da Michele Bz » mer mag 10, 2006 10:43 am
da Michele Bz » mer mag 10, 2006 14:41 pm
.:eZy:. ha scritto:fab ha scritto:IO!![]()
![]()
a Michè, vacce solo, và ch'è mejo
![]()
da fab » mer mag 10, 2006 15:08 pm
da Michele Bz » mer mag 10, 2006 15:17 pm
fab ha scritto:Hao! Falesista si... dormiglione..... pure!![]()
evvabbè... ma se non sono desiderato rimango a lavorare!
da .:eZy:. » mer mag 10, 2006 15:18 pm
Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:Hao! Falesista si... dormiglione..... pure!![]()
Risparmia i giorni di ferie che potrebbero tornare utili più avanti..![]()
da Silvio » mer mag 10, 2006 15:20 pm
.:eZy:. ha scritto:Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:Hao! Falesista si... dormiglione..... pure!![]()
Risparmia i giorni di ferie che potrebbero tornare utili più avanti..![]()
...che c'ha il tinello da pitturà![]()
da nico. » ven mag 12, 2006 0:43 am
Michele Bz ha scritto:Qualcuno ha voglia di venire a fare una vietta in valle del Sarca o zone limitrofe? Visto le previsioni non vorrei stare a casa a grattarmi la panza..![]()
da Michele Bz » dom mag 14, 2006 12:39 pm
nico. ha scritto:Michele Bz ha scritto:Qualcuno ha voglia di venire a fare una vietta in valle del Sarca o zone limitrofe? Visto le previsioni non vorrei stare a casa a grattarmi la panza..![]()
Caolo, l'avessi letto prima... per di più il mio socio mi ha bidonato per sabato!![]()
Vabbè magari è un invito per "pochi"... [..]... Io abito in zona rovereto, e per le vie non c'è problema... ci si accorderebbe in fretta.
Ah, l'invito è rivolto a tutti, fosse anche solo per andare in falesia!! ...ma magari apro un altro 3D.
Ciao e fammi sapere
da nico. » dom mag 14, 2006 23:09 pm
Michele Bz ha scritto:In effetti era un invito solo per i pochi frequentatori del forum: oltre 6000 persone registrate..![]()
..se ti interessano le vie alpinistiche magari si potrebbe combinare qualcosa in estate. Ci sentiamo..
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.