da cozza » mer mag 10, 2006 17:23 pm
da Pantuflo » mer mag 10, 2006 19:18 pm
cozza ha scritto:pantuflo non ha retto e ha premuto il tasto dell'autodistruzione...
da robertoiannilli » mer mag 10, 2006 22:32 pm
da Pantuflo » mer mag 10, 2006 22:39 pm
robertoiannilli ha scritto:Scusate, ma sono stato asente tutto il giorno e la marea di OT mi impedisce di capire che si è deciso .... se si è deciso qualcosaMi aggiornate?
da robertoiannilli » mer mag 10, 2006 22:41 pm
Pantuflo ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Scusate, ma sono stato asente tutto il giorno e la marea di OT mi impedisce di capire che si è deciso .... se si è deciso qualcosaMi aggiornate?
bella domanda...
io non mi ricordo neanche che ci faccio qui...
ah si! ho visto che si parlava di cibo!
comunque iannilliroberto, non so come siano rimasti. ormai il topic e' perso negli OT...
![]()
![]()
da Pantuflo » mer mag 10, 2006 22:44 pm
robertoiannilli ha scritto:Pantuflo ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Scusate, ma sono stato asente tutto il giorno e la marea di OT mi impedisce di capire che si è deciso .... se si è deciso qualcosaMi aggiornate?
bella domanda...
io non mi ricordo neanche che ci faccio qui...
ah si! ho visto che si parlava di cibo!
comunque iannilliroberto, non so come siano rimasti. ormai il topic e' perso negli OT...
![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » gio mag 11, 2006 10:51 am
choco ha scritto:-noveincensurata
-frullatina
-nonnoiannilli
-bummichenonsifirmapiùbummi
-pantofolino
-smart&tozzi
-baobab
-ecc. ecc. che ora non mi vengono in mente
tra mercoledì e domenica prossimi????
![]()
![]()
![]()
da choco » gio mag 11, 2006 13:30 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:choco ha scritto:-noveincensurata
-frullatina
-nonnoiannilli
-bummichenonsifirmapiùbummi
-pantofolino
-smart&tozzi
-baobab
-ecc. ecc. che ora non mi vengono in mente
tra mercoledì e domenica prossimi????
![]()
![]()
![]()
Riuscirò, a questo giro, a rivedervi Saggia Patella![]()
da choco » gio mag 11, 2006 13:35 pm
robertoiannilli ha scritto:Scusate, ma sono stato asente tutto il giorno e la marea di OT mi impedisce di capire che si è deciso .... se si è deciso qualcosaMi aggiornate?
da robertoiannilli » gio mag 11, 2006 13:55 pm
Per me va benechoco ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Scusate, ma sono stato asente tutto il giorno e la marea di OT mi impedisce di capire che si è deciso .... se si è deciso qualcosaMi aggiornate?
GIOVEDI' 18?
da Buzz » gio mag 11, 2006 13:57 pm
robertoiannilli ha scritto:Per me va benechoco ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Scusate, ma sono stato asente tutto il giorno e la marea di OT mi impedisce di capire che si è deciso .... se si è deciso qualcosaMi aggiornate?
GIOVEDI' 18?
da choco » gio mag 11, 2006 13:57 pm
robertoiannilli ha scritto:Per me va benechoco ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Scusate, ma sono stato asente tutto il giorno e la marea di OT mi impedisce di capire che si è deciso .... se si è deciso qualcosaMi aggiornate?
GIOVEDI' 18?
da robertoiannilli » gio mag 11, 2006 13:58 pm
Se mi chiami ancora una volta nonno non vengo più a cenachoco ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Per me va benechoco ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Scusate, ma sono stato asente tutto il giorno e la marea di OT mi impedisce di capire che si è deciso .... se si è deciso qualcosaMi aggiornate?
GIOVEDI' 18?
TOGOOO!!!!!! CONOSCERO' NONNOIANNILLIIIIIII!!!!!!!
![]()
![]()
da choco » gio mag 11, 2006 14:07 pm
robertoiannilli ha scritto:
Se mi chiami ancora una volta nonno non vengo più a cena
da Buzz » gio mag 11, 2006 14:09 pm
choco ha scritto:robertoiannilli ha scritto:
uff....
da robertoiannilli » gio mag 11, 2006 14:10 pm
Chiamami bisnonnochoco ha scritto:robertoiannilli ha scritto:
uff....
da Mr.Mojo » gio mag 11, 2006 14:11 pm
robertoiannilli ha scritto:Se mi chiami ancora una volta nonno non vengo più a cenachoco ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Per me va benechoco ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Scusate, ma sono stato asente tutto il giorno e la marea di OT mi impedisce di capire che si è deciso .... se si è deciso qualcosaMi aggiornate?
GIOVEDI' 18?
TOGOOO!!!!!! CONOSCERO' NONNOIANNILLIIIIIII!!!!!!!
![]()
![]()
da Buzz » gio mag 11, 2006 14:11 pm
da nove inseguito » gio mag 11, 2006 14:12 pm
Buzz ha scritto:robbè di la verità
ti sei scordato la password per il vecchio account?
da Buzz » gio mag 11, 2006 14:13 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:robbè di la verità
ti sei scordato la password per il vecchio account?![]()
![]()
ma lo sai che l'ho pensato anch'io???
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.