da NonVedoUnChiodo » mer mag 10, 2006 14:44 pm
da nove inseguito » mer mag 10, 2006 14:48 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Quante altre pagine tra pantofolo e 9nullafacens si dovranno sprecare prima di sapere quello che si farà questo WE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da NonVedoUnChiodo » mer mag 10, 2006 14:50 pm
nove inseguito ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Quante altre pagine tra pantofolo e 9nullafacens si dovranno sprecare prima di sapere quello che si farà questo WE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dove???!?!?!?
da nove inseguito » mer mag 10, 2006 14:52 pm
evidentemente ho chi lavora per me!NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Quante altre pagine tra pantofolo e 9nullafacens si dovranno sprecare prima di sapere quello che si farà questo WE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dove???!?!?!?
Sei registrata da un mese e due giorni prima di me e hai dieci volte i miei messaggi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti fa riflettere nemmeno un poco????
da NonVedoUnChiodo » mer mag 10, 2006 15:00 pm
nove inseguito ha scritto:evidentemente ho chi lavora per me!NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Quante altre pagine tra pantofolo e 9nullafacens si dovranno sprecare prima di sapere quello che si farà questo WE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dove???!?!?!?
Sei registrata da un mese e due giorni prima di me e hai dieci volte i miei messaggi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » mer mag 10, 2006 15:10 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto:evidentemente ho chi lavora per me!NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Quante altre pagine tra pantofolo e 9nullafacens si dovranno sprecare prima di sapere quello che si farà questo WE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dove???!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
Lasciamo stare....
Allora?? Qual'è la meta????
da NonVedoUnChiodo » mer mag 10, 2006 15:15 pm
Pantuflo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto:evidentemente ho chi lavora per me!NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Quante altre pagine tra pantofolo e 9nullafacens si dovranno sprecare prima di sapere quello che si farà questo WE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dove???!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
Lasciamo stare....
mi sembra di scorgere dell'astio nelle tue parole...
in fondo non e' mica colpa nostra se c'e' gente che lavora per noi![]()
per la tenenza:
se continuate a fare queste uscite arrampicatorie con la scusa si scofonarvi con le grigliate altro che tenenza... fate pratica di panza. e quindi in questo caso potrei partecipare pure io
da Pantuflo » mer mag 10, 2006 15:20 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Pantuflo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto:evidentemente ho chi lavora per me!NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Quante altre pagine tra pantofolo e 9nullafacens si dovranno sprecare prima di sapere quello che si farà questo WE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dove???!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
Lasciamo stare....
mi sembra di scorgere dell'astio nelle tue parole...
in fondo non e' mica colpa nostra se c'e' gente che lavora per noi![]()
per la tenenza:
se continuate a fare queste uscite arrampicatorie con la scusa si scofonarvi con le grigliate altro che tenenza... fate pratica di panza. e quindi in questo caso potrei partecipare pure io
Astio????
Da parte di un ventenne spensierato????? Verso dei lavoratori apparentemente liberi (poichè il capo sarà sicuremente in ferie![]()
) schiavizzati e demoralizzati?????
Ma che film hai visto????![]()
![]()
![]()
QUANTO So CATTIVO
![]()
![]()
![]()
Cmq.... Dovè che se magna???
![]()
da NonVedoUnChiodo » mer mag 10, 2006 15:31 pm
da Pantuflo » mer mag 10, 2006 15:34 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Secondo me ha rapito qualche grafomane del ca@@o tipo Casanova...
Lo ha rinchiuso in cantina davanti a un pc ricattandolo con la sua femminilità!!!![]()
![]()
Seconda ipotesi
E' una grafomane, si è rinchiusa in cantina da sola, non arrampica, e soprattutto nessuno la ricatta con mascolinitàecco perchè si è rinchiusa in cantina!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Frullalla stalle lontano!!!!
da NonVedoUnChiodo » mer mag 10, 2006 15:37 pm
Pantuflo ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Secondo me ha rapito qualche grafomane del ca@@o tipo Casanova...
Lo ha rinchiuso in cantina davanti a un pc ricattandolo con la sua femminilità!!!![]()
![]()
Seconda ipotesi
E' una grafomane, si è rinchiusa in cantina da sola, non arrampica, e soprattutto nessuno la ricatta con mascolinitàecco perchè si è rinchiusa in cantina!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non arrampica allora e' un'infiltrata come me... io sono capitato qui perche' ho letto che se magnava
da nove inseguito » mer mag 10, 2006 15:37 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Secondo me ha rapito qualche grafomane del ca@@o tipo Casanova...
![]()
Seconda ipotesi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Pantuflo » mer mag 10, 2006 15:38 pm
nove inseguito ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Secondo me ha rapito qualche grafomane del ca@@o tipo Casanova...
![]()
Seconda ipotesi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Frullalla stalle lontano!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer mag 10, 2006 15:40 pm
Pantuflo ha scritto:nove inseguito ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Secondo me ha rapito qualche grafomane del ca@@o tipo Casanova...
![]()
Seconda ipotesi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o ma sei arrivata a 5000?
pensa quante cazzate hai scritto!![]()
![]()
da NonVedoUnChiodo » mer mag 10, 2006 15:40 pm
nove inseguito ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Secondo me ha rapito qualche grafomane del ca@@o tipo Casanova...
![]()
Seconda ipotesi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mer mag 10, 2006 15:41 pm
da NonVedoUnChiodo » mer mag 10, 2006 15:41 pm
nove inseguito ha scritto:Pantuflo ha scritto:nove inseguito ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Secondo me ha rapito qualche grafomane del ca@@o tipo Casanova...
![]()
Seconda ipotesi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora sto contribuendo all'intasamento del forum???
o ma sei arrivata a 5000?
pensa quante cazzate hai scritto!![]()
![]()
![]()
è vero!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
non me n'ero accorta!!!!!!
![]()
![]()
![]()
beh se scrivo è perchè c'è qualcuno che mi risponde!
da NonVedoUnChiodo » mer mag 10, 2006 15:42 pm
da nove inseguito » mer mag 10, 2006 15:42 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:nove inseguito ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Secondo me ha rapito qualche grafomane del ca@@o tipo Casanova...
![]()
Seconda ipotesi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai.......
Lo sappiamo che in cantina hai allestito una paretina di 4c dove cerchi disperatamente di ravanare!!!!
da NonVedoUnChiodo » mer mag 10, 2006 15:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.