Micol ha scritto:Buzz ha scritto:Micol ha scritto:Io all'inizio era freegirl...tralascio la quantità di mp e mail giunte...
Pensa che una volta mi aveva pure scritto matteo, all'epoca abcd per avere info sulla valle delle meraviglie e io non l'ho cagato manco di striscio... un pò se ne ha a male ancora adesso!!!![]()
![]()
![]()
ma... la valle delle meraviglie in che senso?![]()
:::
e invece, per smentirti sull'altro post,
matteo (abcd) aveva scritto anche a me, mi ero preso il suo telefono e nel 2003 in dolomiti lo avevo chiamato se voleva andare a fare una via insieme
e non ero da solo (quindi senza qualcuno con cui arrampicare)
Vallée des merveilles..e voleva solo sapre quello...mica pensava ad altro lui!!! Se non mi ci buttavo io a pesce a quest'ora stavamo ancora single tutti e due![]()
![]()
Matteo cerca di intrettenere rapporti con chiunque, il fatto che ti abbia dato il suo numero non mi stupisce. E non mi stupisce neanche che una persona seria (al di là delle battute e dei cazzeggi che ci possono essere) come ti ritengo, abbia chiamato un "amico" con cui condividere bei momenti in montagna.
E appunto perché ci sono persone come te, e come altre qui dentro e fuori, mi chiedo come invece ce ne sia una gran parte che si comporta in un modo tanto sciocco. Proprio ,ti giuro, mi risulta difficile comprenderlo.
(usiamo il termine sciocco in senso lato ovvero mettiamoci dentro tutta una serie di cose, ci siamo capiti quali)
perchè essere sciocchi paga
ovvero, incontrando altri sciocchi, il comportamento sciocco ha un riscontro.
ovvio che quando uno sciocco incontra uno che sciocco non è, magari ci rimane pure male, e stupito, che il suo modus operandi (che altro non è che il suo modus vivendi) questa volta non funzioni
ma tu che ti stupisci a fare?
distribuisci vaffanculi, tanto da soli non restano
dio li fa e poi li accoppia