(sisi...ho letto)

da Mr.Mojo » mar mag 09, 2006 16:42 pm
trivi ha scritto:sciallù ha scritto:Un ringraziamento particolare a Sciallù che anche primadi tornare a casa ci ha dato un ultimo brivido..credevamo di averlo perso!!!!!!!!!
ma non per colpa sua...
questa non la sapevo![]()
oh sciallù, nell'articolo su planet mountain menzionano un ragazzo che girava per la valle con un lungo tubo da suonare.... conosci per caso?
da trivi » mar mag 09, 2006 16:44 pm
sciallù ha scritto:ma quello strumento...mica si suona...![]()
![]()
(sisi...ho letto)
da sciallù » mar mag 09, 2006 16:51 pm
da Mr.Mojo » mar mag 09, 2006 16:53 pm
sciallù ha scritto:dovevano chiedere a me che cosa fosse quel tubo.....
![]()
oppure vederci venerdì sera![]()
![]()
![]()
mammamiakkedelirio
da grip » mar mag 09, 2006 17:11 pm
sciallù ha scritto::lol: sempresciallù
da Amelia » mar mag 09, 2006 19:29 pm
da Mr.Mojo » mar mag 09, 2006 19:30 pm
Amelia ha scritto:http://www.portfolio.planetmountain.com/portfolio/news/slide/slide.lasso?idnews=x311&image=4
ma quella lì è la testa dell'*![]()
![]()
![]()
![]()
da Brozio » mar mag 09, 2006 19:30 pm
da Amelia » mar mag 09, 2006 19:35 pm
Mr.Mojo ha scritto:Amelia ha scritto:http://www.portfolio.planetmountain.com/portfolio/news/slide/slide.lasso?idnews=x311&image=4
ma quella lì è la testa dell'*![]()
![]()
![]()
![]()
sai che per un attimo l'ho pensato anche io?!?!
ma nn l'ho mai visto con su la maglia del melloblocco....![]()
![]()
da Amelia » mar mag 09, 2006 19:36 pm
*MEMO* ha scritto:NON E' LA MIA, IO HO PIU' "SALE" IN ZUCCA
da Brozio » mar mag 09, 2006 19:38 pm
*MEMO* ha scritto:NON E' LA MIA, IO HO PIU' "SALE" IN ZUCCA
da Fennylamogliedimemo » mer mag 10, 2006 0:55 am
da grip » mer mag 10, 2006 9:31 am
Brozio ha scritto:minchia ragazzi una figata tremenda!!!che dire tre giorni fantastici con una compagnia stupenda...tutta la gente del forum strasimpatica e stra esaurita!!!mi fa piacere di aver conosciuto chiunque di voi siete tutti in mitici!
GRAZIE BELLI!!!!
da speleosarah » mer mag 10, 2006 15:49 pm
da trivi » mer mag 10, 2006 16:07 pm
speleosarah ha scritto:eh si Grip ...mi sa che ci hai dato anche due spazzolini..ma noi non sapevamo che eri tu!!!
e cmq Brozio non è figo ..super figo..!
da grip » mer mag 10, 2006 17:08 pm
trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:eh si Grip ...mi sa che ci hai dato anche due spazzolini..ma noi non sapevamo che eri tu!!!
a parte l'atroce orecchino a forma di spit e moschettone
da Maxxo » mer mag 10, 2006 17:42 pm
grip ha scritto:trivi ha scritto:speleosarah ha scritto:eh si Grip ...mi sa che ci hai dato anche due spazzolini..ma noi non sapevamo che eri tu!!!
a parte l'atroce orecchino a forma di spit e moschettone
Qualcosa contro chi porta l'orecchino???![]()
![]()
Geloso trivi???
MA SI ANCHE TU NON SEI NIENTE MALE!!!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.