da yinyang » gio mag 11, 2006 12:47 pm
da Maxxo » gio mag 11, 2006 12:52 pm
yinyang ha scritto:mmmh se non vuoi andare in falesia la vedo dura fare qualcosa in mattinata
da yinyang » gio mag 11, 2006 13:27 pm
Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:mmmh se non vuoi andare in falesia la vedo dura fare qualcosa in mattinata
a che ora devi essere all'impataccamento?![]()
![]()
vabbè dai andiamo anche in fa......fal.......fale.......vabbè, andiamo lìrimaniamo su qualcosa di "umano" però
da Roberto » gio mag 11, 2006 16:42 pm
Anche io la penso cosìrobertoiannilli ha scritto:Mi sa che il premio me lo faccio spedire via corriere e mi risparmio il viaggio, tanto non vi metterete mai daccordo
da Maxxo » gio mag 11, 2006 17:17 pm
Roberto ha scritto:Anche io la penso cosìrobertoiannilli ha scritto:Mi sa che il premio me lo faccio spedire via corriere e mi risparmio il viaggio, tanto non vi metterete mai daccordo
da Roberto » gio mag 11, 2006 17:45 pm
Allora venniamo tutti e due, sia io che robertoiannilliMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io la penso cosìrobertoiannilli ha scritto:Mi sa che il premio me lo faccio spedire via corriere e mi risparmio il viaggio, tanto non vi metterete mai daccordo
allora manda almeno quel tuo amico, quel tal robertoiannilli, speriamo che sia meno musone di teci stiamo dando da fare per venire a salutarti, toccarti, smanazzarti e non ultimo a farti riabbracciare un tal Davide62 e tu te ne esci così
![]()
mavaffanculo, và![]()
![]()
da Maxxo » gio mag 11, 2006 17:49 pm
Roberto ha scritto:Allora venniamo tutti e due, sia io che robertoiannilliMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io la penso cosìrobertoiannilli ha scritto:Mi sa che il premio me lo faccio spedire via corriere e mi risparmio il viaggio, tanto non vi metterete mai daccordo
allora manda almeno quel tuo amico, quel tal robertoiannilli, speriamo che sia meno musone di teci stiamo dando da fare per venire a salutarti, toccarti, smanazzarti e non ultimo a farti riabbracciare un tal Davide62 e tu te ne esci così
![]()
mavaffanculo, và![]()
![]()
da Roberto » gio mag 11, 2006 17:54 pm
dai che Ginzo è un bel puledroMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Allora venniamo tutti e due, sia io che robertoiannilliMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io la penso cosìrobertoiannilli ha scritto:Mi sa che il premio me lo faccio spedire via corriere e mi risparmio il viaggio, tanto non vi metterete mai daccordo
![]()
mavaffanculo, và![]()
![]()
Grandizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzimi
secondo te mi scomodavo solo per quel culat.....hem, hem.....ff di ginzo?
da Maxxo » gio mag 11, 2006 17:57 pm
Roberto ha scritto:dai che Ginzo è un bel puledroMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Allora venniamo tutti e due, sia io che robertoiannilliMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io la penso cosìrobertoiannilli ha scritto:Mi sa che il premio me lo faccio spedire via corriere e mi risparmio il viaggio, tanto non vi metterete mai daccordo
![]()
mavaffanculo, và![]()
![]()
Grandizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzimi
secondo te mi scomodavo solo per quel culat.....hem, hem.....ff di ginzo?
da Maxxo » gio mag 11, 2006 18:02 pm
da pietrorrrago » gio mag 11, 2006 18:06 pm
Topocane ha scritto:mi infastidisce, sempre, non nel tuo solo singolo caso,
la gente che sputazza nel piatto dove mangia/erà.
da Davide62 » gio mag 11, 2006 22:40 pm
Maxxo ha scritto:Daffi ha scritto:Davide62 ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Sabato 20, intendevi, vero Davide?
Sì, sì.....ho sbagliato, il 20.....
Maxxo, razza di cloaca bis (Spider è il re), la pizzeriaeconomicacheintendoio cucina ogni bendiddio a prezzi modici.
In alternativa, se vi piaccino i circoli tipo "bocciofila" ne conosco un paio davvero carini e decisamente schierati nonchè dotati di ottima cucina tipica del Lago Maggiore, ossia. pesce persico, lavarello, alborellata fritta da paura; insomma una meraviglia.
Ditemi voi cosa preferite.
Localita'? se ce da mangiare, ci faccio un pensierino![]()
Mittttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttica Daffi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai Davidone il mio timore è giustificato dalle mie ultime (e prime) apparizione in lùmbardia, prima i cinesi poi gli egiziani
cmq di te mi fido a scatola chiusa
ho detto di te mica di quel frosciofrascico del ginzo, eh
da Roberto » gio mag 11, 2006 22:42 pm
Io non dormo da te, ma in albergo e non so dov' è.Davide62 ha scritto:Dato che la premiazione dei nostri è a Varese, mi sembra logico restare da queste parti, tantopiù che Roberto e family dormono da me che sono autoctono![]()
Ergo, visto che il Lago Maggiore è a due passi a piedi e 20 minuti in autoresterei in zona.
Per chi viene da Milano si tratta di poco più di 30 minuti by car
da yinyang » lun mag 15, 2006 19:02 pm
da Maxxo » lun mag 15, 2006 19:10 pm
da Roberto » lun mag 15, 2006 19:12 pm
da Davide62 » lun mag 15, 2006 19:15 pm
yinyang ha scritto:ciao davide
io conosco questo posto
http://www.agriturismo-bone.com/
ma se conosci altri posti buoni ben venga, così me li fai scoprire
basta che non sia l'agriturismo di bodio!
da yinyang » mar mag 16, 2006 10:46 am
Davide62 ha scritto:yinyang ha scritto:ciao davide
io conosco questo posto
http://www.agriturismo-bone.com/
ma se conosci altri posti buoni ben venga, così me li fai scoprire
basta che non sia l'agriturismo di bodio!
Niente Bodio, l'agriturismo a cui ti riferisci l'ho visto passando da caldana qualche sett. fa, non lo conosco ma va benissimo
da yinyang » mar mag 16, 2006 10:48 am
Maxxo ha scritto:Dai ginzo butta lì un programmino, io potrei essere a Milàn sul presto sabato mattina (nei luoghi sacri da ff non vado oltre il 5c max 6a da secondo ma mooooooolto max) poi dopo cena credo che mi sorbirò un bel rientro, credo sia inutile restare per partire presto domenica
![]()
Uè, le longa di monopattino dalla Lùmbardia alle pendici del Cimone![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mar mag 16, 2006 10:58 am
yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:Dai ginzo butta lì un programmino, io potrei essere a Milàn sul presto sabato mattina (nei luoghi sacri da ff non vado oltre il 5c max 6a da secondo ma mooooooolto max) poi dopo cena credo che mi sorbirò un bel rientro, credo sia inutile restare per partire presto domenica
![]()
Uè, le longa di monopattino dalla Lùmbardia alle pendici del Cimone![]()
![]()
![]()
mah...se arrivi presto presto a milano, possiamo andare in una falesia nel varesotto (se vengono anche acon e siria), oppure nel lecchese
poi io ad una certa ora vado al cai
ma allora non stai anche domenica?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.