brunoz ha scritto:...
... quasi alla pari ci andava Pawn Hearts dei Van der Graaf Generator...
Miao.
....quasi, quasi, visto il macigno messo da Buzz sul 3D, tolgo un pò di polvere a P.H. e mi riascolto Hammill a casa mia, e non sull'isola!

da dogon » mar mag 09, 2006 9:07 am
brunoz ha scritto:...
... quasi alla pari ci andava Pawn Hearts dei Van der Graaf Generator...
Miao.
da Fokozzone » mar mag 09, 2006 9:34 am
stellapolare11 ha scritto:Fokozzone ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Fokozzone ha scritto:Probabilmente l' "offerta musicale" di Bach, contiene brani di grande complessità, per iniziare a capirla occorrono parecchi ascolti, prima di annoiare può passare una vita.
Ottime anche l' arte della fuga e le variazioni goldberg, ma meno colorate strumentalmente. Non cito altre cose come le passioni o la messa in si minore perché sono album doppi.
FKZ
io mi annoio subito veramente con la classica......![]()
![]()
altro che vita......3 minuti e casco svenuta.....![]()
Non ti preoccupare è un problemino di q.i. e, in quanto tale, non te ne accorgi neppure. Eppoi non caschi svenuta, ti addormenti, che è più o meno lo stesso di quando sei sveglia
![]()
![]()
![]()
![]()
nn c'e'cosa piu'noiosa di una donna noiosa e senza senso dell'umorismo........![]()
![]()
![]()
ci casco sempre eh.......
BACIONI FOKYYYYYYYY E BUONA SERATA ...................
da Z » mar mag 09, 2006 10:54 am
da paolo 76 » mar mag 09, 2006 11:34 am
da c.caio » mar mag 09, 2006 11:44 am
paolo 76 ha scritto:Grace sarebbe l'ideale se sapessi che dopo due settimane mi vengono a salvare. No, x me sarebbe troppo lento, non potrei mai accontentarmi di "Eternal Life" come ricarica di energia. Meglio il primo dei RATM (che però non ha ballate e finirebbe col trasformare la mia noia in rabbia...).
Forse un album di classica per un naufragio sarebbe la cosa migliore: senza testi è più facile immaginare.
...mi viene un dubbio: non è che l'album migliore per la situazione sarebbe "l'isola non trovata"...
da WHO » mar mag 09, 2006 11:59 am
da Stiefin » mar mag 09, 2006 12:01 pm
paolo 76 ha scritto:Grace sarebbe l'ideale se sapessi che dopo due settimane mi vengono a salvare. No, x me sarebbe troppo lento, non potrei mai accontentarmi di "Eternal Life" come ricarica di energia. Meglio il primo dei RATM (che però non ha ballate e finirebbe col trasformare la mia noia in rabbia...).
Forse un album di classica per un naufragio sarebbe la cosa migliore: senza testi è più facile immaginare.
...mi viene un dubbio: non è che l'album migliore per la situazione sarebbe "l'isola non trovata"...
da andreag » mar mag 09, 2006 12:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.