da Roberto » gio mag 11, 2006 21:22 pm
da Buzz » gio mag 11, 2006 21:22 pm
Roberto ha scritto:Io ho sognato di restare senza forum per tre gg e di dover utilizzare un altro nik per entrare ... poi però mi sono svegliato .... al terzo giorno
da Roberto » gio mag 11, 2006 21:23 pm
Non dipendeva da me, ma dal forum che mi fa i dispettiBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Io ho sognato di restare senza forum per tre gg e di dover utilizzare un altro nik per entrare ... poi però mi sono svegliato .... al terzo giorno
quando hai ritrovato il foglietto su cui avevi scritto la password dell'account principale
da Donatello » gio mag 11, 2006 21:27 pm
Roberto ha scritto:Non dipendeva da me, ma dal forum che mi fa i dispettiBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Io ho sognato di restare senza forum per tre gg e di dover utilizzare un altro nik per entrare ... poi però mi sono svegliato .... al terzo giorno
quando hai ritrovato il foglietto su cui avevi scritto la password dell'account principale
da Roberto » gio mag 11, 2006 21:31 pm
De ppiùDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Non dipendeva da me, ma dal forum che mi fa i dispettiBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Io ho sognato di restare senza forum per tre gg e di dover utilizzare un altro nik per entrare ... poi però mi sono svegliato .... al terzo giorno
pensa, potevi essere gia a 34477
da Donatello » gio mag 11, 2006 21:36 pm
Roberto ha scritto:De ppiùDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Non dipendeva da me, ma dal forum che mi fa i dispettiBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Io ho sognato di restare senza forum per tre gg e di dover utilizzare un altro nik per entrare ... poi però mi sono svegliato .... al terzo giorno
pensa, potevi essere gia a 34477Se ero Roberto mi impegavo di più
da xee » gio mag 11, 2006 22:20 pm
da xee » gio mag 11, 2006 22:26 pm
Buzz ha scritto:xee ha scritto:o l'ho sognato davvero, non è una palla
da Buzz » gio mag 11, 2006 22:44 pm
xee ha scritto:Buzz ha scritto:xee ha scritto:o l'ho sognato davvero, non è una palla
ciao bubbù hai cenato?
da xee » gio mag 11, 2006 22:45 pm
Buzz ha scritto:xee ha scritto:Buzz ha scritto:xee ha scritto:o l'ho sognato davvero, non è una palla
ciao bubbù hai cenato?
eccerto!
o ho sognato di cenare?
![]()
da xee » gio mag 11, 2006 22:49 pm
Buzz ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
non cominciamo a insultare!!![]()
![]()
![]()
da Buzz » gio mag 11, 2006 22:50 pm
xee ha scritto:Buzz ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miiiiii ma che fine ha fatto il mio pulcino?
Confessa, lo hai buttato in mare col corpo morto del GC legato al collo![]()
Il pulcino, vittima della lupara bianca![]()
![]()
da xee » gio mag 11, 2006 22:51 pm
Buzz ha scritto:xee ha scritto:Buzz ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miiiiii ma che fine ha fatto il mio pulcino?
Confessa, lo hai buttato in mare col corpo morto del GC legato al collo![]()
Il pulcino, vittima della lupara bianca![]()
![]()
quale porco morto?
non mi ricordo
da trivi » gio mag 11, 2006 22:58 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:....ciò... ma e xe bòne 'lmanco o e xe pajòn da canarini?![]()
da smilzo » ven mag 12, 2006 1:03 am
da ste_manto » ven mag 12, 2006 9:29 am
xee ha scritto:Smettila di insultarlo.
E' un povero esserino indifeso, arroccato sul suo trattore![]()
Ora gli SMS![]()
![]()
da Buzz » ven mag 12, 2006 9:31 am
ste_manto ha scritto:![]()
me ne vado che poi mi scappa un click su alpinismo e grandi montagne e inizio a rosicare
![]()
![]()
Ci si sente finita la primavera![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.