Spider ha scritto:L'Hummer (a quel che dicono molti siti americani) in realtà è un po' una bufala, nel senso che sicuramente in fuoristrada VA (e vorrei anche vedere...), ma ci sono un sacco di altre auto che vanno molto di più e meglio!
Un Wrangler o un Defender se lo lasciano dietro su qualunque terreno che non sia il Sahara! (e costano un terzo...)
Zio, ma davvero hanno trasformato la ClasseM in un SUV del ca77o? Mi cade un mito...![]()
![]()
![]()
Vabbè che costava, pesava e consumava più della maggior parte dei SUV in circolazione, però era davvero un pezzo di storia dell'automobilismo!
In ogni caso, per me i VERI fuoristrada sono quelli piccoli e agili, che vanno ovunque riescono ad andare i "mostri" americani, e in più sgusciano su tutti i terreni in cui gli altri non riescono ad andare!
Per me il miglior fuoristrada in assoluto resta il mitico Suzuki Samurai (e penso che anche l'erede moderno, il Jimny, si difenda bene): tre metri e mezzo, leggerissimo, marce ridotte e...inarrestabile!
IUo ci ho il Vitara ... peccato che sia limitato da un motore benzina 1600 ... ma aggiungendo un bel blocco del differenziale al 100 % anziche il classico a giunti viscosi ... credo che si difeda benino