da davide76 » gio mag 11, 2006 15:53 pm
da schen » gio mag 11, 2006 17:10 pm
Lorenz ha scritto:prima di tutto, grazie della risposta.
Condivido in generale il discorso di non tagliarsi fuori i punti di fuga.
- facendo come dici tu, sto in giro un giorno in piu', perche' e' evidente che al terzo giorno mi tocca fermarmi alla Vallot. Ed il secondo giorno lo spendo "solo" per fare le doppie e le dame inglesi. Queste ultime, secondo il Buscaini, si attraversano in 3 ore circa. Rischio quindi di arrivare al Craveri intorno alle 15 per fermarmi li, sapendo pero' che la strada e' ancora molto lunga e che potrei sfruttare ancora molte ore di luce.
da casaro » gio mag 11, 2006 19:18 pm
da Davide62 » gio mag 11, 2006 22:44 pm
casaro ha scritto:Ciao, sfrutto questo topic aperto sul Bianco per chiedere informazioni sulla via normale all'Aguille Croux, sull'eventuale stato della chiodatura e sopratutto sulle doppie di discesa se sono attrezzate bene oppure c'è da rinforzare qualche sosta.
Grazie
da SCOTT » ven mag 12, 2006 0:23 am
Max Grivel ha scritto:L'Innominata è una salita difficile e lunga con passaggi anche su roccia non indifferenti che implica grande impegno, tecnica, fisico e senso della montagna.
E' giusto sognare ma lascerei stare L'Innominata, meglio dal Cosmique...
da SCOTT » ven mag 12, 2006 2:49 am
da davide76 » ven mag 12, 2006 9:51 am
da casaro » ven mag 12, 2006 13:05 pm
davide76 ha scritto:ciao
la normale aig croux l ho fatta l'anno scorso - puoi leggere la mia relazione su
http://www.vienormali.it/page/frvn.asp?brw=ie
oppure su itsportmontagne
scrivi aig croux come chiave di ricerca -
se non la trovi dimmelo che te la incollo qui.
a lato della via hanno messo delle soste attrezzate per fare le doppie in discesa nuove nuove
ciao
davide
PS: qualcuno mi dice se allora lo sperone della brenva solitamente si fa anche oltre giugno oppure max giugno?
da davide76 » ven mag 12, 2006 13:13 pm
da casaro » ven mag 12, 2006 19:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.