Paolo Marchiori ha scritto:Carlo78 ha scritto:Paolo......provo ad aiutarti. Se non funziona vedrò di trovare altro.
Intanto ti dico:
JESSICA BIEL
Buona giornata.
![]()
tu si che mi capisci.

da BBB » mer mag 10, 2006 11:28 am
Paolo Marchiori ha scritto:Carlo78 ha scritto:Paolo......provo ad aiutarti. Se non funziona vedrò di trovare altro.
Intanto ti dico:
JESSICA BIEL
Buona giornata.
![]()
tu si che mi capisci.
da Fennylamogliedimemo » mer mag 10, 2006 11:36 am
Paolo Marchiori ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:ti è passato mal di testa?
no, ma mi hanno appena confermato che il 7-8-9 giugno sono a Milano x un corso.![]()
E cio' è figo perchè prenoto il ritorno domenica sera, scalo il w.e., e il viaggio è agggratis.
da Paolo Marchiori » mer mag 10, 2006 11:37 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:ti è passato mal di testa?
no, ma mi hanno appena confermato che il 7-8-9 giugno sono a Milano x un corso.![]()
E cio' è figo perchè prenoto il ritorno domenica sera, scalo il w.e., e il viaggio è agggratis.
si può organizzare anche una pizzata, ma forse è presto per le raccogliere le adesioni.
da Hello Mountains » mer mag 10, 2006 11:40 am
Paolo Marchiori ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:ti è passato mal di testa?
da BBB » mer mag 10, 2006 11:42 am
da Paolo Marchiori » mer mag 10, 2006 11:44 am
Hello Mountains ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:ti è passato mal di testa?
...potrebbe essere anche peggio ..potrebbe piovere...
![]()
da Hello Mountains » mer mag 10, 2006 11:45 am
da BBB » mer mag 10, 2006 11:53 am
da Paolo Marchiori » mer mag 10, 2006 12:03 pm
gomax ha scritto:Figata la nebbia a maggio, dove sei?
da Paolo Marchiori » mer mag 10, 2006 12:08 pm
gomax ha scritto:...........Caspita lavori o studi?
da Michele Bz » mer mag 10, 2006 12:17 pm
Paolo Marchiori ha scritto:gomax ha scritto:...........Caspita lavori o studi?
lavoro....
chi è casusa del suo mal pianga se stesso, dunque mi merito il mal di testa...
da Paolo Marchiori » mer mag 10, 2006 12:18 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:gomax ha scritto:...........Caspita lavori o studi?
lavoro....
Esatto! E ti regalererò anche una foto dei miei bellissimi pantaloni marroni..![]()
da _Uli » mer mag 10, 2006 12:25 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Ho mal di testa!!!!![]()
![]()
![]()
Una di quelle rarissime, per me, giornate di rincoglionimento emicranico!
e fuori c'è pure nebbia!!
E mi tocca lavorare!!
![]()
![]()
![]()
Ora qualcuno di voi ha il compito di tirarmi su il morale. Allora?? Chi inizia?
da cozza » mer mag 10, 2006 13:05 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:gomax ha scritto:...........Caspita lavori o studi?
lavoro....
Esatto! E ti regalererò anche una foto dei miei bellissimi pantaloni marroni..![]()
ho detto che mi merito il mal di testa, non il mal di panca...
da robertoiannilli » mer mag 10, 2006 13:06 pm
Peccato che sei lontano, se no "ti consolavo" ioPaolo Marchiori ha scritto:Ho mal di testa!!!!![]()
![]()
![]()
Una di quelle rarissime, per me, giornate di rincoglionimento emicranico!
e fuori c'è pure nebbia!!
E mi tocca lavorare!!
![]()
![]()
![]()
Ora qualcuno di voi ha il compito di tirarmi su il morale. Allora?? Chi inizia?
da Michele Bz » mer mag 10, 2006 13:07 pm
cozza ha scritto:![]()
![]()
cos'è?
Effetto di una pancata in faccia?
affezione del deretano dopo essere stato troppo a tempo seduto (variante del "sedere quadrato" e forma lieve della "piaga da decubito")?
da Spider » mer mag 10, 2006 13:11 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Ora qualcuno di voi ha il compito di tirarmi su il morale. Allora?? Chi inizia?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.