da Buzz » mer mag 10, 2006 10:23 am
da Pantuflo » mer mag 10, 2006 10:26 am
Buzz ha scritto:che strabuzzi pantaflù?
quella è la classica braciolata arrampicatoria
quelli sono tocci, smorf e yingyang all'ultima
da nove inseguito » mer mag 10, 2006 10:28 am
tenenza paraflù....pensa alla tenenza.....Pantuflo ha scritto:Buzz ha scritto:che strabuzzi pantaflù?
buzzo si che strabuzzo!
mi ha fatto venire una fame della madonna gia' di prima mattina
da Pantuflo » mer mag 10, 2006 10:33 am
nove inseguito ha scritto:tenenza paraflù....pensa alla tenenza.....Pantuflo ha scritto:Buzz ha scritto:che strabuzzi pantaflù?
buzzo si che strabuzzo!
da bummi » mer mag 10, 2006 10:53 am
Pantuflo ha scritto:nove inseguito ha scritto:tenenza paraflù....pensa alla tenenza.....Pantuflo ha scritto:Buzz ha scritto:che strabuzzi pantaflù?
buzzo si che strabuzzo!
![]()
da nove inseguito » mer mag 10, 2006 10:57 am
bummi ha scritto:Pantuflo ha scritto:nove inseguito ha scritto:tenenza paraflù....pensa alla tenenza.....Pantuflo ha scritto:Buzz ha scritto:che strabuzzi pantaflù?
buzzo si che strabuzzo!
![]()
Pantuflo quelli che arrampicano sono ossessionati da stà cosa della tenenza. Pensano addirittura che allenandosi si possa aumentare.
In realtà è tutta un'illusione, ma continuano imperterriti ad andare in falesia tutte le domeniche. Il risultato è che rimangono giornate intere appesi come salami cercando di "lavorare" pochi metri quadrati di roccia. E più aumentano le difficoltà, più diminuiscono i metri quadri di roccia che domenicalmente godono della loro presenza.
E' una storia molto triste...
da Pierluigi Vesica » mer mag 10, 2006 10:57 am
bummi ha scritto:Pantuflo ha scritto:nove inseguito ha scritto:tenenza paraflù....pensa alla tenenza.....Pantuflo ha scritto:Buzz ha scritto:che strabuzzi pantaflù?
buzzo si che strabuzzo!
![]()
Pantuflo quelli che arrampicano sono ossessionati da stà cosa della tenenza. Pensano addirittura che allenandosi si possa aumentare.
In realtà è tutta un'illusione, ma continuano imperterriti ad andare in falesia tutte le domeniche. Il risultato è che rimangono giornate intere appesi come salami cercando di "lavorare" pochi metri quadrati di roccia. E più aumentano le difficoltà, più diminuiscono i metri quadri di roccia che domenicalmente godono della loro presenza.
E' una storia molto triste...
da bummi » mer mag 10, 2006 11:09 am
Pierluigi Vesica ha scritto:
La ricostruzione è un pò parzialeLimiti la cosa alla domenica
E il sabato
e l'infra week
![]()
![]()
da morph » mer mag 10, 2006 11:14 am
Buzz ha scritto:che strabuzzi pantaflù?
da Buzz » mer mag 10, 2006 11:16 am
da bummi » mer mag 10, 2006 11:18 am
Buzz ha scritto:io avrei sempre da andare ad aprire una via (forse) nuova a sperlonga...
4 tiretti di V- IV... ma bisogna partire presto ed essere veloci...
da Buzz » mer mag 10, 2006 11:31 am
bummi ha scritto:Buzz ha scritto:io avrei sempre da andare ad aprire una via (forse) nuova a sperlonga...
Se non vi vediamo scendere per le 13 mandiamo su le autobotti?
da robertoiannilli » mer mag 10, 2006 11:35 am
Roberto è una persona seria, non ha tempo da perdere con voi fannulloni, lui ha una famiglia da mantenere, oltre che una dignità da difenderePantuflo ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Guarda che mi offendoPantuflo ha scritto:robertoiannilli ha scritto:Anziano .... rispetto a te, ma sono ancora giovane .... dentroPantuflo ha scritto:come anziani?
io pensavo di avere a che fare con un giovinastro!![]()
allora chi e' (agli anziani si usa dare del lei no?), berlusconi???[/list]
giovanotto, allora visto che chi tace acconsente deduco che tu sia veramente il nostro "amato" ex-presidente del consiglio
![]()
![]()
![]()
![]()
egregio non facci cosi' dai!
o ma... roberto il gattone rosso che fine ha fatto? che fai come paperino e paperinik?
da Tocci » mer mag 10, 2006 11:56 am
Buzz ha scritto:io avrei sempre da andare ad aprire una via (forse) nuova a sperlonga...
da Buzz » mer mag 10, 2006 12:00 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:io avrei sempre da andare ad aprire una via (forse) nuova a sperlonga...
Ma quando??? sabata c'hai la figlia???![]()
![]()
da Tocci » mer mag 10, 2006 12:14 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:io avrei sempre da andare ad aprire una via (forse) nuova a sperlonga...
Ma quando??? sabata c'hai la figlia???![]()
![]()
no, la prendo la sera.
ma mi sta bene anche la scampagnata...
solo che, tenendo conto del caldo (se facesse caldo)
e dovendo tornare non tardi
di stare li le ore centrali della giornata non è che mi giri molto...![]()
quindi preferirei partire presto, fare e poi scampagnare
ma ... siamo ancora a livello interlocutorio
da Buzz » mer mag 10, 2006 12:16 pm
da Tocci » mer mag 10, 2006 12:24 pm
Buzz ha scritto:uhm partenza antelucana per i veri alpinoidi e partenza comoda per i merenderosi... appuntamento in spiaggia ai 3000 scalini
dove gli alpinoidi racconteranno le loro gesta e si addormenteranno satolli
![]()
tocci, mi sa che non ci cagano con questa proposta...
da Buzz » mer mag 10, 2006 12:42 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:uhm partenza antelucana per i veri alpinoidi e partenza comoda per i merenderosi... appuntamento in spiaggia ai 3000 scalini
![]()
Bha, non disperare, non so chi viene e chi no, se e dove ma prova a dire ai merenderi di alzarsi alle 5.30....![]()
![]()
Vabbè stiamo a vedere come evolve la faccenda....
da Silvio » mer mag 10, 2006 12:53 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:uhm partenza antelucana per i veri alpinoidi e partenza comoda per i merenderosi... appuntamento in spiaggia ai 3000 scalini
![]()
Bha, non disperare, non so chi viene e chi no, se e dove ma prova a dire ai merenderi di alzarsi alle 5.30....![]()
![]()
Vabbè stiamo a vedere come evolve la faccenda....
se dici a ducalme di alzarsi alle 5.30 ti becchi un vaffanculo perforante come uno stinger
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.