da penski » ven mag 05, 2006 14:15 pm
da SCOTT » gio mag 11, 2006 23:29 pm
penski ha scritto:Dovendo sostituire la Sintesi Python II trucemente rubatami qualche mese fa, sono alla ricerca di una nuova full comunque pedalabile. cosa ne dite di questa Marin? http://www.marinbikes.com/bicycles_2006 ... rings.html . Ho visto che ha la possibilità di variare l'escursione posteriore da 4" a 6".
Ogni suggerimento è gradito, anche per altri modelli di questo genere
da bazalesch » ven mag 12, 2006 16:37 pm
da penski » mar mag 16, 2006 16:12 pm
da SCOTT » mar mag 16, 2006 20:19 pm
penski ha scritto:Grazie a tutti per risposte.
Le Yeti, viste su riviste e cataloghi, sembrano davvero eccezionali, ma purtroppo fuori budget. Stesso discorso per la Nomad![]()
Questa Marin così montata con in più cambio XT e ruote sempre Mavic ma leggermente superiori la pagherei circa 1350 euri. Per il peso si aggira sui 13,5 Kg.
Di Specy ho trovato un paio di Enduro usate ma del 2004, ora mi pare che sia cambiato il telaio, quindi non sono convinto appieno. Per di più il prezzo era circa lo stesso della Marin...
Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.