da denisr6 » lun mag 01, 2006 17:02 pm
da MICKA » lun mag 01, 2006 17:18 pm
da Danielrock » lun mag 01, 2006 18:59 pm
denisr6 ha scritto:ciao raga sono nuovo qui
volevo un grande auito
mi e presa una folle passione per le cascate di ghiaccio e volevo cominciare ad imparare ad andare ma non so dove sbattere la testa lo so che ormai penso che sia troppo tardi ma se voi sapevate dove potevo informarmi ve ne sarei grato ciao siete mitici
da Davide1980 » lun mag 01, 2006 20:33 pm
da Danielrock » lun mag 01, 2006 20:40 pm
Davide1980 ha scritto:Ciao ho cominciato quest'anno anch'io, ormai e proprio troppo tardi ma a novebre si riparte, purtroppo farsi un giro di gente per organizzare le uscite è molto dura![]()
Sul forum comunque c'è parecchia gente, molti proprio in gamba.
da Davide1980 » lun mag 01, 2006 20:42 pm
Danielrock ha scritto:Davide1980 ha scritto:Ciao ho cominciato quest'anno anch'io, ormai e proprio troppo tardi ma a novebre si riparte, purtroppo farsi un giro di gente per organizzare le uscite è molto dura![]()
quelli in ganba chi sarebbero ????? Tu??????????![]()
![]()
![]()
![]()
Scherso![]()
![]()
![]()
da Danielrock » lun mag 01, 2006 20:42 pm
Davide1980 ha scritto:Danielrock ha scritto:Davide1980 ha scritto:Ciao ho cominciato quest'anno anch'io, ormai e proprio troppo tardi ma a novebre si riparte, purtroppo farsi un giro di gente per organizzare le uscite è molto dura![]()
quelli in ganba chi sarebbero ????? Tu??????????![]()
![]()
![]()
![]()
Scherso![]()
![]()
![]()
Sceeemmaaa
da casaro » mar mag 02, 2006 19:17 pm
volevo un grande auito
mi e presa una folle passione per le cascate di ghiaccio e volevo cominciare ad imparare ad andare ma non so dove sbattere la testa lo so che ormai penso che sia troppo tardi ma se voi sapevate dove potevo informarmi ve ne sarei grato ciao siete mitici
da il berna » lun mag 08, 2006 15:20 pm
volevo un grande auito
da NonVedoUnChiodo » mar mag 09, 2006 13:57 pm
casaro ha scritto:denisr6 ha scritto:ciao raga sono nuovo qui
volevo un grande auito
Tardi??Perchè dici che è tardi?![]()
![]()
Basta andare vicino ai 4000 mt e adesso trovi tutto il ghiaccio che vuoi!!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.