da animamorbida » ven apr 28, 2006 11:41 am
da Buzz » ven apr 28, 2006 11:59 am
animamorbida ha scritto:volevo mandartela il weekend scorso ma tu non c'eri ... e quindi non l'ho mandata....
da animamorbida » ven apr 28, 2006 14:51 pm
da Buzz » ven apr 28, 2006 15:23 pm
animamorbida ha scritto:Certamente con gente esperta rischi meno errori ma sai il brutto della gente esperta spesso qual è (non voglio generalizzare ovviamente!)? Danno per scontate troppe cose e spesso, se devono stare dietro a chi ha meno esperienza di loro si spazientiscono ... e io dopo mi blocco!!
Mi attira tanto anche l'arrampicata ma non credo riuscirò mai a praticarla. Troppo difficile!!
Trovo però che tu abbia ragione ... più di tutti il trekking ... E' che a me non piace per nulla camminare e quando lo faccio lo faccio per poi arrivare all'attacco di una ferrataed è sbagliato, lo so!!
Ho però un buon margine di miglioramento ...
Senti ... come si fa a rompere il fiato e a non arrivare ovunque con la necessità della bombola di ossigeno e del massaggio cardiaco??
da Danielrock » ven apr 28, 2006 15:33 pm
animamorbida ha scritto:Senti ... come si fa a rompere il fiato e a non arrivare ovunque con la necessità della bombola di ossigeno e del massaggio cardiaco??
da animamorbida » mer mag 03, 2006 10:35 am
da Danielrock » mer mag 03, 2006 13:57 pm
animamorbida ha scritto:Beh, certamente mi risulterebbe più facile dargli una martellata potente piuttosto che fare allenamentosvitato che non sei altro!! Il fatto è che io ancora non mi so dosare ... non so con che passo partire, che andatura tenere, ecc. .... a tutto questo aggiungi che mi vengono sempre delle vesciche paurose anche solo a guardare i piedi
!! Forse i monti non sono per me!! Tu piuttosto ... togli subito quella con le tette al vento! Chiaro??
E' concorrenza sleale!
da Pi-ero » mer mag 03, 2006 15:07 pm
da animamorbida » mer mag 10, 2006 18:08 pm
da Buzz » mer mag 10, 2006 18:17 pm
animamorbida ha scritto:
Buzz ... ci sei? Lunedì dovrei essere di volata a Roma, a trovare i miei nonni!! Baci a tutti e buon proseguimento.
Animamorbida
da Danielrock » mer mag 10, 2006 18:46 pm
animamorbida ha scritto:Danielrock ... togli subito quelle "tette", te l'ho già detto ... altrimenti!!!
da animamorbida » ven mag 12, 2006 15:10 pm
da Pi-ero » ven mag 12, 2006 16:01 pm
Danielrock ha scritto:
....... tanto tu oramai te la Intendi con Pie_ro ....!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Pi-ero » ven mag 12, 2006 16:05 pm
animamorbida ha scritto:Buon weekend a tutti! Io penso di andare al mare!
da animamorbida » ven mag 12, 2006 18:19 pm
da Pi-ero » ven mag 12, 2006 18:28 pm
animamorbida ha scritto:... comunque dai, anche voi fate qualcos'altro oltre ad arrampicare ... su, confessatelo!!
da Buzz » ven mag 12, 2006 18:32 pm
animamorbida ha scritto:... comunque dai, anche voi fate qualcos'altro oltre ad arrampicare ... su, confessatelo!!
da Danielrock » ven mag 12, 2006 19:12 pm
Pi-ero ha scritto:Ciao animella...
da sergio-ex63-ora36 » ven mag 12, 2006 22:48 pm
animamorbida ha scritto:Ma non è vero!! Io non faccio finta di fare entrambe le cose ... le faccio effettivamente!! Solo che a Ravenna non ci sono dei gran monti e allora a volte mi faccio "traviare" ma ho sempre pronto il mio imbrago, il mio kit e il mio zaino da montagna (nonché la bombola di ossigeno!!!)
.
... comunque dai, anche voi fate qualcos'altro oltre ad arrampicare ... su, confessatelo!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.