da mamo » gio mag 11, 2006 19:57 pm
da Pantuflo » gio mag 11, 2006 20:39 pm
mamo ha scritto:11 maggio 1981 ...
25 anni fa ci lasciava il GRANDE PROFETA DEL REGGAE :
il mio pensiero a BOB MARLEY !!!!
ciao mamo
da trivi » gio mag 11, 2006 20:41 pm
Pantuflo ha scritto:mamo ha scritto:11 maggio 1981 ...
ciao mamo
come vola il tempo...
io avevo 2 anni e mezzo
da Pantuflo » gio mag 11, 2006 20:46 pm
trivi ha scritto:Pantuflo ha scritto:mamo ha scritto:11 maggio 1981 ...
ciao mamo
come vola il tempo...
io avevo 2 anni e mezzo
io non ero neanche stato pensato![]()
ci tenevo a farvi sentire vecchi
da NonVedoUnChiodo » gio mag 11, 2006 20:53 pm
Pantuflo ha scritto:mamo ha scritto:11 maggio 1981 ...
ciao mamo
come vola il tempo...
io avevo 2 anni e mezzo
da Roberto » gio mag 11, 2006 20:54 pm
da Tocci » gio mag 11, 2006 20:54 pm
trivi ha scritto:Pantuflo ha scritto:mamo ha scritto:11 maggio 1981 ...
ciao mamo
come vola il tempo...
io avevo 2 anni e mezzo
da Pantuflo » gio mag 11, 2006 20:55 pm
Tocci ha scritto:trivi ha scritto:Pantuflo ha scritto:mamo ha scritto:11 maggio 1981 ...
ciao mamo
come vola il tempo...
io avevo 2 anni e mezzo
Fanculo Trivvo. Comunque ti sei perso la storia della musica rock dal vivo (veramente Marley a Milano non l'ho visto, ma i clash nell'84 a Roma si)
da trivi » gio mag 11, 2006 20:59 pm
Tocci ha scritto:trivi ha scritto:Pantuflo ha scritto:mamo ha scritto:11 maggio 1981 ...
ciao mamo
come vola il tempo...
io avevo 2 anni e mezzo
Fanculo Trivvo. Comunque ti sei perso la storia della musica rock dal vivo
da Roberto » gio mag 11, 2006 21:02 pm
Si, ma perché si ammalò?Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Lo sapete di che è morto Bob?
tumore....
da Pantuflo » gio mag 11, 2006 21:08 pm
Roberto ha scritto:Si, ma perché si ammalò?Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Lo sapete di che è morto Bob?
tumore....
Si era fatto male ad un piede giocando a calcetto e non si curo per bene la ferita all' alluce. Quando il piedè cominciò ad andare in cancrena, a causa della sua fede cattolica integralista (una particolare credenza legata alle sue origini), non accetto di amputare e si trascino la malattia per un periodo troppo lungo. Quando finalmente accetto di fare l' intervento, era ormai troppo tardi e la ferita si era trasformata in un tumore maligno.
da mamo » gio mag 11, 2006 21:34 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Pantuflo ha scritto:mamo ha scritto:11 maggio 1981 ...
ciao mamo
come vola il tempo...
io avevo 2 anni e mezzo
Io non ero nato....
Quanto godo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » gio mag 11, 2006 21:36 pm
Adesso non ricordo bene i dettagli, ma il tumore gli venì a causa della ferita trascurata al piede e del fatto che si ostinò a non farsi operare, a causa delle sue credenze religiose.Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Si, ma perché si ammalò?Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Lo sapete di che è morto Bob?
tumore....
Si era fatto male ad un piede giocando a calcetto e non si curo per bene la ferita all' alluce. Quando il piedè cominciò ad andare in cancrena, a causa della sua fede cattolica integralista (una particolare credenza legata alle sue origini), non accetto di amputare e si trascino la malattia per un periodo troppo lungo. Quando finalmente accetto di fare l' intervento, era ormai troppo tardi e la ferita si era trasformata in un tumore maligno.
davvero???![]()
ma non ce l'aveva al cervello? io pensavo fosse magari per il fumo...
pensa tu!
ma che era tipo i testimoni di geova?anche loro sono contrari a queste cose no? "potere" della religione
da mamo » gio mag 11, 2006 21:37 pm
Roberto ha scritto:Adesso non ricordo bene i dettagli, ma il tumore gli venì a causa della ferita trascurata al piede e del fatto che si ostinò a non farsi operare, a causa delle sue credenze religiose.Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Si, ma perché si ammalò?Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Lo sapete di che è morto Bob?
tumore....
davvero???![]()
ma non ce l'aveva al cervello? io pensavo fosse magari per il fumo...
pensa tu!
ma che era tipo i testimoni di geova?anche loro sono contrari a queste cose no? "potere" della religione
da Roberto » gio mag 11, 2006 21:41 pm
Nel 1977 una tragica notizia raggiunge un ragazzo di 32 anni, Bob scopre di avere un tumore, i medici gli consigliano di lasciarsi amputare un dito del piede, punto dal quale stava partendo il malore, ma la religione rasta prevedeva che non si doveva amputare nessuna parte del corpo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.