Venderei roulotte ma.....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: Venderei roulotte ma.....

Messaggioda Herman » mer mag 10, 2006 18:52 pm

Donatello ha scritto:Non ti preoccupare... non lo sa nemmeno lui, ma è un termine molto tecnologico e così lo usa spesso... :roll:

Bastardo, non glilo dici neppure tu eh... e scusa Lillaz il mio OT 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda casaro » mer mag 10, 2006 19:26 pm

Se non la vendi e decidi di affittarla per il periodo invernale ci si può fare un pensierino... :roll:
Il campeggio si chiama Camping al Sole?
Sono spesso in quei posti specialmenti in inverno! :wink:
casaro

Images: 2

Messaggioda LillazCogne » mer mag 10, 2006 19:43 pm

casaro ha scritto:Se non la vendi e decidi di affittarla per il periodo invernale ci si può fare un pensierino... :roll:
Il campeggio si chiama Camping al Sole?
Sono spesso in quei posti specialmenti in inverno! :wink:

Sì, il campeggio è il Camping al Sole. Le indicazioni sono giuste, no?
Affittarla, preferisco di no. Non vorrei che diventasse un altro lavoro occuparmi di questa roulotte. Lì vorrei andarci in vacanza e basta.
Ciao
LillazCogne

Messaggioda LillazCogne » mer mag 10, 2006 19:45 pm

Herman ha scritto:
Donatello ha scritto:Non ti preoccupare... non lo sa nemmeno lui, ma è un termine molto tecnologico e così lo usa spesso... :roll:

Non litigate :)
Ma almeno uno me lo spiega che cos'è questo "3D"? E' un mistero tridimensionale? :P
LillazCogne

Messaggioda Donatello » mer mag 10, 2006 20:53 pm

LillazCogne ha scritto:
Herman ha scritto:

Ma almeno uno me lo spiega che cos'è questo "3D"? E' un mistero tridimensionale? :P

E' l'abbreviativo di Thread, che non so la rtaduzione precisa, ma può essere assimilato a "Discussione".

Comunque sono pure io un "roulottato+gabbiottato", solo che per motivi climatici e logistici sono fermo da anni in quel di Pollein :wink:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Danielrock » mer mag 10, 2006 20:59 pm

Herman ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Danielrock » mer mag 10, 2006 21:00 pm

LillazCogne ha scritto:
Herman ha scritto:

ecco ti ha appena spiegato il buon vecchio David di Donatello!!!

......... :lol: :lol: :lol: :lol: .........
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda LillazCogne » mer mag 10, 2006 22:05 pm

Donatello ha scritto:
LillazCogne ha scritto:
Herman ha scritto:

E' l'abbreviativo di Thread, che non so la rtaduzione precisa, ma può essere assimilato a "Discussione".

Comunque sono pure io un "roulottato+gabbiottato", solo che per motivi climatici e logistici sono fermo da anni in quel di Pollein :wink:

Pollein.... Pollein..... mi ricorda quella che noi chiamiamo "la strada delle mele" o sbaglio? Cioè quella strada che va verso Aymavilles, passando sopra ad Aosta. Giusto? Se sì, nella roccia lì sopra mi pare ci siano dei buchi e mi sembra che avessero detto che fossero per l'estrazione di qualche materiale. Mi sembra... mi pare...... di sicuro mi è rimasta solo la curiosità.
LillazCogne

Messaggioda Donatello » mer mag 10, 2006 22:22 pm

La strada delle mele non l'avevo mai sentita... comunque pollein è il paese che si trova a Sud di Aosta, e dove c'è il campo di addestramento degli Alpini.

Di "buchi" conosciuti, oltre alla Becca di Nona che minaccia da anni di diventare un enorme buco... ci sono le miniere sopra St. Marcel (Praborna) dove si estraeva Manganese, dove si può rinvenire il "violano" un minerale unico al mondo.
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda LillazCogne » gio mag 11, 2006 0:08 am

Donatello ha scritto:La strada delle mele non l'avevo mai sentita... comunque pollein è il paese che si trova a Sud di Aosta, e dove c'è il campo di addestramento degli Alpini.

Di "buchi" conosciuti, oltre alla Becca di Nona che minaccia da anni di diventare un enorme buco... ci sono le miniere sopra St. Marcel (Praborna) dove si estraeva Manganese, dove si può rinvenire il "violano" un minerale unico al mondo.

Sì, forse si parlava di Manganese, ma mi sembra che più che miniere fossero piccole caverne. Sbaglio?
Per quanto riguarda il nome "strada delle mele" non è un nome ufficiale, ma è comunemente usato per i numerosi alberi di mele che si trovano un po' più avanti, lungo quella strada.
Da quella strada, per andare verso Cogne, adesso taglio dalla Cave des onze communes (la Cantina)..... ma questo è un altro discorso :)
LillazCogne

Messaggioda LillazCogne » sab mag 13, 2006 0:13 am

Donatello ha scritto:
LillazCogne ha scritto:
Danielrock ha scritto:
LillazCogne ha scritto:Mi rendo conto che come ingresso il mio non sia il massimo.
Ma se avete una roulotte da vendere in un campeggio in cima ad una montagna, a chi lo dite? A secondamano? E poi bisogna spiegare cos'è la montagna, dov'è, che ci si fa....
Allora, sinceramente, vorrei provare a farlo qui. In fondo, io non sono un commerciante, ma una persona (con famiglia) che in montagna ci va per escursioni e sci da fondo e che, per aver comprato una roulotte un po' più grande, si trova a dover vendere quella che aveva.
Tuttavia mi pongo anche il problema se sia possibile inserire questo tipo di proposte in un forum con questo argomento. Non vorrei aggirare nessuna regola..... non mi pare però che qui sia scritto che è vietato, per un privato (ripeto), cercare qualcuno magari interessato ad una roulotte a Lillaz. Insomma, io ci provo e se vi siete stufati, non andate oltre a leggere il mio messaggio. Se, peggio, sto scrivendo qualcosa che non è permesso, cancellatelo ovviamente. E chiedo scusa in anticipo.
.
Quindi....
A Lillaz (Cogne - Ao), in un campeggio aperto tutto l'anno, posto all'ingresso del Parco del Gran Paradiso, vendo una roulotte con preingresso in legno arredato.
La roulotte ha 4 posti letto,i doppi vetri, una stufa praticamente nuova e la termoventilazione; è una Burstner.
Il preingresso è di 5 mq, ha pure i doppi vetri e può anche offrire altri 2 posti letto.
La piazzola è molto bella ed ampia. Lo preciso perché vendo la roulotte ed il preingresso, ma il tutto è fisso in questo campeggio.
Tra l'altro, anche la mia nuova roulotte è nello stesso campeggio e quindi vorrei fare bella figura con l'eventuale persona interessata. Insomma, faremmo quasi le vacanze insieme.
Subito accanto al campeggio partono le piste per il fondo, i sentieri per la Valleille e per il parco; le cascate di ghiaccio sono a poche centinaia di metri.
La tariffa per lasciare la roulotte in campeggio non è affatto alta. Idem il prezzo della roulotte, ma preferisco non scriverli qui perché credo che possano interessare solo le persone davvero interessate.
Ovviamente si può visitare e verificare il tutto in qualsiasi momento, grazie anche ai proprietari del campeggio. Oppure io sarò su il fine settimana del 20.

e tu mi hai fatto scomodare ad aprie un 3D apposito a contattare l'Admin ecc....

Scusa la domanda.... avevo fatto finta di capire :) .... ma cosè un "3D"?

Non ti preoccupare... non lo sa nemmeno lui, ma è un termine molto tecnologico e così lo usa spesso... :roll:

Scusate se rompo.
Provo a riportare per l'ultima volta su questo messaggio. Chissà che nel fine settimana questo forum abbia qualche visitatore nuovo. Ringrazio quelli che mi hanno risposto e che mi hanno posto domande. Ringrazio tutti gli altri per la pazienza.
Chiuso questo argomento (magari bene, visto che qualcuno già è interessato), partecipo alle altre discussioni.
Come ho già scritto, questa è stata una bella scoperta.
Ultima modifica di LillazCogne il sab mag 13, 2006 22:21 pm, modificato 1 volta in totale.
LillazCogne

Messaggioda Danielrock » sab mag 13, 2006 1:28 am

LillazCogne ha scritto:Come ho già scritto, questa è stata una bella scoperta.

avrai tempo di pentirtene e di ricrederti !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Precedente