie » mer giu 07, 2006 9:42 am
Max Z. ha scritto:lingerie ha scritto:....certo che si è stata la sua prima uscita ufficile in falesia.....faceva un po freddo...![]()
qui siamo insieme dopo averle dedicato un giro sul famosisssimo TETTO BERLONE....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AAARRRGGHHH!!!
A quell'età e già la fai fumare!!!!
E ti fai pure immortalare mentre le prepari tu la sigaretta (invece del biberon?!?!)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.