da NonVedoUnChiodo » gio mag 11, 2006 12:53 pm
da Tocci » gio mag 11, 2006 13:01 pm
da NonVedoUnChiodo » gio mag 11, 2006 13:01 pm
nove inseguito ha scritto::roll: val di mello?
da nove inseguito » gio mag 11, 2006 13:02 pm
ascolta, un post serio.....chiamate arianna che lei sarà a roma.!NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto::roll: val di mello?
No, domenica mattina arbitro...
9internazionale scartata
da Mr.Mojo » gio mag 11, 2006 13:03 pm
nove inseguito ha scritto:ascolta, un post serio.....chiamate arianna che lei sarà a roma.!NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto::roll: val di mello?
9internazionale scartata
da Maxxo » gio mag 11, 2006 13:04 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto::roll: val di mello?
9internazionale scartata
da NonVedoUnChiodo » gio mag 11, 2006 13:05 pm
da NonVedoUnChiodo » gio mag 11, 2006 13:06 pm
Maxxo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto::roll: val di mello?
9internazionale scartata
![]()
![]()
arbitro de chè?
da Mr.Mojo » gio mag 11, 2006 13:09 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Per il belgio: C'ho abitato tre mesi e oltre alle feste non ricordo niente per cui valesse la pena....
Per l'alpamayo: Irene c'è già stata e non glielo posso riproporre.
Per il nepal: parliamone...![]()
![]()
da nove inseguito » gio mag 11, 2006 13:11 pm
Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Per il belgio: C'ho abitato tre mesi e oltre alle feste non ricordo niente per cui valesse la pena....
![]()
quando vuoi....
da Mr.Mojo » gio mag 11, 2006 13:12 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Per il belgio: C'ho abitato tre mesi e oltre alle feste non ricordo niente per cui valesse la pena....
![]()
quando vuoi....eggià! eccerto!
![]()
da nove inseguito » gio mag 11, 2006 13:21 pm
Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Per il belgio: C'ho abitato tre mesi e oltre alle feste non ricordo niente per cui valesse la pena....
![]()
![]()
che vuoi?
sei GELLLLLOOOOOSSSSSAAAAAAAA?!?!?!![]()
![]()
da NonVedoUnChiodo » gio mag 11, 2006 13:21 pm
Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Per il belgio: C'ho abitato tre mesi e oltre alle feste non ricordo niente per cui valesse la pena....
![]()
quando vuoi....
da Mr.Mojo » gio mag 11, 2006 13:22 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Per il belgio: C'ho abitato tre mesi e oltre alle feste non ricordo niente per cui valesse la pena....
![]()
![]()
che vuoi?
sei GELLLLLOOOOOSSSSSAAAAAAAA?!?!?!![]()
![]()
è piu' facile che il nepal venga da te che tu vada in nepal.....e cmq non svacchiamo...chiodino mi si inca@@a!
da NonVedoUnChiodo » gio mag 11, 2006 13:24 pm
da Mr.Mojo » gio mag 11, 2006 13:24 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Per il belgio: C'ho abitato tre mesi e oltre alle feste non ricordo niente per cui valesse la pena....
![]()
quando vuoi....
Scusa...
Dunque milano...
L'ultima volta che sono stato a milano, in un ristorante in centro tra il primo e il secondo mi alzo per andare in bagno...
Torno al tavolo e poco dopo arriva il cameriere dicendomi:
-C'è una telefonata per lei.-
-Guardi non è possibile nessuno sa che sono a milano... Poi ho il cell...-
-No no è proprio per lei!!! Il ragazzo con la camicia bianca al tavolo vicino alla veranda....-
Mi alzo per andare a rispondere con un punto interrogativo grosso come una casa in faccia...
Rispondo:
-Pronto-
-Ciao, sono un cliente del ristorante quando prima ti sei alzato non ho potuto fare a meno di guardarti... e anche tu mi hai guardato... Lo so...-
(nel modo più polite possibile)-Beh ho gli occhi da qualche parte dovrò pur guardare... Che centra... Cmq ho capito guarda no, no proprio...-
-Capisco, non sai che ti perdi....-
E ho rimesso giù.
CI RENDIAMO CONTO????
A meno che non abbiamo spostato milano sotto l'eiger....
Nn si può fare...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.