NonVedoUnChiodo ha scritto:Avrò pantaloncini di lycra neri...
buzz lo riconosci,
di solito preferisce il latex, alla licra...
questo è uno degli ultimi capetti, che usa....

da Topocane » ven mag 12, 2006 16:08 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Avrò pantaloncini di lycra neri...
da Pantuflo » ven mag 12, 2006 16:09 pm
Val Ter ha scritto:Pantuflo ha scritto:dai fammi perdere qualche chilo ...
Pure in sovrappeso l'amico.
Valter
da Buzz » ven mag 12, 2006 16:09 pm
ducalme ha scritto:Io credo mi presenterò con un neoforumista e il mi' fratello.
Du'maschi in più l'avemo rimediati.![]()
Sssssilvio, ma te non vieni?
da Pantuflo » ven mag 12, 2006 16:10 pm
Buzz ha scritto:Pantuflo ha scritto:Buzz ha scritto:senti ... no dico...
ma li hai visti quelli della cena?
beh arrampicano tutti
secondo te hanno qualcosa che tu non hai?
non voglio fare nomi ma...
![]()
pensaci
ce penso ce penso...
dai fammi perdere qualche chilo e poi saro' lieto di farvi da schiavo e zavorra nelle vostre uscite magnerecce (perche' mi pare di capire che lo scopo principale e' scofonasse al ristorante no?)
no quando si fanno questo tipo di uscite in falesia non c'è alcuna fatica da compiere
si scende dalla macchina e si scala (o poco più)
poi alcuni schifosi mangiano
io no, per esempio
da Val Ter » ven mag 12, 2006 16:11 pm
Pantuflo ha scritto:Queste sono le beghe della capitale...
da Pantuflo » ven mag 12, 2006 16:15 pm
Val Ter ha scritto:Pantuflo ha scritto:Queste sono le beghe della capitale...
Si ma sono beghe divertenti, Paffuflo.
Valter
da Tocci » ven mag 12, 2006 16:16 pm
Buzz ha scritto:ducalme ha scritto:Io credo mi presenterò con un neoforumista e il mi' fratello.
chi è il neoforumista?![]()
appuntamento alle 7 a settebagni
(non alle 9 a novebagni)![]()
da Buzz » ven mag 12, 2006 16:22 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:ducalme ha scritto:Io credo mi presenterò con un neoforumista e il mi' fratello.
Buzz, tu te fai.... appuntamento alle 7 pe' anna' alle mummie a ferentillo.... Max che ti posso concedere sono le 8.30.
da Tocci » ven mag 12, 2006 16:23 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:ducalme ha scritto:Io credo mi presenterò con un neoforumista e il mi' fratello.
Buzz, tu te fai.... appuntamento alle 7 pe' anna' alle mummie a ferentillo.... Max che ti posso concedere sono le 8.30.
ok aggiudicato![]()
da bummi » ven mag 12, 2006 16:24 pm
Tocci ha scritto:
da NonVedoUnChiodo » ven mag 12, 2006 16:24 pm
da Tocci » ven mag 12, 2006 16:26 pm
bummi ha scritto:Tocci ha scritto:
8,30 a sevenbaths? Bene che va cominci ad arrampicare a Ferentillo alle 10,30. Alle 12,30 tutti al ristorante ed è finita la giornata arrampichereccia.
Buzz mi sà che dovrò rimettermi in sesto io per venire a farti compagnia, quelle belle partenze alle 6,20 per andare a Sperlonga con questi qua non le farai mai.
da Buzz » ven mag 12, 2006 16:27 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:ducalme ha scritto:Io credo mi presenterò con un neoforumista e il mi' fratello.
ok aggiudicato![]()
Ho come l'impressione che m'hai fregato....![]()
![]()
![]()
da Tocci » ven mag 12, 2006 16:30 pm
Buzz ha scritto:non è detto
può anche darsi che se trovo qualche volenteroso parto prima
domani farà un caldo notevole e iniziare alle 11 fra gira e mettete bene... non è che sia proprio il massimo
da NonVedoUnChiodo » ven mag 12, 2006 16:36 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:non è detto
può anche darsi che se trovo qualche volenteroso parto prima
domani farà un caldo notevole e iniziare alle 11 fra gira e mettete bene... non è che sia proprio il massimo
La vedo difficile che trovi il volenteroso... forse se vai dai solo ti becchi li con nonvedonaminchia e signora....![]()
da Buzz » ven mag 12, 2006 16:36 pm
da NonVedoUnChiodo » ven mag 12, 2006 16:37 pm
Tocci ha scritto:bummi ha scritto:Tocci ha scritto:
8,30 a sevenbaths? Bene che va cominci ad arrampicare a Ferentillo alle 10,30. Alle 12,30 tutti al ristorante ed è finita la giornata arrampichereccia.
Buzz mi sà che dovrò rimettermi in sesto io per venire a farti compagnia, quelle belle partenze alle 6,20 per andare a Sperlonga con questi qua non le farai mai.
Da quando in qua un falesista che si rispetti inizia ad arrampicare prima delle 11????? Poi di questa stagione... E comunque da settebagni a ferentillo ci vuole max 1.30 senza superare i limiti di velocità...![]()
da Pantuflo » ven mag 12, 2006 16:39 pm
Buzz ha scritto:allora ricapitoliamo:
appuntamento al Glicine a Settebagni (per chi non lo sapesse il Glicine è il bar che sta sulla strada parallela della salaria che s'imbocca al secondo semaforo dopo il raccordo anulare venendo da roma)
alle ore ??
io fosse per me partirei alle 8 al massimo... poi fate voi
Tocci, Smorf
Madbi, Lulu,
Buzz
pentafluoro?
nonvedonaccidente è già li con signora
da Tocci » ven mag 12, 2006 16:41 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Tocci ha scritto:bummi ha scritto:Tocci ha scritto:
Da quando in qua un falesista che si rispetti inizia ad arrampicare prima delle 11????? Poi di questa stagione... E comunque da settebagni a ferentillo ci vuole max 1.30 senza superare i limiti di velocità...![]()
Te che c'hai i limiti privati????![]()
![]()
da Pantuflo » ven mag 12, 2006 16:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.