Ho 36 anni, abito in Romagna, sabato e domenica di solito liberi.
(spero che qui vada meglio. Nella sezione Raduni mi hanno massacrato!!)

da gang » ven mag 12, 2006 18:54 pm
da gang » dom mag 14, 2006 21:53 pm
luigi dal re ha scritto:ciao,io sono di Ravenna,quindi un pò fuori zona per,ma so che tra Rimini,Cesena e San Marino ci sono parecchi gruppi a cui potersi aggregare.
ma tu sei quello che chiedeva informazioni su Romagna climb?
da gang » dom mag 14, 2006 21:55 pm
KAZAN1975 ha scritto:romagnoli di tutto il mondo unitevi....![]()
![]()
![]()
![]()
bienvenido gang..
da KAZAN1975 » dom mag 14, 2006 22:45 pm
gang ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:romagnoli di tutto il mondo unitevi....![]()
![]()
![]()
![]()
bienvenido gang..
eviva la piadeina!!
Grazie del benvenuto! Finalmente un pò di calore in questo forum da tiro al bersaglio...
da Davide1980 » dom mag 14, 2006 23:44 pm
da gang » lun mag 15, 2006 0:05 am
Davide1980 ha scritto:Peccato io sono ibero più spesso nei feriali, magari ci si becca comunque un volta o l'altra
da Davide1980 » lun mag 15, 2006 0:21 am
gang ha scritto:Davide1980 ha scritto:Peccato io sono ibero più spesso nei feriali, magari ci si becca comunque un volta o l'altra
Anche a me può capitare... Nelle prossime due settimane dovrei riuscire a programmare il lavoro per i prossimi due mesi. Se so di potermi riservare qualchee giornata nei feriali, ti faccio sapere.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.